annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor SELL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by MiKeLezZ
    Comunque mica è finito qua

    I vendor npc hanno FONDI LIMITATI

    ABBELLI MA CREDEVATE DAVVERO CHE STI POVERI CRISTI VE DANNO 1KK ALL'ORA A TESTA?? CHE C'HANNO , UN GM CHE GLI ADDA I SOLDI??

    Più di un 50k circa all'ora non te danno.. Forse pure meno


    MASSIIIIi che ce ne fotte dell'OSI style a noi!!!
    A noi ce frega solo guadagnare 1kk al giorno stando away


    Col loot dei mostri fixato si potrà guadagnare anche 2 volte tanto.

    p.s.

    io al giorno nn ho mai fatto 1kk xkè x farlo vuol dire non giocare

    se uno non gioca e si diverte a fare 1kk allora è diverso




    ------------------------------------------

    basta appellare 'osi style' solo quando fa comodo.

    Se su osi è cosi, ben venga anche qui. Ma se su osi nn fanno reset allora nn saprei come fanno a giocarci migliaia di persone, con i prezzi in perenne discesa quando si vende, ed in perenne aumento quando si compra.


    Preciso che io non gioco su osi, ma gioco su UODreams, che per me è pure meglio.

    Ultima modifica di oigres83; 19-05-2005, 23:39.
    sigpic

    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

    Discord: LivingLegend#6811

    Commenta


    • #62
      ma parla italiano
      PER DIO!

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Lord LivingLegend




        Col loot dei mostri fixato si potrà guadagnare anche 2 volte tanto.

        p.s.

        io al giorno nn ho mai fatto 1kk xkè x farlo vuol dire non giocare

        se uno non gioca e si diverte a fare 1kk allora è diverso
        1) Questo lo dici te, che manco giochi su OSI. Poi è UN ATTIMINO DIVERSO.
        I mostri li uccidi te, invece i 999999999 click sul mouse per fare gli scudi mi sa proprio non li fai te.
        Comunque quelli dagli scudi son soldi che, SEMPLICEMENTE, NON DOVREBBERO ESISTERE!
        Del tipo caduti dal cielo proprio
        2) Anche questo, lo dici te, basta appicciare lo script quando vai a letto (molti fanno così)
        3) Se c'avessi na fabbrica infinita di soldi pure io mi divertirei a fare 1kk al giorno, vorrei vedere chi non si divertirebbe ._o

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Lord LivingLegend
          Se su osi è cosi, ben venga anche qui. Ma se su osi nn fanno reset allora nn saprei come fanno a giocarci migliaia di persone, con i prezzi in perenne discesa quando si vende, ed in perenne aumento quando si compra.

          Preciso che io non gioco su osi, ma gioco su UODreams, che per me è pure meglio.

          Se non ci arrivi amen...
          Accontentati del fatto che su OSI è così e anche da noi deve esserlo
          E accontentati del fatto che su OSI giocano MIGLIAIA di persone e nessuno ha mai sfavato come te e gli altri 2 o 3 compagni di merende, anzi a dire la verità non ho proprio MAI e dico MAI sentito nessuno lamentarsi di sta cosa
          Quindi evidentemente va bene così

          Commenta


          • #65
            Originally posted by MiKeLezZ

            1) Questo lo dici te, che manco giochi su OSI. Poi è UN ATTIMINO DIVERSO.
            I mostri li uccidi te, invece i 999999999 click sul mouse per fare gli scudi mi sa proprio non li fai te.
            Comunque quelli dagli scudi son soldi che, SEMPLICEMENTE, NON DOVREBBERO ESISTERE!
            Del tipo caduti dal cielo proprio
            2) Anche questo, lo dici te, basta appicciare lo script quando vai a letto (molti fanno così)
            3) Se c'avessi na fabbrica infinita di soldi pure io mi divertirei a fare 1kk al giorno, vorrei vedere chi non si divertirebbe ._o


            1) beh, basta fare un template apposito e i mostri si uccidono stando tranquillamente away, e magari studiando x gli esami/ lavorando/ uscendo / dormendo.

