Originariamente inviato da andrea82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
Stavolta ti ammazzo il gatto.Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioMi piace come 3° vincita...

Lascia un commento:
-
Fighissimo *_*
Farą la scorta di biglietti...
Grazie e complimenti
Lascia un commento:
-
ITA
Questa settimana uno solo di voi potrą portarsi a casa questo speciale, ed UNICO IN TUTTO LO SHARD, uovo di Pasqua!!!
Fatevi sotto
----------------
ENG
This week one of you will take home this special, and UNIQUE IN ALL THE SHARD, Easter egg!
Bring it on
Onision
Lascia un commento:
-
tu non stai bene...editi x scrivere sta cosa?Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiocerto certo... n'altro fenomeno che tira sasso poi nasconde mano.
sei l'unico riccone dello shard? se uno parla di gente ricca e bei castelli puo parlare solo di te?
io non torno indietro su quello che penso cosi in fretta, e non nascondo nessuna mano....
io ho tirato il sasso ma non ho proprio capito come ho fatto a centrare te
credimi che non mi riferivo a te, non ti conosco e x me sei solo un nome su un forum e niente di piu, io mi riferivo a gente con cui ho parlato, con te non ho mai parlato e neanche sapevo avessi vinto il gorget -_-"
se poi ti piace pensare di essere nei miei pensieri quando scrivo fa pure, ma č solo un tuo trip
Lascia un commento:
-
Si, cambierebbe che molti non comprerebbero nemmeno un biglietto XDOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioi giochi del genere, qui come nel real naturalmente non tutti possono partecipare... č ovvio che persone ricche hanno maggiori possibilita di vincere comprando piu biglietti di un povero, ma che ci possiamo fare?
ma se invece il premio anziche essere mostrato pubblico fosse reso segreto? dite che cambierebbe qualcosa?
Onision
Lascia un commento:
-
i giochi del genere, qui come nel real naturalmente non tutti possono partecipare... č ovvio che persone ricche hanno maggiori possibilita di vincere comprando piu biglietti di un povero, ma che ci possiamo fare?
ma se invece il premio anziche essere mostrato pubblico fosse reso segreto? dite che cambierebbe qualcosa?
Lascia un commento:
-
ma chi ce l'aveva con te? chi ti conosce? sei un po egocentrico mi sembraOriginariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma stai ancora a rosikare per il gorget che ho vinto?
sei di una pallositą immensa... accanna...
solo xche hai tanti post sul forum pensi di poter dire quello che ti pare?
io ho espresso la mia opinione, ho parlato con 3 o 4 vincitori e tutti avevano speso piu di 1kk...quando c'e stata in auction hooded da morto, ornament o oggetti sgravi so di persone che hanno speso 2-3 kk (detto da loro su ts).
anche volendo con questa gente non potro mai competere, se si vendono 1000 biglietti, e uno ne compra 100 ha 1 possibilita su 10 di vincere, contro 1 possibilita su 1000 che ho io col mio biglietto....visto che neanche volendo potrei comprarmi 100 biglietti lascio il gioco a qualcun'altro.
se poi vi sembra un discorso cosi assurdo e meritevole di insulti/flam/troll etc fate pure....tanto mi scivolano addosso
Lascia un commento:
-
nella mia gilda ho tre casi di vincita con uno o due biglietti, totem , quiver e unicorno etereo :S
Lascia un commento:
-
Ragazzi.. se ci mettiamo a flammare anche qui siamo davvero a posto
In ogni caso alla fine č una cosa che va a fortuna... farsi il sangue amaro anche per questo č un po' avvilente (e mi metto nei panni di chi come Onision si impegna ogni giorno a tirar fuori iniziative per i player e puntualmente come risultato ha nuovi malumori!)
Lo scopo di questo "evento" č bruciare soldi.. quindi se avete soldi da bruciare buciateli, se vi sentite fortunati comprate un biglietto e se vincerete avrete una certa soddisfazione... se invece l'evento non vi piace siete liberi di non partecipare..
Detto questo appoggio la proposta di bannare Madara da Luna.. lui se lo merita!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggioneanche io mi sa....tanto č solo un gioco per ricconi a chi spede di piu, e non potro mai competere con chi ha tanti soldi...
peccato perche gli item servono piu indosso a chi si deve ancora equippare piuttosto che dentro casse di grandi e bellissimi castelli pieni di roba
ma stai ancora a rosikare per il gorget che ho vinto?
sei di una pallositą immensa... accanna... che finora la maggior parte di quelli che han vinto han preso pochissimi biglietti... me compreso che ne prendo max max una decina se il premio merita.
non dar colpa ad altri delle proprie sfighe.
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggiopeccato perche gli item servono piu indosso a chi si deve ancora equippare piuttosto che dentro casse di grandi e bellissimi castelli pieni di robacerto certo... n'altro fenomeno che tira sasso poi nasconde mano.Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggioma chi ce l'aveva con te? chi ti conosce? sei un po egocentrico mi sembra
solo xche hai tanti post sul forum pensi di poter dire quello che ti pare?Ultima modifica di LargitorLucis; 19-03-2013, 13:04.
Lascia un commento:
-
Io bannerei ErCristo da Luna per almeno un meseOriginariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioChe se vince stasera?!

Lascia un commento:
-
gia.... alla fine ho provato sia con un paio che con un centinaio e niente....č solo questione di fortuna, evidentemente io non la ho xDOriginariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggioneanche io mi sa....tanto č solo un gioco per ricconi a chi spede di piu, e non potro mai competere con chi ha tanti soldi...
peccato perche gli item servono piu indosso a chi si deve ancora equippare piuttosto che dentro casse di grandi e bellissimi castelli pieni di roba
ho anche visto compagni di gilda comprare piu di mille biglietti e non vinncere xDDD
Lascia un commento:

Lascia un commento: