annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i nuovi fix......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    secondo me grazie a questo fix la gente come te e come tutti potra' avere la fortuna di avere kit barbed nn da vendere ma da usare per fare bei pezzi di armor che poi usera' in pvp o vendera' per acquistare arte...almeno io la vedo cosi'
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

    Commenta


    • #17
      il problema è ke a quanto pare nessuno ha + le palle per organizzarsi e fare champ
      infatti dicono tutti "e ora i soldi per le sop come li faccio"
      avete mai pensato di andare a fare champ?

      ecco un altro aspetto buono della modifica... mo quelli che se ne stanno chiusi in casa a fare bod dovranno andare a fare champ se vogliono fare soldi

      e cmq smettetela di lamentarvi ke se ne vanno membri xkè sebbene siano stati aperti 2 topic di protesta, ci saranno stati almeno 60 pro e solo 10 contro

      e soprattutto... se c'è già un topic di critica, xkè non usare quello anzikè aprirne un altro come questo? ^_^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #18
        per cominciare:
        vash: prova a fare champ e dimmi se riesci a finirlo senza essere raidato...
        dave: spiegami come fai a scambiare un armor fatta da kit barbed per un artefatto... e gia tanto se venderai il kit cosa vuoi vendere i pezzi d'armor che se ti metti un giorno con un sarto a 60 di tailor ti fai il kit senza problemi...
        devilman: se e da tanto che giochi saprai che esistono gli script... su easyuo.com c'e' uno script per tailoring che schiacci play e dopo un'ora sei diventato gm tailor.... e siccome me ne sono fatti 3 ho piu probabilita di uscita, però adesso sono praticamente inutili 3 sarti!!!!

        Commenta


        • #19
          Originally posted by brombe
          però adesso sono praticamente inutili 3 sarti!!!!
          era l'ora così almeno li puoi deletare e farti almeno un pvp
          e menomale che non hai un account intero dedicato alla raccolta bod come invece ha qualcun altro

          Commenta


          • #20
            Re: Re: devilman...

            Originally posted by DevilMan


            tu utente registrato tre mesi fa gia ti fai i barbed?

            qualcosa non mi quadra
            INTANTO I MESI SONO 5...SECONDA COSA PER FARTI UN SARTO CI VOGLIONO 6 ORE DI MACRO FATTA BENE...QUINDI NEL GIRO DI 4-5 MESI PUO AVER TROVATO QUALCHE PEZZO PER BARBED...
            TERZO IO CONOSCO BROMBE...TU CHE NON LO CONOSCI FARESTI BENE A NON SPARARE COSE A CASO...
            Ultima modifica di carrasuperevil; 15-05-2005, 04:02.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #21
              il mercato

              e l'economia vedrai se metteranno su
              tokuno e i mostri in 30 minuti ti fai
              50k i mostri ti danno dai 800 a 1000 gp l'uno fai tu .
              sono un po' duretti ma esempio i samurai
              ti danno dai 800 ai 900 gp
              altro che tailor

              Commenta


              • #22
                la cosa positiva è che ora ci sara più gente che fa pvp e sara piu competitiva

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by brombe
                  per cominciare:
                  vash: prova a fare champ e dimmi se riesci a finirlo senza essere raidato...
                  prova a fare un champ ke non sia barra in un orario ke non sia scontato
                  cmq l'estate scorsa coi kp abbiamo respinto 3 volte di fila 12 angels assatanati a neira :P
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #24
                    se vi arganizzate bene. fate un champ che non sia barra (li è raid al 100%) e li fate in orari diversi e non alle 4 del pomeriggio o alle 10 di sera vedrai che i champ li fai e li finisci pure ogni tanto
                    FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                    ICQ: 305754312 rob84@live.it

                    Commenta


                    • #25
                      Le sop sono nei champ cmq =)

                      Commenta


                      • #26
                        E' in assoluto una GRANDE cosa e ti spiego perchè:


                        1-Finalmente anche i meno fortunati a livello di Soldi-Amicizie-Legalita' (Magari senza doppi, tripli account di sarti) potranno farsi i propri bei Horned e Barbed MOLTO MA MOLTO piu' facilmente


                        2-E' facile dedurre che il PVP dovrebbe prendere una piega diversa, e anche il mercato potra' ristabilire prezzi naturali (2-3kk per un runico come tempo fa...) e non totalmente sproporzionati (considerando che pezzi DAVVERO sgravi ne escono 1 quando hai fortuna [vedi stringhe Nightside su parecchi pezzi...])


                        Infine per il discorso Sop ecc...esistono Paragorn (1kk se hai fortuna con Cold Blood e 1.2kk col Pirate hat ---Viva le casse paragorn--- dicono i GsT ) ...non solo, puoi anche provare a vestire bene il pvm, gildarlo in una gilda di spicco (gst,tmg,kp) e cercare di fare champ nonche' sop e vendere, comprare e SVEGLIARTI


                        bye..

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #27
                          a parte i quote di punke.....

                          cmq io ho fatto champ al limite, la domenica alle 21 ...aasd siamo arrivati e ci hanno inseguito per tutto il doung...lolloso


                          vero è che se appena arriva qualcuno si scappa...bhe non c'è molto da dre
                          When u'r smiling

                          Commenta


                          • #28
                            Sono veramente stufo di questa gente che si lamenta e qua e la , ma scusa vi brucia tanto che nn potete piu farvi i vostri miliardi con i barbed kit?Vi brucia tanto che ora il vostro esercito di sarti nn serve piu a nulla?Cioe l avidita nn ha limiti....
                            Io spero solo che il bod system ora resti cosi .. cosi almeno fra un mesetto i barbed kit saranno accessibili a moolta moolta piu gente e ci sara anke piu voglia di fare pvp avendo la possibilita di farsi un equip in barbed anke con poco (io giro ancora con armor fatta con horned)

                            e poi come molti giustamente dicono Osi style se nn vi piace cosi nessuno vi obbliga a restare

                            Commenta


                            • #29
                              si brucia tantissimo... cmq non e solo lui a lamentarsi, e aggiungo che se continua cosi vi ritroverete a giocare in 100 persone tra un mese altro che 1000 pg... gia questa settimana si e notato un calo di pg, piu tutte le persone che hanno postato scrivendo che hanno intenzione di cambiare shard... non mi sembra che questa storia stia andando verso una bella fine!!!

                              Commenta


                              • #30
                                Meno pg online.....ERA ORA finalmente mi finisco sta kaspio di lockpiking che ci sta sempre la fila kaspio.

                                Cmq sta cosa dei bod e buona meno slot usati per i sarti/fabbri + PvP/PvM ecc ecc.

                                x i soldi (450k in 4 pg totali) quando ti servono su questo shard hai 1000 modi per farli/trovarli/RUBARLI ecc ecc ecc
                                No grana=No tana

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X