annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by -EnTaR ID-
    bannate subito

    Korgan
    Entar
    Hannibal
    Sir Demon

    e tutti i war aot


    :*
    sbagli nn m'abbasso al livello di spammare un consecrus arma come i niubbi x sfuggire ai paralyze preferisco essere frozzato in loop (come accade sempre,mi tengono 10secondi fermo lol)
    p.s. aggiungeteci dio brando alla lista
    ;*

    x geo:sei diventato un gran rosicone e nn so xk e me ne dispiaccio,ma io se fossi in te nn guarderei la pagliuzza negli occhi degli altri ma baderei alla propria trave nel.....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #77
      Originally posted by Badoglio



      si ma a differenza del bug di chivlary quello è molto meno visibile.. poi oh mica solo i nostri war usano quel bug
      io lo uso e molti dei miei amici ma anche molti dei tuoi amici, voi avete accusato, però usufruite di una cosa che sebbene non è molto visibile, come dici tu, va fixata ugualmente

      Commenta


      • #78
        Originally posted by korgan
        apparte che anche il creatore del post l'ho visto fare divinus fury, o come cazz.o si chiama, per evadere alla nostra gank non ricordo quando ma l'ho visto ne sono certo....

        Originally posted by Bastard
        In ogni caso se ci fai caso ad usare le spell del paladino siete rimasti in pochi se vogliamo essere pignoli e non sono solo i War ad usarla.
        io stesso perchè lo trovo sfruttamento di Bug per evitare il ban appena ho capito che non era un fix esatto l'ho cambiata con 20 pt in altro.
        pertanto direi che andrebbero "bannati" quelli che sfruttano il bug, questo volevo dire.
        Cossì magari butti un occhio a tutti i reply prima di scrivere, io non dico di non averlo sfruttato, MA (sottolineo il ma) quando ho scoperto che era un fix errato cioè bug, per l'esattezza da più di due settimane, l'ho levata per evitare un ban.
        sottolineiamo che a veder castare spell da chivalry ai nostri war siete rimasti in pochi visionari visto che ci siamo messi tutti in regola.


        Originally posted by korgan
        .....poi secondo la mia opinione il bug va fixato quando vengono fixati gli altri due del paralyze e del mortal, non rompete per ora chi usa chiva è avvantaggiato in un modo, chi usa i paralyze in loop lo è in un altro, poche storie è stato segnalato, quando lo levano tolgo 15 chiva e metto 120 res spell fino ad allora gioco con chiva good game

        1- non ho mai parlato di Vantaggi (dopo un anno e passa su sto shard non è che mi svelgio oggi per dire: "ah comunque il mortal è cumulativo") è un post "costruttivo" per far conoscere fix e bug da effettuare e punire eventualmente se riconosciuti dallo staff come tali.

        2- un fix si fa quando si può fare, non si aspetta di fixare tutto il resto (hanno fixato il loot quando ancora mancavano gli artefatti cap in cloth e pelle, avrebbero dovuto aspettare che li implementassero?)



        Per Vash, si io penso che il prezzo degli scudi che non scende sia un BUG le pelli e i cloth dovresti pagarli di più si vero ma li puoi anche fare (come la maggior parte per le pelli), idem anche i reagenti dovrebbero aumentare se compri 999 a botta, appunto per quello con le fazioni ci sono vantaggi del ocmmercio se i prezzi sono ribassati del 30% e c'è un Finance minister (eccoti un altro piccolo danno che arreca questo fix alle fazioni).

        il fatto che tu possa macrare soldi Away per me è danno visto che te puoi spendere 40KK per un totem e io ne posso spendere quanto un player normale che gioca quando può visto che non lascia il pc acceso almeno 10 ore al giorno, se rammento bene 10 ore 1KK
        80KK * 10ore be si fa infretta a vedere che un pc acceso 800ore io non lo posso lasciare visto che non posso fare beneficenza all'Enel.

        Oltretutto questo "fix" genera inflazione nello shard, tutto costa di più e quando dico tutto intendo proprio tutto, questo a svantaggio di tutti i player che non possono fare questo genere di cose.

        Sapendo che se te vendi uno scudo a 9gp e dopo che gliene vendi 100 lo compra a 4-3-2-1 gp (sotto il valore di un lingotto)
        allora dovresti fare come tanti, muovere il culetto e andare a fellucca-ilshenar-trammel-malas a fare pvp e pvm arrangiarti con il commercio e pagare magari un artefatto MASSIMO 20KK (osi style)

        per Par-Condicio uno che in apssato si è fatto Nukare la banca o è stato bannato per aver macrato soldi Away credo che sarebbe parecchio incazzato se dopo il suo precedente "altri" facessero il suo "gioco" senza essere puniti. Lui era più scemo? O.o
        è un bug come tale andrebbe fixato e punito.

