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[Event] A Midsummer Night's UODreams

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  • #16
    Belle o brutte le quest sono sempre una cosa nuova e rendono diversa la loggatina serale,quindi ben vengano...noto con piacere che ultimamente si fanno più spesso quindi bella per lo staff... Sulle critiche last hit etc nulla dire poiché di cose migliorabile ce ne sono a migliaia pero l importante é provarci... Bella per tutti alla prossima
    sigpic


    ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

    Originariamente inviato da Asti0
    Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

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    • #17
      Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
      Belle o brutte le quest sono sempre una cosa nuova e rendono diversa la loggatina serale,quindi ben vengano...noto con piacere che ultimamente si fanno più spesso quindi bella per lo staff... Sulle critiche last hit etc nulla dire poiché di cose migliorabile ce ne sono a migliaia pero l importante é provarci... Bella per tutti alla prossima
      Ciao Madknot grazie, rispondo a te e agli altri ricordando ciò che avevo già scritto in chat durante l'evento.

      In pratica il sistema del drop nelle quest è questo da sempre perchè, come potete capire, se fosse random sarebbe alquanto difficile per alcuni finire la quest perchè spesso capita che alcuni players rimangano ad aiutare altri anche se hanno già droppato. Finirebbero quindi anche loro nella lista degli aventi diritto di loot e magari col random, toglierebbero il drop a chi invece ancora manca. Invece con last hit, basta accordarsi che ci si aiuta fino a pochi punti vita del mostro e si smette di aiutare lasciando l'ultimo colpo a chi deve droppare.
      Tecnicamente nella quest avevo lasciato libera la scelta dei mob per evitare che si creassero code, pensando che i players trovandosi dal primo mob (per esempio) con altri 7 pg passassero a quello dopo o iniziassero dall'ultimo (come solo alcuni players hanno fatto).

      In effetti mi spiace se qualcuno non ha finito la quest per questo motivo, però dei 77 players che l'hanno iniziata
      55 la hanno finita e dei restanti 22 la metà circa ha smesso prima di raggiungere lo step di Puck (prima di arrivare quindi allo step dei mostri.)

      Altra cosa importante che voglio ricordare è che sarebbe stato tecnicamente impossibile cambiare la modalità del drop in corsa...anche se avessimo voluto...senza bloccare tutto per diverso tempo.

      Un grazie a tutti per la partecipazione e per i consigli, che se fatti in maniera gentile sono sempre ben accetti.

      Ciao, a presto!



      UODreams Quester Association & Entertainment

      ♥ 100% UODreams Style ♥

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      • #18
        Non c'è problema lilly.

        Io ho soltanto detto che con il tamer bardo puro era molto difficile lasthittare poichè non scegli te con precisione quando fare arrivare il danno... ho lasciato la questo poichè dovevo andare a letto e mancavano ancora diversi mob.
        Tieni a mente questa cosa per la prossima quest e amici come prima.

        Che poi spellweaver e tank fossero più avvantaggiati rispetto a maghi pure, tamer e altre classi è un dato di fatto... (considera che jack è anche molto scarso )

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        • #19
          Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
          Ciao Madknot grazie, rispondo a te e agli altri ricordando ciò che avevo già scritto in chat durante l'evento.

          In pratica il sistema del drop nelle quest è questo da sempre perchè, come potete capire, se fosse random sarebbe alquanto difficile per alcuni finire la quest perchè spesso capita che alcuni players rimangano ad aiutare altri anche se hanno già droppato. Finirebbero quindi anche loro nella lista degli aventi diritto di loot e magari col random, toglierebbero il drop a chi invece ancora manca. Invece con last hit, basta accordarsi che ci si aiuta fino a pochi punti vita del mostro e si smette di aiutare lasciando l'ultimo colpo a chi deve droppare.
          Tecnicamente nella quest avevo lasciato libera la scelta dei mob per evitare che si creassero code, pensando che i players trovandosi dal primo mob (per esempio) con altri 7 pg passassero a quello dopo o iniziassero dall'ultimo (come solo alcuni players hanno fatto).

          In effetti mi spiace se qualcuno non ha finito la quest per questo motivo, però dei 77 players che l'hanno iniziata
          55 la hanno finita e dei restanti 22 la metà circa ha smesso prima di raggiungere lo step di Puck (prima di arrivare quindi allo step dei mostri.)

          Altra cosa importante che voglio ricordare è che sarebbe stato tecnicamente impossibile cambiare la modalità del drop in corsa...anche se avessimo voluto...senza bloccare tutto per diverso tempo.

          Un grazie a tutti per la partecipazione e per i consigli, che se fatti in maniera gentile sono sempre ben accetti.

          Ciao, a presto!
          Scusami se hai scritto queste cose durante l'evento mi sarà sfuggito, comunque sto ancora rosikando perchè il premio mi piaceva
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

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