annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
    Al pg vincitore arriva una notifica?
    Si potrebbe indicare oltre al numero vincente anche il pg a cui appartiene il biglietto ?
    Si, certamente. Arriva un messaggio ed il premio in banca.
    No, noi riferiamo sempre solo e soltanto il numero estratto. Sta al vincitore scegliere se dirlo, a chi dirlo e come dirlo

    Onision

    Commenta


    • Il numero vincente di questa settimana è: 94

      Onision

      Commenta


      • Il numero vincente di questa settimana è: 7

        Onision

        Commenta


        • (/°_°)/
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • Il numero vincente di questa settimana è: 18

            Onision

            Commenta


            • Il numero vincente di questa settimana è: 4372

              Onision

              Commenta


              • Il numero vincente di questa settimana è: 810

                Onision

                Commenta


                • Il numero vincente di questa settimana è: 435

                  Onision

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

                    Onision
                    Ciao a tutti...colgo l'occasione per dare un consiglio se possibile..
                    Come avrete notato,il numero dei biglietti e quindi dei partecipanti varia molto da item ad item!
                    Penso che l asta sia stata creata per due cose fondamentalmente...la prima per ridurre i soldi in game...e la seconda per fare una cosa carina che può far piacere a molti!
                    Come ben saprete più della metà dei giocatori ha praticamente tutto..e molte volta all asta ci sono pezzi che molti di noi hanno già e Nn sono interessati all item proposto!
                    Mi metto però anche nei panni di un player nuovo o "povero" al quale date la possibilità di ottenere quell item che magari molti hanno ma lui Nn ha!
                    Quindi...perché Nn mettere due aste e due item diversi per volta??
                    Magari mettere un item "raro" ed un item "meno raro" così tutti possono esser soddisfatti,molti parteciperanno e andranno via più soldi!
                    Francamente di hunter adress ,carapaci e pet eterei,molti di noi Nn se li filano di striscio...quindi spero che il mio consiglio possa essere utile!!
                    Buon game
                    Se avete delle difficoltà nello scegliere i pezzi sono disponibile a consigliarvi di volta in volta!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 17-04-2015, 16:45.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      ...
                      Ciao, la lotteria non è scriptata ma è fatta da me in xml. Non possono essercene 2 in contemporanea.

                      In più, gli item sono dai vari wipe degli account dei player bannati, ecc...e vengono presi in modo casuale dal contenitore.

                      Capisco la richiesta, ma penso che possa andare bene così. Alla fine, ogni tot lottery qualcosa di decente esce quasi sempre.

                      Onision

                      Commenta


                      • "ogni tot lottery qualcosa di decente esce"

                        Non credo che haldir di gondorella intendesse ciò, credo che intedesse che se ci fossero due item (basta copiare l'xml per un altra cassa o no?) i meno ricchi (la fortuna è cieca si ma le probabilità no) avrebbero più chance di vincere un carapace mentre gli altri si giocano una hooded, ovviamente ciò dipende anche dai player alla fine con due item a voi dello staff cosa cambia? I Cash vi entrano comunque in tasca e i meno fortunati guadagnerebbero qualcosa.

                        So da cellulare se qualcosa non è chiaro ammen.
                        Gothoth.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          ...
                          Non basta copiare l'xml...altrimenti cosa l'ho scritto a fare?

                          Per il resto ho già risposto, non è che non avessi capito.

                          Onision

                          Commenta


                          • Come si dice in queste situazioni, però ti calmi.

                            Ho espresso il mio parere su una tua risposta per me non giusta su ciò che ha chiesto haldir e ho fatto una semplice domanda su come funzionasse l'xml, ti chiedo scusa per averlo fatto, non lo farò mai più.
                            Gothoth.

                            Commenta


                            • Ragazzi non prendiamoci a cornate,ti ringrazio Harry per l appoggio ! Il mio era un idea che ritengo carina! Se onision dice che Nn si può mi fido!
                              Poi comunque Nn è' una priorità! Se fare questa cosa porta via molto tempo è' meglio che lo staff si dedichi a cosa più urgenti!


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                                ...
                                Sono calmissimo, errore mio...mancava la faccina sorridente.

                                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Non basta copiare l'xml...altrimenti cosa l'ho scritto a fare?

                                Per il resto ho già risposto, non è che non avessi capito :P

                                Onision
                                FIXED

                                Mi son limitato a dire che il codice xml non è copia-incolla e che avevo già capito la considerazione/domanda di Haldir e di conseguenza che avevo già dato una risposta

                                Se ti avessi risposto a voce non avresti sicuramente frainteso, ma lo scritto può creare queste situazioni

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X