annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Esercito Di 100 Uomini... [quest Rulez 22-7-03]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un Esercito Di 100 Uomini... [quest Rulez 22-7-03]

    [DAL DIARIO DI Robert Stalker]

    ...E fummo chiamati all'appello una volta ancora, perchè da qualche parte il regno del vero male, quello che non si sconfigge, quello ritorna, quello che più si teme, tutti lo temono... il MALE con la M maiuscola... (insomma non parliamo dei soliti assassini)
    Era sera, al ponte di Britain, verso l'entrata ad ovest della città, fece la comparsa un uomo saggio, dall'aspetto giovanile ma dalla sicura veneranda età, sia per l'esperienza sia per le parole che pronunziava... il buon vecchio Vigerth...

    Egli ci annunciava che il culto di un dio malvagio, Selzhanik stava deliberatamente crescendo, ed era giunto il momento, dopo 3000 anni di scendere in campo e mostrargli che il Male non può continuare a vivere su Sosaria...

    ...ed ecco che dalle sue parole carpiamo delle coordinate...

    ... c'erano proprio tutti, dai più grandi paladini ai perfidi assassini...

    ... e via verso Yew a cercare la grotta per la discesa e la ricerca delle Pergamene del 9° livello di Magia...

    ...4 perfidi guardiani ci attendevano e una moltitudine di cultisti ha cercato invano per nostra fortuna di sbarrarci la strada...

    ...e finalmente le pergamene son state recuperate... tutte e 14!...

    ... ma quand'ecco che il libro fu completato della sua ultima pergamena, che con un rito appare il Signore di queste Malvagie Creature... Selzhanik!!!

    la lotta è stata dura e nonostante qualche caduto, siamo riusciti a ripristinare l'ordine...

    tutti tornano ai loro mestieri, chi a lavorare, chi a sconfiggere mostri e chi a uccidere gli ignari passanti...
    una sola cosa è certa...

    il libro ora è nelle giuste mani ... (o forse no ?)

    con questo interrogativo chiudo la pagina del mio diario e rimando i posteri che avran il piacere se non magari l'onore di leggerlo alle prossime avventure...

    [SONO STATO PIU' CONCISO CHE HO POTUTO]
    [ICQ 174522990]

  • #2
    Bella Robert!!
    LEEDAGAAR MONK ORC

    Commenta


    • #3
      veramente fantastica la descrizione, purtroppo sintetica, della quest.

      Posso chiederti l'autorizazione ad utilizzarla ed inserirla nel mio sito di gilda??? ghghghg sono pigro e di poca fantasia letteraria...

      Attendo tue notizie e nuovamente complimenti.

      PS: è scontato che se mi autorizzi ad usarla sarai citato nei ringraziamenti del sito ^_^

      Commenta


      • #4
        ottimo racconto
        penso che il tuo diario si riempira' presto di epiche avventure

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Vigerth
          ottimo racconto
          penso che il tuo diario si riempira' presto di epiche avventure
          vi ringrazio tutti...

          dato che i diari su UO han 20 pagine meglio sintetica ma chiara...

          alla fine dopo una lunga battaglia si scrive ciò che velocemente si ricorda...

          sì Seth ti autorizzo, però mi dai l'url del sito che mi voglio leggere nei ringraziamenti... *lol*
          [ICQ 174522990]

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Stalker


            vi ringrazio tutti...

            dato che i diari su UO han 20 pagine meglio sintetica ma chiara...

            alla fine dopo una lunga battaglia si scrive ciò che velocemente si ricorda...

            sì Seth ti autorizzo, però mi dai l'url del sito che mi voglio leggere nei ringraziamenti... *lol*
            grazie a te.

            Come sarà finito ti mando il link (anche perchè farò pure un proclamo generale per la sua nascita) ora tra lavoro e casa non riesco a terminarlo^_^

            Commenta


            • #7
              BELLOZ,,

              Commenta

              Sto operando...
              X