*** UOD Video Contest 2016 ***
Comprimi
X
-
I primi video stanno arrivando!!
Siamo molto curiosi di vedere anche gli altri!!
Dai che il 31 si avvicina
Onision
Commenta
-
Il solito sfacciatoCaro staff di Uodreams,
avanzo questa richiesta, forse pretenziosa, ma alquanto equa. (Speriamo non nel ban)
Negli anni d'oro di UOD, io feci dei bei video che pubblicizzarono UOD nel corso degli anni. Sommando le visualizzazioni dei video, del nostro amato server, facciamo un 65392.
Quello che chiedo? Un piccolo riconoscimento come se avessi partecipato a questo contest. Decidete voi...
Distinti saluti
17000 visite circa
Il mio canale -> https://www.youtube.com/user/Oceans1998

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Commenta
-
-
Il 31 si avvicina e sarà anche l'ultimo giorno per farci avere i vostri video per il contest!
Onision
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Entro un paio di giorni daremo gli esiti dell'UODreams Video Contest 2016. I video sono pochini, ma vogliamo valutare bene ogni aspetto. Verrà condivisa anche la playlist per farli visionare a tutti
Ah ok! Sì, credevo stessi facendo un tuo video
Onision
Commenta
-
Tieni conto che l'utenza non è enorme e che di questi player non tutti sanno cimentarsi nel montare video in modo adeguato.. già 3/4 video penso sia un buon risultato!Commenta
-
Si si, non l'ho detto con tono deluso o altro. Sicuramente un altro paio di player attivi che sanno fare video ci sono, ma è una libera scelta quella di partecipare o meno
Onision
Commenta

Commenta