annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BOH] MA TOKUNO??? rivolto anke ai gm!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BOH] MA TOKUNO??? rivolto anke ai gm!

    SALVE A TUTTI...VOLEVO KAPIRE UNA KOSA... MA TOKUNO KE FINE HA FATTO??? OSI CE L'HA GIA CON TUTTI QUEI KOSI IN +... NON CONTATEMI LA SOLITA BALLA KE RUNUO NON L'HA ANKORA AMPLIATO PERKE' NON CI CREDO ... CONOSCO 18472308472084721047208470871308471380472041247120 472401240127420487120471204812740124740 SHARD KE L'HANNO E USANO RUNUO COMPLETO DI 6 SLOT... QUINDI KE SUCCEDE???... UNO NON PUO' DISONORARSI COSI' ... TUTTI SERVER UN-OFFICIAL ITA... E OSI STYLE - ING... L'HANNO...

    poi stiamo un po' stretti in quei mondi ora ke siamo 700giokatori di media...


    anke le magie e armi made in japan ??? ke succede???
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


    ...Nessun messaggio per cui servano parole...


  • #2


    guarda per quanto riguarda tokuno, ti posso subito dire che è presente in runuo in quanto ce l'ho in locale^^

    per quanto riguarda i tempi credo invece che bisognerà aspettare prima che vengano fixati i bug, per poi implementare il resto... anche io aspetto l'arrivo di UODnipponico però temo che bisognerà armarsi di santa pazienza.. e te lo dice uno che nn fa altro che flammare su questo forum Bug e Fix

    dai su.. tranquilli una cosa alla volta e si farà tutto.. (spero) ^^



    ICQ 212316268

    Commenta


    • #3
      Prima di tutto cerca di scrivere come ogni altro utente del forum (leggasi: in minuscolo) Come seconda cosa, ci stiamo lavorando purtroppo non e' così facile. Noi vogliamo fare le cose OSI style, non "approssimative" come fanno gli altri shard. Bisogna andare su OSI e girarle tutte, addando manualmente ogni spawn di creatura, uccidendole tutte vedendo quando rispawnano, etc. In ogni caso ci stiamo lavorando e spero anche io di finire a breve

      Commenta

      Sto operando...
      X