        Economy Lessons

        Commenta


        • #79
          Originally posted by Doomtrooper

          nn è cumulativo,se ti parablowo tu in OGNI CASO sei sfrozzato dopo 3 secondi.
          il parablow qui nn è cumulativo(quindi nn ha significato frozzare in loop di parablow xk se ti frozzo e un secondo dopo arriva un secondo parablow dopo un ulteriore secondo sei sfrozzato),l'unica cosa da fixare e che se vieni colpito ti devi sfrozzare.
          il mortal invece è cumulativo.
          la spell del paladino è un bug,xk cmq tu devi essere cmq frozzabile da spell,nn ha significato che casti in loop e quindi sei quasi intoccabile.
          ecco... adesso sono confuso -_-
          faccio un po di prove io và, poi chiedo a miner com'è su osi
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #80
            Apparte che ho appena visto Spirito col Tamer spammare Consecrus...

            Dicevo..ma vi da tutto sto fastidio?
            Bho, a me pare una cazzata madornale sto Consecrus Arma... come è un cazzata madornale l'An Ex Por..
            Ne avrò tirati 10 in 8 mesi...

            E' lento (tempi di cast..)
            E' debole (basta na botta e sei libero..)
            E' spesso inutile (quante volte mi so beccato An ex Por in loop e intanto qualche altro nemico mi tirava In Nox o Bleed, lol).
            E' facilmente contrastabile (basta castare una magia di alto circolo e il niubbo che mi stava castando an ex por, perde 3 sec netti senza fare nulla di utile..)

            Cioè l'an ex por per quanto mi rigurda lo usano i Maghi niubbi
            Ultima modifica di Asra; 16-05-2005, 16:16.
            NetPlayer since 1999

            http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

            Commenta


            • #81
              bastard ti ho visto una volta usarlo, forse due, non di più ma lo hai usato, sono daccordo: fixate sto bug ma per favore fixate anche gli altri

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Apparte che ho appena visto Spirito col Tamer spammare Consecrus...
                ecco visto dieci secondi fa, non sono l'unico

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                  Apparte che ho appena visto Spirito col Tamer spammare Consecrus...

                  Dicevo..ma vi da tutto sto fastidio?
                  Bho, a me pare una cazzata madornale sto Consecrus Arma... come è un cazzata madornale l'An Ex Por..
                  Ne avrò tirati 10 in 8 mesi...

                  E' lento (tempi di cast..)
                  E' debole (basta na botta e sei libero..)
                  E' spesso inutile (quante volte mi so beccato An ex Por in loop e intanto qualche altro nemico mi tirava In Nox o Bleed, lol).
                  E' facilmente contrastabile (basta castare una magia di alto circolo e il niubbo che mi stava castando an ex por, perde 3 sec netti senza fare nulla di utile..)

                  Cioè l'an ex por per quanto mi rigurda lo usano i Maghi niubbi
                  io giro con il precast di an ex por come fai a sapere che lo tengo in canna al posto del curse lo sa solo il server, quando sei frozzato hai 3 secondi per ragionare, se sei contro gente che sa giocare mentre stai pensando "cazz mi hanno forzzatooOOOoooOOo" dovrebbe fare così un pg più o meno se chi lo frozza sa giocare (non ti do torto sul fatto che con il livello di pvp odierno gli istant non si vedono da millenni)

                  Incognito insegnava così come tanti altri che a UO ci sapevano giocare. (mettete l'arma da parablow e i maghi precastino an ex por) è risaputo che un pg fermo è inutile se non sta castando (se no il bag ball box non l'avrebbe concepito nessuno.

                  se casti una spell di "alto circolo" stai comunque fermo io mago ho perso 3 secondi il tizio affianco a me invece dovrebbe averti già dismontato di arma/parablowato di arma/sbolassato

                  bleed e poison lo fanno appunto gli gnubbi su un targhet frozzato

                  diciamo che se lo fixano al differenza si vedrà parecchio dal punto di vista di durata pg.

