madara : lottery = torvo : trivia
xD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
ha vinto un oggetto che non serve a niente e la cui unica soddisfazione è riuscirlo a rubare.
figurati che emozione a vincerlo alla lotteria...
Lascia un commento:
-
Che ha vinto stavolta? Cmq rinnovo l'invito a bandirlo da Luna -.-
Lascia un commento:
-
-
Lascia un commento:
-
Non ci credo, dinuvo lui?Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggionuoo Madara!
Lascia un commento:
-
nuoo Madara!Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl numero vincente di questa settimana è: 202
Onision
Lascia un commento:
-
Hehehe fosse stata oggi l'estrazione ti capirei...ma è stata ieri...quindi nessuno scherzo :P
Onision
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl numero vincente di questa settimana è: 532
Chissà chi si è beccato l'ovetto :O
Onision
spero non sia uno scherzo, pero' me so collegato oggi e nello zaino ci stava la pergamena che mi diceva che avevo vinto, per crederci aspetto domani, poi casomai festeggio
Lascia un commento:
-
Il numero vincente di questa settimana è: 532
Chissà chi si è beccato l'ovetto :O
Onision
Lascia un commento:
-
Ma vaffanchiappola!Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioManca solo l'insulto di onision poi posso andare a dormire tranquillo
Onision
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioStavolta ti ammazzo il gatto.Manca solo l'insulto di onision poi posso andare a dormire tranquilloOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio il gerbillo !
Lascia un commento:

Lascia un commento: