annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX] frozen tag e resist paralysis - quasi completati - serve conoscitore OSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    beh se su osi è così è inutile
    domandarsi se a noi vada o meno
    piuttosto ci adattaremo

    anzi vedremo sicuramente un pvp meno gankoso monoparablow
    e starà alla bravura dei players riuscire a killare un tizio
    appena parabolato
    Iorian Warlord [OF] on UOD

    Iorian [STRK] on UOD

    -= Every man dies, but not every man really lives =-

    -= Winter is coming =-

    Commenta


    • #32
      asp mi avete un secondino confuso....come solo parablow d'arma?e l'an ex por,nn lo fixate?ovvero si continuerà con il froz in loop?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Doomtrooper
        asp mi avete un secondino confuso....come solo parablow d'arma?e l'an ex por,nn lo fixate?ovvero si continuerà con il froz in loop?
        non è ke non lo fixiamo... su osi è esattamente come qui, si frozza in loop. è il parablow a non potersi fare in loop
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #34
          Be, è una rivoluzione.. Visto che su Osi è così up per il fix
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Vash


            non è ke non lo fixiamo... su osi è esattamente come qui, si frozza in loop. è il parablow a non potersi fare in loop
            rosico alquanto
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Caramon OF
              Be, è una rivoluzione.. Visto che su Osi è così up per il fix
              quoto

              Commenta


              • #37
                ancora una domandina solo x capire:
                se faccio parablow nel momento in cui il tizio è gia frozzato da arma perdo il mana anche se ovviamente il mio parablow nn avviene?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #38
                  Beh...

                  Up per l'OSI style, ma trovo tutto ciò assurdo, a dir poco assurdo.
                  Pure la storia dello swing delle armi, voglio dire...mi sto andando a macrare un mago...

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #39
                    Il cap di swing era/è 1,25 sec
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-05-2005, 20:41.

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by MiKeLezZ
                      Sei te che hai capito male
                      Il cap di swing è 1 sec
                      K, tnx.

                      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Doomtrooper
                        si cerca qualcuno che ci giochi.

                        vash call me appena puoi
                        Originally posted by Taranis

                        Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                        Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                        QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Doomtrooper
                          ancora una domandina solo x capire:
                          se faccio parablow nel momento in cui il tizio è gia frozzato da arma perdo il mana anche se ovviamente il mio parablow nn avviene?
                          see così deleti il warrior direttamente

                          np, questo succede solo col mortal in loop ke fixerò insieme al parablow
                          col mortal sprechi mana ma non resetti il timer, col parablow ti spunta un messaggio di errore "your target has resisted paralysis"
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by HolyShadow

                            K, tnx.
                            Correggo, tutti pensavano fosse 1 sec (così era stato scritto nella pub 26-27), compreso lo scripter addetto alle pubbliche relazioni, ma in realtà è sempre stato 1,25, e lo rimetteranno a 1,25.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by MiKeLezZ
                              Il cap di swing era/è 1,25 sec
                              Mikelezz a me risulta diversamente cioè 1,5 ora e lo rimetteranno a 1.25 forse.. Puoi informarti meglio?

                              Cmq ariup per sto fix
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Caramon OF


                                Mikelezz a me risulta diversamente cioè 1,5 ora e lo rimetteranno a 1.25 forse.. Puoi informarti meglio?
                                http://uo.stratics.com/news/DeveloperFeedback.shtml
                                Qua lo spiegano..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X