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                    Apparte che ho appena visto Spirito col Tamer spammare Consecrus...
                    Anche io lo uso,anche se molto sporadicamente ma sono tra quelli che hanno fatto page e segnalato il problema e nel caso venga fixato sarei contento
                    A molti invece dispiacerebbe se gli venisse levato dalle mani questo bel giocattolino perche rimarrebbero molto piu spesso con il culo per terra
                    è comico vedere come le stesse persone cercano di far sembrare il problema un problemuccio irrilevante

                    Legendary AoT member
                    ICQ 268390403

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by MiKeLezZ
                      Anche il parablow che puoi usarlo in loop senza possibilità di fuga andrebbe fixato.

                      Non passiamo da un estremo all'altro .

                      prima o poi anche se in loop lo ceffi a meno che non abbia 0 skill combattiva 0 def 0 parrying


                      Commenta


                      • #86
                        Originally posted by Bastard


                        senza verificare

                        se io ti hitto te stai fermo 3 secondi
                        se io in quei

                        1
                        2
                        3

                        ti hitto con un altro parablow non dovrei avere nessun effetto(tranne quello di sprecare mana) finiti i 3 secondi saresti libero, almeno per un secondo cioè il 4° se al 4-5 ti ri-hitto sei dinuovo parablowato.

                        qui su Dreams se io ti hitto tra

                        1
                        hit
                        2
                        hit
                        3
                        hit

                        il count riparte ogni volta da uno.

                        Per esempio mettiamo caso che te swinghi a 1 con il bone harvest
                        1hitparablowato
                        hit parablow
                        1
                        hit parablow
                        1
                        2
                        hit parablow
                        1

                        il count non si esaurisce mai e riparte da 1 ad ogni singolo hit, dovrebbe invece esaurirsi e ripartire dopo il 3° secondo con un altro hit.

                        no so se sono stato spiegato
                        Praticametne lo stesso effetto che subisco io quando ci sono 3 maghi con il paralize in loop e altri 3 che menano, e io cado come una pera cotta -.-"

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by Lothien

                          Praticametne lo stesso effetto che subisco io quando ci sono 3 maghi con il paralize in loop e altri 3 che menano, e io cado come una pera cotta -.-"
                          beh li sono i maghi che lavorano bene e te lo castano dopo i 3 secondi il froz (anche se ne basta uno di maghetto per farlo) cosa che non potrebbero fare con chivalry e tu vivresti sfruttando un bug.

                          su altri shard si giocava senza res spell e il froz durava ben più di 3 secondi...

                          ci sono altri modi per sopperire a questo problema molto più strategici di un bug.

                          Commenta


                          • #88
                            Originally posted by -NoMore-

                            cmq è na cazzata chiedere punizioni...nn ci furono ai tempi degli angels che usavano poisoning buggata (voio vedere chi ha il coraggio di dire che nn era buggata), nn ha senso punire adesso.
                            c'e solo da muoversi e fixare, se c'e da fixare.
                            Non era buggata,era solo molto potente!

                            Ma in quel caso che ci potevi fare?

                            E poi mica eravamo gli unici ad averla!

                            Dida [Ow]

                            Overworld Elite Clan

                            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                            Commenta


                            • #89
                              voglio riaprire la campagna di Badoglio: VENDO LE 63 SPELL MANCANTI NEL VOSTRO SPELLBOOK.

                              vash:heeheh hai ragione,ho scritto in un italiano orrendo,sto a lezione e nn posso prestare troppa attenzione
                              allora praticamente avviene cosi:
                              subisci un parablow da arma
                              1s
                              2s (se ora uno ti fa un altro parablow,il counter NON RIPARTE ergo tra 1s sarai sfrozzato)
                              3s
                              sei sfrozzato

                              subisci un mortal
                              1s
                              2s
                              3s
                              4s (se io ora te ne faccio un altro il counter invece RIPARTE da 1 e quindi di nuovo 1s,2s,3s,4s,5s,6s)
                              5s
                              6s
                              fine mortal

                              spero di averti fatto capire.
                              su osi a quanto so il mortal nn è cumultaivo x cui inutile spammarlo prima della fine dei 6s....invece se vieni frozzato da arma al primo colpo ti dovresti sfrozzare (esattamente come avviene x l'an ex por).



                              FIXATE CHIVALRYYYY
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-05-2005, 16:47.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #90
                                Originally posted by ysuran



                                prima o poi anche se in loop lo ceffi a meno che non abbia 0 skill combattiva 0 def 0 parrying
                                chiamasi random di runuo,ti posso hittare anche 3 volte di seguito se ho c.ulo specie se sei war e quindi difficile che hai def cappata (poi pensa se ci invece 3 pg diversi che ti vojono parabloware....li la percentuale aumenta ancora di +)
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X