annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Vash


    evviva!! mi risparmio un po' di lavoro
    cmq mi vergogno ad ammetterlo ma mi sono bloccato per una semplice stringa che non riesco a dichiarare e modificare xkè non conosco il C# loool
    il resto era tutto perfetto
    Studia per noi

    potresti cominciare a lavoricchiare un poco con lo staff di Dream per affinare le tue consocenze magari come collaboratore UOD....

    io l'ho buttata li nè

    Commenta


    • Originally posted by Bastard


      Studia per noi

      potresti cominciare a lavoricchiare un poco con lo staff di Dream per affinare le tue consocenze magari come collaboratore UOD....

      io l'ho buttata li nè
      io l'ho l'impostazione mentale per scriptare e programmare. devo solo studiare il C# e imparare a conoscere meglio runuo, poi magari vedo se mi vogliono far "lavoricchiare" con loro :P
      ovviamente tutto questo solo dopo gli esami
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • Originally posted by Bastard



        15 chivalry non cambiano un template

        100 chivalry sono una differenza abissale...


        se io metto 100 poisoning mi perdo 100pt skill per fare un template.

        se mace era buggata per un fix che fai non fai il macer?

        la questione del punteggio delle skill è una questione apparte in quanto x usare al meglio quei bug per poison e mace dovevi tenerle per forza a 100 mentre per chiva va bene anche a 15....

        rimane sempre lo sfruttamento del bug

        Commenta


        • boh vash,io mi ricordo che una volta ci mettemmo tutti col bone harvester in mano a provare le varie cose e una cosa che mi colpi fu appunto il fatto che il froz nn fosse cumulativo...nn so forse c'è qualche differenza tra il tuo shard e qua oppure mi ricordo male,cmq grazie x il lavoro.

          asra,patetico come sempre,cmq si sei il + forte e gli old i + forti,nn m'interessa,parlare con te è come parlare con un bambino viziato e snob,x cui ti lascio rosolare nel tuo brodo ed evito ulteriori ot e spam in sto 3d.buona vita.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originally posted by DevilMan


            la questione del punteggio delle skill è una questione apparte in quanto x usare al meglio quei bug per poison e mace dovevi tenerle per forza a 100 mentre per chiva va bene anche a 15....

            rimane sempre lo sfruttamento del bug
            il mio shard è runuo 1.0.0 di base, installato ieri :P
            non posso pensare ke sia cambiato il paralyze dalla pre-release 1.0.1 che abbiamo attualmente up O_o
            cmq forse ho trovato... magari chiedo consulenza a kopah
            Ultima modifica di Vash1986; 17-05-2005, 17:17.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • Originally posted by DevilMan


              la questione del punteggio delle skill è una questione apparte in quanto x usare al meglio quei bug per poison e mace dovevi tenerle per forza a 100 mentre per chiva va bene anche a 15....

              rimane sempre lo sfruttamento del bug

              mmm sfruttamento di bug è anche vendere scudi la cosa che cambia qui è che per mettere 100 pt di poisoning non potevi vietare allo sahrd di giocare un template come il fencer poisoner, idem per amce che era buggata, lo stesso Sabbro mi fece fuori un tunic e 2 leg, potevano jailarlo per sfruttamento di bug?

              no giocava un template.


              15 chivalry non è un template, con 15 chivalry che fai casti conscrus (fizzandolo N° volte) per colpire sulla mia res più bassa?
              quindi aumentnado il danno da 18 a 19?

              inutile dirmi che 15 pt chivalry ti sradicano un template, un fencer senza poisoning è intuile, tanto vale farlo sword no?

              Commenta


              • Cosa succede su OSI quando si fa un mortal su uno che ha gia' l'effetto di un altro mortal? Il timer non si resetta e fin qui ok, ma cos'altro succede? Viene inviato il messaggio di mortal? Chi viene colpito lo riceve? Il mana viene consumato?
                Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                Commenta


                • ma la smettete di dir cagate?
                  andate tutti a bucca e davele di santa ragione...
                  bag o non bag.. giocate e divertitevi

                  no rosik allunga la vita ^^

                  l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                  Commenta


                  • ghgh

                    è bug o no?

                    se casto spell da chivarly con 0 chivarly è bug?

                    se qualcuno le casta con 15 evidentemente x sfuggire a paralyze è bug?

                    149757924
                    ICQ:149757924


                    LINGOTTI!

                    Commenta


                    • asd, guarda ke se è per questo casti recall con 0 magery

                      Commenta


                      • Originally posted by Rhapsody
                        Cosa succede su OSI quando si fa un mortal su uno che ha gia' l'effetto di un altro mortal? Il timer non si resetta e fin qui ok, ma cos'altro succede? Viene inviato il messaggio di mortal? Chi viene colpito lo riceve? Il mana viene consumato?
                        rhapsody, il paralyze e il mortal li ho già fixati io. mi servono solo queste informazioni precise sui messaggi e sui delay e poi è tutto fatto ^_^
                        non dedicarti a queste sciocchezze tu che sei bravo, fai qualcosa di + grosso :P
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X