annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer 2022 - The Pirate Island

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Event] Summer 2022 - The Pirate Island

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Summer-2022-pirate-insland.jpg 
Visite: 219 
Dimensione: 148.1 KB 
ID: 8808890


    ITA

    Dal 15 Luglio alle ore 15:00 i Pirati sbarcheranno nell'Area Party estiva di UODreams!!!

    Saranno proposte 7 mini-quest ripetibili una volta ogni sei ore con tutti i personaggi dell'account!

    Finendole tutte e 7 solo una volta al giorno con uno dei pg del vostro account potrete affrontare il temibile Pirata Maledetto da cui potrete ottenere dei reward speciali!

    Completando le missioni e la missione finale per voi ci sarą un compenso in Quest Point e Golden Coins con cui potrete acquistare degli speciali oggetti al Black Market dei pirati!


    Di seguito la guida dell'evento: http://www.uodreams.it/?t=summer2022



    ENG

    From 15 July at 15:00 the Pirates will land in the UODreams Summer Party Area !!!

    There will be 7 mini-quests repeatable once every six hours with all the characters in the account!

    Finishing all 7 only once a day with one of the characters in your account you can face the fearsome Pirate Cursed from which you can get special rewards!

    By completing the missions and the final mission for you there will be a reward in Quest Point and Golden Coins with which you can buy special items at the Pirate Black Market!


    Below is the guide of the event: http://www.uodreams.it/?t=summer2022
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

  • #2
    Evento pvm? :'(


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta

    Sto operando...
    X