annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Cavalieri di Tintagel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I Cavalieri di Tintagel

    Dal diario di Clopen Leamas il Mago


    Sono passate molte Lune dall'ultima volta che ho visto sventolare l'embelma della famiglia Pendragon sulle alte mura di un castello ed è da altrettanto tempo che non indosso la divisa che distingueva i cavalieri che sedevano vicino al Re Uther intorno alla tavola.
    Dopo la morte del Re i cavalieri si sono sparsi in molti mondi per far conoscere alla gente gli ideali di giustizia e pace che il Re ha sempre insegnato a noi e al suo popolo.
    Ora mi trovo qui a vagare per queste terre nuove dove nessuno mi conosce,il mio giovane nipote Volrath Leamas mi ha mandato tempo fa una lettera dove mi chideva di raggiungerlo su queste nuove terre per aiutarlo a divulgare gli ideali che il Re Uther Pendragon aveva insegnato, inizialmente ero titubante poi il mio giovane nipote mi ha fatto ricordare il giuramento che feci in gioventù al re e allora decidemmo che i Knights of the Round Table cavalcheranno per queste terre.
    Presto manderò una lettera a Lord British e lo avvertirò che in un futuro molto vicino avrà altri alleati nella lotta contro il Chaos!


    Forza e onore!!!


  • #2
    La vecchia guardia RINASCE

    Un re, Uther Pendragon, anni or sono radunò attorno a se un esercito le cui gesta rimarranno nella memoria di popoli e nazioni. Costui tramandò il suo coraggio, la sua energia e il suo liniaggio a molti prodi, che nei tempi verranno ricordati come i Cavalieri di Uther, i KotRT, Knights of the Round Table.

    Anni e anni son passati, giovani e novizi hanno intrapreso la strada della gente di Titangel ma ad ormai venti inverni dalla formazione del primo, glorioso e mai egualiato esercito i primi cavalieri, i primi generali, si sono riuniti ancora una volta per rivivere i tempi d'oro, per diffondere la cultura di Titangel, per far conoscere il valore di questo popolo.


    "Servendoci l'un l'altro diveniamo liberi"
    L'onore per un cavaliere della Tavola Rotonda e' la cosa piu' importante che ci sia.
    Tre sono i pilastri che sorreggono il castello di Titangel:

    FRATELLANZA
    Noi Cavalieri siamo come una cosa sola, e come un sol uomo intraprendiamo la battaglia contro il Signore del Male e contro tutti gli avventurieri che sfidano la forza della luce.
    Fratelli, nella vita e nella morte.

    RISPETTO
    Un Cavaliere, non provoca mai altri avventurieri, ma a questi risponde se in causa e' chiamata la gloriosa Titangel, o uno dei suoi figli, e, se necessario, difendera' il nostro onore anche sul campo di battaglia. Insultando uno dei nostri membri, il vile ha insultato tutta la Tavola Rotonda.

    CORTESIA
    Ogni Cavaliere non deve mai rifiutare di prestare aiuto a qualcuno che glielo chiede, sia esso un Cavaliere, sia esso uno sconociuto avventuriero. Tutti devono poter fare affidamento sul nostro valore.

    Titangel rifondata.
    Il First Knight eletto.
    Il consiglio è stato formato.



    Il sottoscritto prenderà le redini dell'esercito di Titangel in quanto nominato generale all'unanimità dal consiglio.
    Presto manderò un messaggero presso tutte le confraternite di Sosaria per avviare le trattative con gli alleati e dichiarare guerra ai traditori del RE !

    A nome di tutti i Cavalieri
    Fratelli nella vita e nella morte

    Onore al RE !!!

    Portavoce:

    Sheriff,
    Generale dei KRT.

    Commenta

    Sto operando...
    X