annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni vs Altri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fazioni vs Altri

    Problema comune delle fazioni è che spesso ci si ritrova ke tu sia rosso o non.. che si viene attaccati oltre ke dai nemici [orange] anche dagli amici di questi che contribuiscono all'eventuale kill..

    ok fin qui bene.. ma che questi abbiano la possibilita di contribuire al kill e ressarsi al volo senza loss in caso di morte mi sembra nn corretto..

    possibile soluzione sarebbe if nonfazionato attacca fazionato e poi muore per mano di fazionato della stessa fazione entro tot tempo (tipo situazione di leggittima difesa quando ki ti attacca per te diventa grigio) ha una perdita momentanea di skill "per essere intervenuto in affari che non lo competono.."

    cosi finalmente le fazioni sarebbero fazioni e il pvm un'altra cosa..
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

  • #2
    ahahh rosika rosika :P
    Cmq no xche siamo Osi stylah :P

    Commenta


    • #3
      Re: Fazioni vs Altri

      Originally posted by Kaledor
      Problema comune delle fazioni è che spesso ci si ritrova ke tu sia rosso o non.. che si viene attaccati oltre ke dai nemici [orange] anche dagli amici di questi che contribuiscono all'eventuale kill..

      ok fin qui bene.. ma che questi abbiano la possibilita di contribuire al kill e ressarsi al volo senza loss in caso di morte mi sembra nn corretto..

      possibile soluzione sarebbe if nonfazionato attacca fazionato e poi muore per mano di fazionato della stessa fazione entro tot tempo (tipo situazione di leggittima difesa quando ki ti attacca per te diventa grigio) ha una perdita momentanea di skill "per essere intervenuto in affari che non lo competono.."

      cosi finalmente le fazioni sarebbero fazioni e il pvm un'altra cosa..
      Ci sarebbe taaanta robba da rivedere nel sistema delle fazioni e dei murder... Non penso si troverà mai niente di perfetto... Accontentiamoci per quello che il nostro dio Osi fa ogni giorno per noi poveri peccatori...
      Grazie Osi...

      Se vuoi proprio l'implementazione ricordati di fare qualche preghierina prima di andare a dormire che ricordi la magnificenza del nostro onnipotente Signore... ...dittatore.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

      Commenta


      • #4
        Questo e' uno shard prevalentemente OSI like e sebbene si sono fatte lievi modifiche non-osi riguardo le fazioni, questa non verrà di sicuro fatta perché si discosta troppo.

        Commenta

        Sto operando...
        X