annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISFIDA DI ARREDO] La casa più bella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    strano egw a me nn si sono mai scomposti ne lacquario ne il pianoforte nn è che hai qualche problema di clinet perchè ad esmpio il mio vicino di casa vede male il pianoforte ma io lo vedo bene _^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

    Commenta


    • #47
      Ok ho reso casa mia pubblica. Chi vuole visitarla deve uscire a W di Luna, fuori dalle mura, poi una ventina di tile a S e ce l'ha davanti =)

      Commenta


      • #48
        asd nuovi shot con alberi di natale

        Commenta


        • #49
          quando ci fate sapere qualcosa?
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta


          • #50
            sinceramente acquari e pianoforti sono ogetti che non ho mai capito molto, non sono nella mia immagine di UO
            Declino [The Grinch]


            Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

            Commenta


            • #51
              Azz e chi lo sapeveva che c'era questa disfida, un link sul forum principale no ehhhh snif snif che rosikata
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

              IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

              Commenta


              • #52
                ghghgh vuoi vedere la mia testa di drago ghgh
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                Commenta


                • #53
                  che avevo io...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X