annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]HML HLL( ecc ecc )& PARRY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]HML HLL( ecc ecc )& PARRY

    ho provato con un mio amico e quando un colpo viene parato se in quel caso doveva partire il manaleech, o quello che è ,parte lo stesso pur senza essere andato a buon fine... se questo è normale scusatemi:\

  • #2
    Ho dato un'occhiata e sembra tutto normale.
    In pratica quando colpisci 1 altro viene calcolato il danno che fai, e se hai parrying e pari con successo da esso viene tolto parte o tutto il danno (a seconda della skill). ManaLeech leecha il 40% del danno fatto (es.: fai 100 di danno leecha 40 mana). Quindi, se Parrying si limita a diminuirlo a livello piuttosto bassi della skill semplicemente leecha di meno, altrimenti leecha il 40% di 0 che e' sempre 0.

    Commenta


    • #3
      tnx Koper ma a me è successo che con danno 0(colpo parato) durasse qualche secondo il lower defence. Cmq vorresti dire che la % da la probabilità di successo e la potenza di essa?

      (edito per un italiano migliore)
      Ultima modifica di fiona; 26-05-2005, 20:47.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by fiona
        tnx Koper ma a me è successo che con danno 0(colpo parato) durasse qualche secondo il lower defence. Cmq vorresti dire che la % da la probabilità di successo e la potenza di essa?

        (edito per un italiano migliore)
        Scusa ero convintissimo che dicessi hit mana leech.. Comunque sia non lo so se e' giusto così bisogna fare un paio di prove su OSI

        Commenta

        Sto operando...
        X