annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Items Drop @ Backpack full

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Items Drop @ Backpack full

    Semplicemente, se si ha il backpack full, e si tenta di usare delle bolas, perdendo cosi lo scudo e l'arma, questi vengono droppati a terra.
    Da fixare.
    Su osi, avviene un force backpack per quegli items, quindi lo zaino conterrra piu di 125 items per il numero di items droppati, ad esempio 2, ma non sara possibile aggiungere altri items.

  • #2
    up per il fix
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

    Commenta


    • #3
      Fixato dopo che ho fatto un po' di altre cose lo metto nel changelog nell'altro topic.. Lo scrivo qui perché così se qualcun'altro sta lavorando a questi script non perde tempo facendo cose che ho già fatto.

      Commenta

      Sto operando...
      X