            2)su questo hai ragione

            3) pure qui
            sigpic

            LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

            Discord: LivingLegend#6811

            Commenta


            • #66
              Originally posted by MiKeLezZ

              Se non ci arrivi amen...
              Accontentati del fatto che su OSI è così e anche da noi deve esserlo
              E accontentati del fatto che su OSI giocano MIGLIAIA di persone e nessuno ha mai sfavato come te e gli altri 2 o 3 compagni di merende, anzi a dire la verità non ho proprio MAI e dico MAI sentito nessuno lamentarsi di sta cosa
              Quindi evidentemente va bene così


              Contento te

              Forse mi sono spiegato male, io non sono contro il fix, ma se andrà fixato allora andranno fixati anche i loot. Purtroppo come ha detto Koper non siamo a conoscenza della corretta intensità degli oggetti, e questo è un problema, a mio conto.

              Se conosci qualche tuo compagno di merenda in grado di fornire l'esatta intensità faccelo conoscere
              sigpic

              LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

              Discord: LivingLegend#6811

              Commenta


              • #67
                Alla fin fine è molto più importante il limite del gp in più

                Venderli a 74 gp invece che 75 gp non cambia una sega

                Venderne solo 500 al giorno invece che 99999999 invece cambia un attimino di cose

                Commenta


                • #68
                  Originally posted by Lord LivingLegend




                  Contento te

                  Forse mi sono spiegato male, io non sono contro il fix, ma se andrà fixato allora andranno fixati anche i loot. Purtroppo come ha detto Koper non siamo a conoscenza della corretta intensità degli oggetti, e questo è un problema, a mio conto.

                  Se conosci qualche tuo compagno di merenda in grado di fornire l'esatta intensità faccelo conoscere
                  Io non aiuto più nessuno vi lascio nel vostro brodo divertitevi come i bimbi

                  Il fix del loot non c'entra un'emerito ***** di niente e mi son cercato di controllare

                  OSI E' PRATICAMENTE NATO CON QUESTO DANNATISSIMO SISTEMA DI VENDOR SI PARLA DI ANNI E ANNI E ANNI
                  QUELLA COSA DEL LOOT MIGLIORATO INVECE E' DI POCHI MESI FA

                  TU CAPIRE???

                  Commenta


                  • #69
                    Originally posted by MiKeLezZ

                    Io non aiuto più nessuno vi lascio nel vostro brodo divertitevi come i bimbi

                    Il fix del loot non c'entra un'emerito ***** di niente e mi son cercato di controllare

                    OSI E' PRATICAMENTE NATO CON QUESTO DANNATISSIMO SISTEMA DI VENDOR SI PARLA DI ANNI E ANNI E ANNI
                    QUELLA COSA DEL LOOT MIGLIORATO INVECE E' DI POCHI MESI FA

                    TU CAPIRE???

                    ZI IO CAPIRE


                    osi style anche x il loot




                    -----------

                    da come mi hai detto su icq, serve il libretto di Rhapsody cn su le intensità, speriamo che RunUO provveda, senno è dura
                    Ultima modifica di oigres83; 20-05-2005, 00:07.
                    sigpic

                    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                    Discord: LivingLegend#6811

                    Commenta


                    • #70
                      Gh misà ke abbiamo esagerato è partito mikelezz o_O
                      Non volevo scusa è maggiorparte colpa mia ghgh...
                      Cmq oh.. tanto qua c'è osi style quindi prima o poi satà fixato tutto, volente o nolente, nn resta che adattarci e sperare in meglio
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Nightmare
                        Lo Shard è sempre stato, è, è (spero) sempre sarà OSI Style, non capisco xche la gente si ostini a proporre modifiche che esulino dall'OSI Style.

                        Se c'è su OSI sarà fatto anche qui sennò no.

