annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor SELL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Non rimanco convinto e basta rimango fermo sulla mia teoria.. Almeno fate che magari una volta alla settimana o al mese i prezzi tornino standard... poi fate come volete tanto le decisioni sono prese l'utenza non conta se nn è d'accordo ^^
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Puch
      Non rimanco convinto e basta rimango fermo sulla mia teoria.. Almeno fate che magari una volta alla settimana o al mese i prezzi tornino standard... poi fate come volete tanto le decisioni sono prese l'utenza non conta se nn è d'accordo ^^
      Questo shard e' sempre stato OSI like (ed e' per questo che ha così tanta utenza), quindi ogni modifica su OSI prima o poi verrà fatta anche qui

      Commenta


      • #48
        basta ke si metta il loot system come su osi, i bod fixati prendibili anke con 0,1, e tutti gli altri fix ke nn elenco.


        una cosa ke nn mi è kiara, se al restart nn si riazzera il timer.. vuol dire ke su osi praticamente cn migliaia di persone gli oggetti si vendono a 0 gp X SEMPRE? se è cosi lo trovo alquanto ridicolo , se non è cosi scusate ma , ripeto, non mi è chiaro.





        sigpic

        LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

        Discord: LivingLegend#6811

        Commenta


        • #49
          si immagina di creare un pg con 1k gp di partenza, e immagina di dover comprare pelli a 40gp, tongs a chissà quanto, iron impossibile da trovare con minaori sparsi per tutto il mondo XD
          divertente =|
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Vash
            si immagina di creare un pg con 1k gp di partenza, e immagina di dover comprare pelli a 40gp, tongs a chissà quanto, iron impossibile da trovare con minaori sparsi per tutto il mondo XD
            divertente =|
            le pelli se le fanno, o le comprano da chi le fa, come è giusto che sia
            poi costa a britain trammel a 40gp
            se vai a minoc felucca magari è a 20gp
            iron ce n'è a volontà
            là non puoi macrare away e i minatori non sono poi così tanti

            osi style solo quando vi fa comodo rulezz

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Lord LivingLegend
              basta ke si metta il loot system come su osi, i bod fixati prendibili anke con 0,1, e tutti gli altri fix ke nn elenco.


              una cosa ke nn mi è kiara, se al restart nn si riazzera il timer.. vuol dire ke su osi praticamente cn migliaia di persone gli oggetti si vendono a 0 gp X SEMPRE? se è cosi lo trovo alquanto ridicolo , se non è cosi scusate ma , ripeto, non mi è chiaro.





              Premetto che se vai su stratics c'è un'intera pagina dedicata a questo e che non ho avuto tempo di leggere attentamente (e lo farò prima di fare lo script). In ogni caso sì, da quello che so non viene MAI resettato.
              Per quanto riguarda il loot, non e' possibile fixarlo perché non sappiamo esattamente le nuove intensità degli oggetti. Probabilmente sono scritte nella guida che Rhapsody voleva comprare, vediamo se gliela paga RunUO o no Volendo si può mettere solo il doppio dei soldi nel loot, lasciando invariate le intensità degli oggetti magici, ma non e' bello fare le cose a metà. Per quanto riguarda il fix dello 0,1 e' già fatto, e in attesa di essere uppato (a breve spero).

              PS: Su OSI il fix degli scudi e' stato fatto quando c'era ancora il vecchio diritto di loot. Il fatto che fin'ora si e' potuto abusare liberamente di un bug per farsi 800k al giorno non vuol dire automaticamente che se viene tolto bisogna mettere anche il nuovo loot
              Ultima modifica di aott; 19-05-2005, 20:25.

              Commenta


              • #52
                Si ma non è che visto che dobbiamo essere osi style se osi ha avuto prima il fix dei scudi poi il loot dobbiamo seguire la sua stessa storia, osi style si, ma nn osi story
                Centra eccome il loot, se c'è una carenza da una parte va ribilanciata -.-
                Fatelo assieme... ci vorrà un pò più di tempo ma almeno rimane bilanciato. Asd quanto sto rompendo i coglioni su sto thread..
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                ICQ: 474222675
                MSN: puchkp@hotmail.it

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Puch
                  Si ma non è che visto che dobbiamo essere osi style se osi ha avuto prima il fix dei scudi poi il loot dobbiamo seguire la sua stessa storia, osi style si, ma nn osi story
                  Centra eccome il loot, se c'è una carenza da una parte va ribilanciata -.-
                  Fatelo assieme... ci vorrà un pò più di tempo ma almeno rimane bilanciato. Asd quanto sto rompendo i coglioni su sto thread..
                  Scusa ma mi dici una cosa? Cosa facevi quando questo exploit non era ancora "stato scoperto" (ovvero qualche mese fa)?

