annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] UOD Lottery
Comprimi
X
-
mi accodo alla domanda! i vincitori verranno estratti dall'elenco partecipanti opp č come la lotteria ossia estraendo un numero biglietto che potrebbe non essere stato acquistato?Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioHo una domanda.. un solo player vince o anche piu di uno? O c'č la possibilitą che non vinca nessuno?
Commenta
-
Il vincitore c'č sicuramente!Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggiomi accodo alla domanda! i vincitori verranno estratti dall'elenco partecipanti opp č come la lotteria ossia estraendo un numero biglietto che potrebbe non essere stato acquistato?
Onision
Commenta
-
fixedOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl vincitore c'č sicuramente! ---> Onision
Commenta
-
ITA
Il premio viene scelto a random ogni settimana da un contenitore
Ci sono in vendita un totale di 10000 biglietti.
(Per tutti, non a pg/account)
ENG
The reward is taken from a container every week
There is a total of 10000 tickets on sale!
(for all of you, not for every pg/account)
Onision
Commenta
-
Tipo item unico nello shard? Figoo *_*Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiob) nel contenitore premi ci son solo item disponibili normalmente in game o ce possono essere anche cose dedicate solo a questa iniziativa.. tipo item custom?
- ICQ 605414737
Commenta
-
a) No, non le sostituisce. Le aste ci saranno ancora.Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioa) questa lotteria sostituisce le aste in game?
b) nel contenitore premi ci son solo item disponibili normalmente in game o ce possono essere anche cose dedicate solo a questa iniziativa.. tipo item custom?
b) Per il momento, questo evento č in fase di test. Quindi i premi sono quelli che avete la possibilitą di vincere nelle aste. Eventualmente in futuro, se avrą superato i test, potranno esserci anche premi non ottenibili normalmente.
Onision
Commenta
-
I biglietti sono a nome di chi li ha comprati. Potete tenerli in bag, bank, in casa, darli ad altri player, ecc...e vincerete ugualmente voi.Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioi biglietti si possono tenere in banca o a casa? quando ci sarą l'estrazione verranno deletati in automatico?
Grazie a te per la tua gentilezzaOriginariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggioOnision, se metti in palio un po' della tua pazienza, faccio un mutuo e mi compro tutti i biglietti!
p.s. Grazie per quest'ennesimo evento-svago

Onision
Commenta
-
Al pg!Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioMa il biglietto č legato al pg o all account?
Onision
Commenta
-
No, quanti vuoiOriginariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiodato che hai gią risposto riformulo la domanda: io ad esempio potrei prendere al massimo 7 biglietti perchč ho 7 pg?
In totale sono 10000 e avete tutta la settimana per comprare!
Onision
Commenta

Commenta