annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RICHIESTA] Fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by PuNkEtToMaN



    Geo pero' te le cerchi eh



    Per le regole di Gn non potresti conoscere i dati e la psw dell'account di tuo fratello, account con cui tu stai giocando adesso. A meno che tuorlo non sia su un altro tuo account. In ogni caso Saresti da ban. taci va0

    Commenta


    • #47
      mike, la tag frozen compare anke quando sei parallato da spell?

      per staff e giocatori:
      sul mio shard in locale avevo già risolto il bug dei mortal e dei paralyze concatenati. nel senso ke non puoi paralizzare o mortalare un pg già mortalato o paralizzato. tuttavia non saprei come evitare un nuovo paralyze per 2 secondi dopo ke ti liberi.
      giocatori, siete d'accordo ad implementare una feature provvisoria ke impedisca di ri-paralizzare da arma un nemico già paralizzato? (in attesa ke qlc + bravo di me scripti anke ke dopo ke ti liberi resisti per altri 2 secondi)
      staff, se i giocatori vogliono, siete disposti a implementarlo?

      se entrambe le risposte sono si, vi posto il codice da modificare
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #48
        sì vash
        in area staff c'era un mio topic a riguardo con foto esplicative
        fatti dare accesso digli di spostarlo qua, non so

        Commenta


        • #49
          Originally posted by MiKeLezZ
          sì vash
          in area staff c'era un mio topic a riguardo con foto esplicative
          fatti dare accesso digli di spostarlo qua, non so
          se puoi, clicka sulle proprietà delle immagini e postamele su icq
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Vash
            mike, la tag frozen compare anke quando sei parallato da spell?

            per staff e giocatori:
            sul mio shard in locale avevo già risolto il bug dei mortal e dei paralyze concatenati. nel senso ke non puoi paralizzare o mortalare un pg già mortalato o paralizzato. tuttavia non saprei come evitare un nuovo paralyze per 2 secondi dopo ke ti liberi.
            giocatori, siete d'accordo ad implementare una feature provvisoria ke impedisca di ri-paralizzare da arma un nemico già paralizzato? (in attesa ke qlc + bravo di me scripti anke ke dopo ke ti liberi resisti per altri 2 secondi)
            staff, se i giocatori vogliono, siete disposti a implementarlo?

            se entrambe le risposte sono si, vi posto il codice da modificare
            Vash ma perchè non ti proponi come scripter? o lo hai già fatto ?

            Se vale qualcosa up per i fix

            Grazie a tutti pe rle spiegazioni ora ho capito bene il tutto
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Caramon OF


              Vash ma perchè non ti proponi come scripter? o lo hai già fatto ?
              xkè questa modifica, come tutte le altre ke ho fatto, è di poche righe e molto semplice
              negli script grandi non so proprio dove mettere mano
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #52
                bannate subito

                Korgan
                Entar
                Hannibal
                Sir Demon

                e tutti i war aot


                :*

                Commenta


                • #53
                  Allora estendete pure a tutti i pg che hanno 15 di chivalry, spulciando sul sito ne ho trovati parecchi
                  Ma tanto non gli danno neppure un buffetto sulla nuca, sarebbe mancanza di coerenza in quanto fino ad ora han fatto macrare a centinaia di pg 1kk al giorno, se non è sfruttamente di bug quello

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by -EnTaR ID-
                    bannate subito

                    Korgan
                    Entar
                    Hannibal
                    Sir Demon

                    e tutti i war aot


                    :*

                    entar non fa il cojone, lo sai che ti vi bi...
                    pero' runni

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Vash


                      xkè questa modifica, come tutte le altre ke ho fatto, è di poche righe e molto semplice
                      negli script grandi non so proprio dove mettere mano
                      Be però sulla base sai lavorare e di sicuro faresti comodo.. Per lo meno sul lato pvp potresti portare molte migliorie, anche il fix delle spell di chivarly credo che non siano molto difficili da fare (per chi ne capisce intendo) o sbaglio?
                      Originally posted by Iris
                      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                      Mappa Nox
                      K: cmq punk has slogged
                      K: all aot are in coma now

                      Commenta


                      • #56
                        Originally posted by MiKeLezZ

                        Ma tanto non gli danno neppure un buffetto sulla nuca, sarebbe mancanza di coerenza in quanto fino ad ora han fatto macrare a centinaia di pg 1kk al giorno, se non è sfruttamente di bug quello
                        secondo me il fatto degli scudi non è sfruttamento bug
                        il sistema dei vendor non è buggato, è diverso da quello di osi, tutto qui.
                        quello dei paralyze è un bug, e non una diversità... xkè è assurdo ricevere un messaggio ke ti dice ke il pg è frozzato quando invece sta correndo, no?
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Caramon OF


                          Be però sulla base sai lavorare e di sicuro faresti comodo.. Per lo meno sul lato pvp potresti portare molte migliorie, anche il fix delle spell di chivarly credo che non siano molto difficili da fare (per chi ne capisce intendo) o sbaglio?
                          bah... penso ke mi proporrò moderatore del forum script, per il resto preferisco postare gli script sotto forma di topic come ho già fatto per il bod system, sempre ke i gm ne vogliano altri o non li facciano per conto loro
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                          ICQ: 150088146

                          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                          This signature is powered by Gingillo

                          Commenta


                          • #58
                            Non diciamo fesserie.. è buggato..
                            Ovvio che tiri acqua al tuo mulino, se non erro sei proprio te che ti sei fatto 100kk-200kk con questo "non bug".
                            Non me ne volere eh..

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Vash


                              secondo me il fatto degli scudi non è sfruttamento bug
                              il sistema dei vendor non è buggato, è diverso da quello di osi, tutto qui.
                              quello dei paralyze è un bug, e non una diversità... xkè è assurdo ricevere un messaggio ke ti dice ke il pg è frozzato quando invece sta correndo, no?
                              scusa vash ma cosa cambia?
                              su che base dici che quello è un gub e l'altro è una semplice discostanza da osi?
                              sul modello a cui ti riferisci.

                              quindi se chivalry funziona in maniera diversa rispetto a osi, è buggata..se i vendor funzionano in maniera diversa da osi...son buggati no?

                              cmq è na cazzata chiedere punizioni...nn ci furono ai tempi degli angels che usavano poisoning buggata (voio vedere chi ha il coraggio di dire che nn era buggata), nn ha senso punire adesso.
                              c'e solo da muoversi e fixare, se c'e da fixare.

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by MiKeLezZ
                                Non diciamo fesserie.. è buggato..
                                Ovvio che tiri acqua al tuo mulino, se non erro sei proprio te che ti sei fatto 100kk-200kk con questo "non bug".
                                Non me ne volere eh..
                                io rimango della mia idea... e se fosse un bug lo staff mi avrebbe già bannato/jailato da tempo insieme a molti altri, in quanto è questo ke succede per sfruttamento bug. poi se dicono ufficialmente ke è un bug e perseguitano kiunque lo sfrutti, sono disposto a smettere.
                                cmq ho fatto circa 80kk, non d+

                                poi scusate... vi faccio un altro esempio. su osi gli item aumentano di prezzo se vengono comprati in grosse quantità. vuol dire ke ogni volta ke prendo grossi lotti di pelli sfrutto un bug xkè le pago solo 4k? suvvia...
                                Ultima modifica di Vash1986; 16-05-2005, 14:58.
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                                ICQ: 150088146

                                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                                This signature is powered by Gingillo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X