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Koper


                    Premetto che se vai su stratics c'è un'intera pagina dedicata a questo e che non ho avuto tempo di leggere attentamente (e lo farò prima di fare lo script). In ogni caso sì, da quello che so non viene MAI resettato.
                    Per quanto riguarda il loot, non e' possibile fixarlo perché non sappiamo esattamente le nuove intensità degli oggetti. Probabilmente sono scritte nella guida che Rhapsody voleva comprare, vediamo se gliela paga RunUO o no Volendo si può mettere solo il doppio dei soldi nel loot, lasciando invariate le intensità degli oggetti magici, ma non e' bello fare le cose a metà. Per quanto riguarda il fix dello 0,1 e' già fatto, e in attesa di essere uppato (a breve spero).

                    PS: Su OSI il fix degli scudi e' stato fatto quando c'era ancora il vecchio diritto di loot. Il fatto che fin'ora si e' potuto abusare liberamente di un bug per farsi 800k al giorno non vuol dire automaticamente che se viene tolto bisogna mettere anche il nuovo loot


                    Grazie per la risposta.


                    Effettivamente per conoscere l'esatta intensità è ostico senza guida . Il problema è che non penso che gli scripter che lavorano per osi diano pubbliche alcune informazioni, sennò si potrebbe provare tramite RunUo che ha contatti esperti nel settore.
                    sigpic

                    LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                    Discord: LivingLegend#6811

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Koper


                      Scusa ma mi dici una cosa? Cosa facevi quando questo exploit non era ancora "stato scoperto" (ovvero qualche mese fa)?
                      Sinceramente a me cambia poco, ma per quel poco che mi cambia cambia radicalmente. E poi xkè pensare solo a se stessi?
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #56
                        Scusate ma dato che volgiamo fermare questa storia deglis cudi e altra roba away perche non limitare il fix alla roba craftabile?


                        tutto sommato se facciamo così il gioco non ne subisce troppo mentre i macra soldi away si

                        ad esempio (faccio esempio sui miei pg) io faccio soldi away con inscription e scroll... se vendo troppe scroll alla fine il vendor mi da 1 gp ognuna e quindi ci eprdo soltanto, però allo stesso tempo i reagent nons algono, quindis e volgio andare a fare pvp io come chiunque altro pago i reagenti e le bottiglie vuote sempre la stessa cifra.


                        Non trovate che sarebbe una buona cosa?


                        A volte tornano....

                        Commenta


                        • #57
                          E' già un gran passo avanti
                          Andrebbe molto bene
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          ICQ: 474222675
                          MSN: puchkp@hotmail.it

                          Commenta


                          • #58
                            basterebbe un bel reset giornaliero, con il restart server.
                            sigpic

                            LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

                            Discord: LivingLegend#6811

                            Commenta


                            • #59
                              Comunque mica è finito qua

                              I vendor npc hanno FONDI LIMITATI

                              ABBELLI MA CREDEVATE DAVVERO CHE STI POVERI CRISTI VE DANNO 1KK ALL'ORA A TESTA?? CHE C'HANNO , UN GM CHE GLI ADDA I SOLDI??

                              Più di un 50k circa all'ora non te danno.. Forse pure meno

                              Originally posted by Lord LivingLegend
                              basterebbe un bel reset giornaliero, con il restart server.
                              MASSIIIIi che ce ne fotte dell'OSI style a noi!!!
                              A noi ce frega solo guadagnare 1kk al giorno stando away

                              Commenta


                              • #60
                                Lo Shard è sempre stato, è, è (spero) sempre sarà OSI Style, non capisco xche la gente si ostini a proporre modifiche che esulino dall'OSI Style.

                                Se c'è su OSI sarà fatto anche qui sennò no.

                                E sono anche inutili i reply del tipo "Ok ma mettete anche questo questo e quest'altro", date tempo agli scripter che hanno anche una vita reale e che scriptano solo per divertimento, prima o poi anche "questo questo e quest'altro" saranno scriptati...
                                Nightmare - Ex Player UoD
                                Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                                Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X