annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
    neanche io mi sa....tanto è solo un gioco per ricconi a chi spede di piu, e non potro mai competere con chi ha tanti soldi...

    peccato perche gli item servono piu indosso a chi si deve ancora equippare piuttosto che dentro casse di grandi e bellissimi castelli pieni di roba
    gia.... alla fine ho provato sia con un paio che con un centinaio e niente....è solo questione di fortuna, evidentemente io non la ho xD
    ho anche visto compagni di gilda comprare piu di mille biglietti e non vinncere xDDD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      Che se vince stasera?!


      Io bannerei ErCristo da Luna per almeno un mese
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

      Commenta


      • Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
        neanche io mi sa....tanto è solo un gioco per ricconi a chi spede di piu, e non potro mai competere con chi ha tanti soldi...

        peccato perche gli item servono piu indosso a chi si deve ancora equippare piuttosto che dentro casse di grandi e bellissimi castelli pieni di roba

        ma stai ancora a rosikare per il gorget che ho vinto?
        sei di una pallosità immensa... accanna... che finora la maggior parte di quelli che han vinto han preso pochissimi biglietti... me compreso che ne prendo max max una decina se il premio merita.

        non dar colpa ad altri delle proprie sfighe.


        Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
        peccato perche gli item servono piu indosso a chi si deve ancora equippare piuttosto che dentro casse di grandi e bellissimi castelli pieni di roba
        Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
        ma chi ce l'aveva con te? chi ti conosce? sei un po egocentrico mi sembra
        solo xche hai tanti post sul forum pensi di poter dire quello che ti pare?
        certo certo... n'altro fenomeno che tira sasso poi nasconde mano.
        Ultima modifica di LargitorLucis; 19-03-2013, 12:04.

        Commenta


        • Ragazzi.. se ci mettiamo a flammare anche qui siamo davvero a posto

          In ogni caso alla fine è una cosa che va a fortuna... farsi il sangue amaro anche per questo è un po' avvilente (e mi metto nei panni di chi come Onision si impegna ogni giorno a tirar fuori iniziative per i player e puntualmente come risultato ha nuovi malumori!)

          Lo scopo di questo "evento" è bruciare soldi.. quindi se avete soldi da bruciare buciateli, se vi sentite fortunati comprate un biglietto e se vincerete avrete una certa soddisfazione... se invece l'evento non vi piace siete liberi di non partecipare..

          Detto questo appoggio la proposta di bannare Madara da Luna.. lui se lo merita!
          sigpic

          MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
          ICQ: 649-822-899

          Commenta


          • nella mia gilda ho tre casi di vincita con uno o due biglietti, totem , quiver e unicorno etereo :S

            Commenta


            • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              ma stai ancora a rosikare per il gorget che ho vinto?
              sei di una pallosità immensa... accanna...
              ma chi ce l'aveva con te? chi ti conosce? sei un po egocentrico mi sembra
              solo xche hai tanti post sul forum pensi di poter dire quello che ti pare?

              io ho espresso la mia opinione, ho parlato con 3 o 4 vincitori e tutti avevano speso piu di 1kk...quando c'e stata in auction hooded da morto, ornament o oggetti sgravi so di persone che hanno speso 2-3 kk (detto da loro su ts).
              anche volendo con questa gente non potro mai competere, se si vendono 1000 biglietti, e uno ne compra 100 ha 1 possibilita su 10 di vincere, contro 1 possibilita su 1000 che ho io col mio biglietto....visto che neanche volendo potrei comprarmi 100 biglietti lascio il gioco a qualcun'altro.

              se poi vi sembra un discorso cosi assurdo e meritevole di insulti/flam/troll etc fate pure....tanto mi scivolano addosso


              Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

              icq: 636 750 795

              Commenta


              • i giochi del genere, qui come nel real naturalmente non tutti possono partecipare... è ovvio che persone ricche hanno maggiori possibilita di vincere comprando piu biglietti di un povero, ma che ci possiamo fare?

                ma se invece il premio anziche essere mostrato pubblico fosse reso segreto? dite che cambierebbe qualcosa?
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                  i giochi del genere, qui come nel real naturalmente non tutti possono partecipare... è ovvio che persone ricche hanno maggiori possibilita di vincere comprando piu biglietti di un povero, ma che ci possiamo fare?

                  ma se invece il premio anziche essere mostrato pubblico fosse reso segreto? dite che cambierebbe qualcosa?
                  Si, cambierebbe che molti non comprerebbero nemmeno un biglietto XD

                  Onision

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    certo certo... n'altro fenomeno che tira sasso poi nasconde mano.
                    tu non stai bene...editi x scrivere sta cosa?

                    sei l'unico riccone dello shard? se uno parla di gente ricca e bei castelli puo parlare solo di te?

                    io non torno indietro su quello che penso cosi in fretta, e non nascondo nessuna mano....

                    io ho tirato il sasso ma non ho proprio capito come ho fatto a centrare te

                    credimi che non mi riferivo a te, non ti conosco e x me sei solo un nome su un forum e niente di piu, io mi riferivo a gente con cui ho parlato, con te non ho mai parlato e neanche sapevo avessi vinto il gorget -_-"

                    se poi ti piace pensare di essere nei miei pensieri quando scrivo fa pure, ma è solo un tuo trip


                    Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                    icq: 636 750 795

                    Commenta


                    • Il numero vincente di questa settimana è: 237

                      Onision

                      Commenta


                      • ITA

                        Questa settimana uno solo di voi potrà portarsi a casa questo speciale, ed UNICO IN TUTTO LO SHARD, uovo di Pasqua!!!

                        Fatevi sotto

                        ----------------

                        ENG

                        This week one of you will take home this special, and UNIQUE IN ALL THE SHARD, Easter egg!

                        Bring it on



                        Onision

                        Commenta


                        • Fighissimo *_*

                          Farà la scorta di biglietti...

                          Grazie e complimenti

                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • Mi piace come 3° vincita...







                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                              Mi piace come 3° vincita...




                              Stavolta ti ammazzo il gatto.


                              Larhalt de Shack

                              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                                Stavolta ti ammazzo il gatto.
                                io il gerbillo !
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X