                        E sono anche inutili i reply del tipo "Ok ma mettete anche questo questo e quest'altro", date tempo agli scripter che hanno anche una vita reale e che scriptano solo per divertimento, prima o poi anche "questo questo e quest'altro" saranno scriptati...
                        La risposta più intelligente che si poteva dare

                        Comunque sia, il bug degli scudi e' gravissimo, e sarebbe già dovuto essere fixato dal primo giorno. Si crea infatti una quantità IMMENSA di soldi dal niente al giorno, provocando una grande inflazione. La moneta sta perdendo valore; tutto costa sempre di più. E questo e' un problema perché i soldi di quelli che guadagnano "onestamente" valgono sempre di meno. Tutti devono avere la possibilità di arricchirsi, anche non potendo lasciare lo script 24/24 o non avendolo proprio.. E secondo me ora come ora mettere lo script nuovo del loot, a parte che come ho già detto prima non si hanno i dati, peggiorerebbe solo le cose immettendo più soldi nel sistema e aumentando l'inflazione. Bisognerebbe distruggere un po' di soldi
                        Ultima modifica di aott; 20-05-2005, 06:18.

                        Commenta


                        • #72
                          Ne dico una anche io =)


                          Hai ragione che bisogna distruggere i soldi , ma una cosa e guadagnarseli uccidendo mostri e una cosa invece e' fare scudi away. Perche' sicuramente su 1000 pg solo un 30% massimo utilizza lo script. Esempio io ne ho sentito parlare ma mai visto, chi lo ha non sempre e' contento di darlo agl'altri. Mentre invece il 70% del restante fa pvm di conseguenza non si vengono a creare piu' soldi nelle mani di poche persone , ma si distribuirebbero nelle mani di tutti ; e se anche un barbed verra' a costare tipo 4kk se lo potranno permettere molte piu' persone rispetto ad ora =).

                          Commenta


                          • #73
                            Sembra facile, ma come lo fai?
                            I soldi si distruggono solo con l'insure e l'acquisto di reagenti. Per il resto non ci sono modi per far uscire soldi dal sistema, tranne forse durante le feste che la gente spende milioni tra prostitute e macchinette mangiasoldi

                            Commenta


                            • #74
                              la differenza sta che se nn si fanno più soldi cn lo script nessuno esce 4kk per comprare il kit barbed... per fare 4kk a draghi o mostri ci vogliono mesi e una pasienza infernale....
                              ormai le cose che costano 10kk che tanto te li fai in una settimana... per quelli che hanno lo script per quelli che cm me nn lo hanno le cose vengono a costare sempre di +....
                              ribadisco la mia idea: o tutti o nessuno!

                              grazie a mbare evilrox per la firma

                              vulcanello!

                              Commenta


                              • #75
                                Originally posted by Woodstock
                                per quelli che cm me nn lo hanno le cose vengono a costare sempre di +....
                                ribadisco la mia idea: o tutti o nessuno!



                                la differenza è questa.


                                daccordo per l'osy style

                                contro per chi si lamenta e si appella 'o tutti o nessuno'

                                farti anche tu lo script? cercare su easyuo.com script di minata? e certo, troppa fatica, nono meglio postare sul forum

                                il punto è questo, per chi sa scriptare non sarà un problema trovare una soluzione alternativa, io qualcosa so fare, di idee ne ho gia tirate giu un paio davvero efficaci ed efficenti, conosco amici che son davvero bravi a scriptare,e avendogleile esposte, mi han detto che in 3 giorni si rendono operative.

                                cmq ripeto, ben venga il fix, ora inizio a cercare in giro pure io qlc cosa su come fixare il loot dei mostri.

                                già si sa che danno il doppio dei soldi, e non è cosa da poco. cosi che una persona che uccide un mostro in 10 minuti guadagna il doppio d quanto guadagna tuttora, e si rivaluterebbe non poco il pvm




                                sigpic

                                LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                                Discord: LivingLegend#6811

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X