annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** The Abyss Journey - Mission 1 ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
    ma far semplicemente comparire un "messaggio di servizio" al login del pg? di seguito al conteggio dei pg online, dire a che punto e' la quest in questo modo chi logga:
    1. si ricorda che c'e' la quest e magari contribuisce
    2. se non logga da qualche giorno e vede che e' avanzato il conteggio e' piu invogliato ad impegnarsi
    ed in generale sarebbe piu coinvolgente...

    al solito prendetela come una semplice proposta, l'evento a me piace gia' cosi' come' ed e' gia' funzionale
    È tutto in XMLSpawner e penso che non serva aggiungere altro dato che penso tu sappia cos'è e come funziona

    Onision

    Commenta


    • #47
      ma se uppo questa discussione giusto per ricordare che c'è?

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
        ma se uppo questa discussione giusto per ricordare che c'è?
        C'è anche una mega statua a Luna, non credo cambi molto...

        Onision

        Commenta


        • #49

          Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

          Al momento sono stati consegnati
          5.778k di cristalli e...

          UDITE UDITEEEEE

          da questa mattina,
          i cristalli arrivano
          più copiosi nei nostri zaini!

          Ora sarà più veloce raccogliere i punti per
          prendere i quest point o le
          nuove Statuette dei Gargoyle!


          Buona Fortuna e Buon Game

          A presto!


          la quest è ancora attiva, siamo noi player che non la stiamo facendo.... c'e un punteggio da raggiungere dopodiche sbloccheranno altra roba...quindi, chi puo' giochi






          Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio


          State attenti che nel Dungeon potrebbe aggirarsi un Ladro, che cercherà di rubare i cristalli che voi state consegnando. Se lo trovate, uccidetelo per recuperarli!

          ma invece perche' non rendete quell'area accessibile anche ai ladri? almeno incentiaviamo di piu' anche questa classe che è gia stata abbastanza castrata con la quest dungeon..... si poteva mettere un check sulla skill in modo tale da permettere solo ai ladri di utilizzare hiding dal deadroth...in questo modo non ha piu senso usarlo..... se si modificasse il dungeon exodus per far rubare ai ladri sarebbe piu' movimentata la cosa e piu attiva... non si possono attaccare i pg come su felucca ma solo i ladri...magari un check su stealing.... nn so se si puo' fare ma non sarebbe una brutta idea
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            ma invece perche' non rendete quell'area accessibile anche ai ladri? almeno incentiaviamo di piu' anche questa classe che è gia stata abbastanza castrata con la quest dungeon..... si poteva mettere un check sulla skill in modo tale da permettere solo ai ladri di utilizzare hiding dal deadroth...in questo modo non ha piu senso usarlo..... se si modificasse il dungeon exodus per far rubare ai ladri sarebbe piu' movimentata la cosa e piu attiva... non si possono attaccare i pg come su felucca ma solo i ladri...magari un check su stealing.... nn so se si puo' fare ma non sarebbe una brutta idea
            cioè, già nessuno va a fare cristalli e tu ci vuoi mettere i ladri per incentivare?
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              cioè, già nessuno va a fare cristalli e tu ci vuoi mettere i ladri per incentivare?
              la mia è una proposta per incentivare una classe ormai abbastanza castrata, e poi cosi si evita il farming away dei cristalli con i tamer (classe fin troppo avvantaggiata)

              sul fatto che nessuno vada a fare cristalli c'e poco da dire.... mettono le quest e non le fate e vi lamentate, non le mettono e vi lamentate perche non le mettono....
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                la mia è una proposta per incentivare una classe ormai abbastanza castrata, e poi cosi si evita il farming away dei cristalli con i tamer (classe fin troppo avvantaggiata)

                sul fatto che nessuno vada a fare cristalli c'e poco da dire.... mettono le quest e non le fate e vi lamentate, non le mettono e vi lamentate perche non le mettono....
                Ma "vi" chi? Io no mi sono lamentato.
                Mi sa che stai generalizzando un po' troppo...piuttosto logga il pg e vatti a fare qualche cristallo anche tu...
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Ma "vi" chi? Io no mi sono lamentato.
                  Mi sa che stai generalizzando un po' troppo...piuttosto logga il pg e vatti a fare qualche cristallo anche tu...
                  non è un thread privato quindi è normale che se parlo mi riferisco alla community.... se tu non sei tra quelli che si lamenta ogni volta non ha senso che continui a rispondere... io la mia parte l'ho fatta e continuo a farla senza lamentarmi , quindi quando favelli, fallo con cognizione di causa <3

                  ps: logga pure te e fai la tua parte....in game
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #54
                    Ok, direi anche di finirla qua per favore.

                    Al momento l'evento è attivo e rimane così, non manca poi molto e la modifica di cui parli (anche se volessimo farla) non è una cosa da 2 secondi...ma è parecchio grossa.

                    Onision

                    Commenta


                    • #55
                      Il sistema del nuovo collector (che era attivo solo ad Exodus) è in fase di manutenzione per risolvere alcuni problemi.

                      Quindi al momento non sarà possibile consegnare i cristalli o ritirare i premi.

                      I punti non saranno persi e tornerà attivo appena possibile.

                      Ci scusiamo per il disagio


                      Onision

                      Commenta


                      • #56
                        Ciao, si sa nulla riguardo la manutenzione del Collector sospeso a Febbraio?

                        Grazie!


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #57
                          Ciao,

                          comprendiamo bene l'interesse intorno all' Abyss Journey Collector, che non è soltanto tuo ma di molti altri membri della Community, i quali stanno aspettando con pazienza la riapertura dell'Evento.
                          Purtroppo però, al momento, non possiamo comunicarti data e ora esatte della riapertura: benchè alla community giocante tutto questo sia in gran parte invisibile, stiamo lavorando alacremente da molti mesi su vari fronti (questo incluso), come abbiamo sempre fatto, per migliorare per quanto possiamo lo shard e la vostra esperienza di gioco.


                          Nel frattempo, come ben sai, ci sono stati però altri aspetti dello shard da curare... Ad esempio, il lungo lavoro - durato dall'estate 2015 fino alla primavera 2016 - per aggiornare l'hardware del server, riscrivere buona parte del core e degli scripts e riconfigurare interamente il sistema operativo ospitante (ora non più Windows, ma una più moderna Debian Linux).
                          Ora che finalmente i problemi di connettività e lag sembrano davvero risolti, ci siamo presi il tempo necessario per riprendere in mano tutto quello che - contro la volontà dello staff - era stato inevitabilmente messo in secondo piano: l'estate è un momento eccellente per lo staff per poter lavorare, perchè il numero più basso di player in game ci consente di dedicare la maggior parte delle forze agli impegni sul Test Center e alle nuove implementazioni.


                          Nel periodo successivo al rientro dalle vacanze, abbiamo in programma una nutrita scaletta, e siamo certi che vorrete crederci sulla parola quando vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per rispettarla.
                          Salvo sorprese spiacevoli (innanzitutto per noi!), le novità saranno di sicuro interesse.
                          Vi invitiamo perciò ad avere ancora un po' di pazienza: come si dice nelle public relations serie, stiamo lavorando per voi


                          A risentirci prestissimo con maggiori ragguagli
                          Ciao a tutti e buon game!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #58
                            Credo di amarVi.

                            Grande Staff, forza e coraggio!


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X