annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Respell] Fire Steed

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Respell] Fire Steed

    Dopo l'ultimo fix circa la respells dei pet ho notato che se un firesteed tamato ha (x esempio) 105 di respell se la perde la si può rimacrare a 105, e fin qui ci siamo.
    Quello che volevo proporre è di alzare il cap del fire steed da tamato a 120 (cap reale secondo stratics) in modo che anche un fires tamato con 105 possa arrivarci

    Fatemi sapere ^^ nn ho idea se su OSI sia come dico io o come è adesso.
    Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

  • #2
    Ciau Lucy! Mi sa proprio che purtroppo dobbiamo sperare di tamare un pet con il cap + alto possibile, perché mi risulta che su Osi sia proprio così: il max skill che ha il pet appena tamato è il max che può raggiungere. Bacio


    Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

    Commenta


    • #3
      Tieni anche presente che al valore che leggi su stratics devi sottrarre il 10% (14% se paralizzato/paciato) che viene scalato al momento del tamaggio, quindi comunque il massimo è in questo caso 108, ed è corretto così.
      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

      Commenta


      • #4
        ah ok quindi se si trova un fire con 120 respell e lo si tama senza paciarlo o paralizzarlo al max 110 respell avrà?
        Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Rhapsody
          il massimo è in questo caso 108, ed è corretto così.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lucy-Van
            ah ok quindi se si trova un fire con 120 respell e lo si tama senza paciarlo o paralizzarlo al max 110 respell avrà?
            Capito male tu hai! Il 10% sottraendo al massimo 108 il tuo fire steed avrà!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Lucy-Van
              ah ok quindi se si trova un fire con 120 respell e lo si tama senza paciarlo o paralizzarlo al max 110 respell avrà?
              Il 10% di 120 e' 12, 120-12=108

              Commenta


              • #8
                cambia tanto da 100 a 108?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Alby90
                  cambia tanto da 100 a 108?
                  nulla

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X