annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENT] Spring Server War 3!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EVENT] Spring Server War 3!






    Giovedì
    28 Maggio 2015 dalle ore 21:30 a Mezzanotte...

    "SPRING SERVER WAR 3!"

    Il Server War è un particolare momento del gioco dedicato al Massive PVP,
    in cui sarà possibile settarsi Skill e Stats a piacimento,
    avere accesso ad Artefatti e poter provare tutti i tipi di template.
    Al termine del Server War, il save precedente verrà ripristinato
    e tutto ritornerà alla normalità...







    LE REGOLE DI INGAGGIO

    1) Tutti i mondi saranno full PVP
    2) Tutti i player saranno rossi (anche quelli normalmente blu)
    3) Pur essendo tutti rossi, i player potranno recallare e gatare ovunque e usare i Gate pubblici
    4) Verranno tolte tutte le guardie
    5) Il loss per i Fazionati sarà disabilitato
    6) Saranno aggiunti gli Healer rossi presso i Gate pubblici di tutte le Facet
    7) Lo Skill Cap di tutte le Skills sarà settato al massimo (120 per le Skills soppabili, 100 per le altre)
    8) i Kill verranno conteggiati soltanto sull'isola di Occlo a Felucca (raggiungibile dai Gate in game)
    9) Coloro che vorranno sperimentare il crafting avranno di default tutte le recipe attive
    10) A Occlo troverete la Bonding Pet Statue che vi permetterà di bondare istantaneamente il vostro pet
    11) Nella facet di Malas, non sarà possibile il PVP (potrete craftare liberamente)




    COMANDI ACCESSIBILI

    Sarà possibile settarsi Skills e Stats in tutti i mondi entro i limiti del Cap:

    [swskills

    per aprire un Gump con il quale impostare le proprie Skills a piacere in modo istantaneo

    [swstrength
    [swdexterity
    [swintelligence


    per settare il valore della stat corrispondente (ad es. [swstrength 80 imposta Strength a 80)

    [swstats

    questo comando mostra la graduatoria dei Kills durante il Server War






    IN BANCA

    Troverete Ethereal Mounts, Artefatti, Runic Kits e risorse per il crafting,
    una bag di Fukiya e una bag di Shuriken già poisonate, i Carpenter Runic Kit e
    i Fletcher Runic Tools, gli artefatti dei Champion Spawns
    e altro ancora.
    Per refillare la banca con risorse, runici, lingotti,
    reagenti di ML, gemme, ecc. potrete usare il comando:

    [swcraftingtools

    ATTENZIONE!
    La vostra banca verrà sostituita con la banca del "Test Center",
    pertanto i vostri effeti personali non saranno in banca!








    TROFEO "SERVER WAR HOODED SHROUD"

    Il Trofeo verrà consegnato, al restart del Game,
    al Player che avrà ottenuto più Kills durante il Server War.
    E' un oggetto indossabile solo dal suo possessore,
    che potrà mantenerlo vincendo il successivo Server War...
    o dovrà cederlo al nuovo Vincitore!

    La Server War Hooded Shroud sarà di colore ICE!




    *In caso di Pareggio al primo posto (stesso numero di kills),
    i players si sfideranno all'ultimo sangue in game, al restart, per decretare il Vincitore.
    L'incontro sarà, in un'arena apposita, in un "tutti contro tutti"!*



    sigpic

  • #2




    May, 28 2015 from 21:30 to Midnight ...
    "SPRING SERVER WAR 3!"

    The Server War is a particular time of the game dedicated to the Massive PVP,
    where it will be possible to set Skills and Stats as you prefer,
    have access to the Artifacts and being able to try all the types of templates.
    At the end of the Server War, the previous save will be restored
    and everything will go back to the normality...



    RULES OF ENGAGEMENT

    1) All the worlds are full PVP
    2) All the players will be red (even those normally blue)
    3) Although they will be all red, the players will be able to recall and make gates anywhere and to use the Public Gates
    4) All the guards will be taken off
    5) The loss system for the faction's members will be disabled
    6) Red Healers will be added at the Public Gates of all the Facet
    7) The Skill Cap of all the Skills will be set at the maximum (120 for the skills for which you can use the SoP, 100 for the other)
    8) Your Kills count will raise only on the Occlo Island in Felucca;
    you could reach the island by the Gates available during the event
    9) All crafting recipes will be instantly available when logging
    10) At Occlo, you will find the Bonding Pet Statues that will allow you to instantly bonded your pet
    11) In the Malas facet, PVP ruleset will be disabled




    ACCESSIBLE CONTROLS

    It will be possible to set Skills and Stats in all the worlds within the limits of the Cap:

    [swskills

    to open a Gump with which you can set your skills as you like instantly

    [swstrength
    [swdexterity
    [swintelligence


    to set the value of the corresponding stat (eg. [swstrength 80 set Strength at 80)

    [swstats

    This command shows the ranking of Kills during the Server War






    IN BANK

    You will find out Ethereal Mounts, Artifacts, Runic Kits and resources for crafting,
    a bag of Fukiya and a bag of Shuriken already poisoned, the Carpenter Runic Kits,
    the Fletchers Tools, the Champion Spawn Artifacts
    and more.
    To refull the bank with resources, runic, ingots,
    reagents ML, gems, etc.. you can use the command:

    [swcraftingtools

    LOOK OUT!
    Your bank will be replaced with bank's "Test Center"
    therefore, your personal effects will not be inside the bank!









    TROPHY "SERVER WAR HOODED SHROUD"

    The trophy will be delivered, at the restart of the Game,
    to the Player who will have earned more kills during the Server War.
    And an object worn only by its owner,
    that will be able to keep it winning the next Server war...
    or will have to transfer it to the new Winner!

    The Server War Hooded Shroud hue will be ICE!


    *In case of draw at the first place (the same number of kills),
    the players will fight to the death in the game, at the restart, to decide the winner,
    in a special arena in an "all against all"!


    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ciao. È il primo spring server war per me. Ad essere sincero mi sono divertito poco.. ci sono state attese molto lunghe al fine di aspettare qualcuno che mettesse piede ad Occlo. Mi aspettavo piu partecipazione da parte della community, noi eravamo tanti all'incirca 10 ma non so il numero esatto. Non è il tipo di evento PVP che amo il premio è unico e secondo me ciò mina il gioco di squadra, preferisco i premi di squadra.. come preferisco gli eventi a numero chiuso.. detto ciò non ho critiche da fare ai GM.. mantenendo il tipo di evento quello che si poteva fare lo hanno fatto. Un saluto.

      Kashmir, Commander Minax.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Ciao. È il primo spring server war per me. Ad essere sincero mi sono divertito poco..
        Non ti è minimamente balenato in testa che, forse, il divertimento è stato poco perché camperavate fuori dal gate di Occlo col precast e istantavate chiunque appena usciva? O anche perché eravate 10+ player organizzati nello stesso ts contro gruppetti di player di fazioni opposte che manco si vedevano in mappa e una serie di pvm che giocavano soli?

        Forse il problema non è l'evento, ma la mentalità dei player

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
          Non ti è minimamente balenato in testa che, forse, il divertimento è stato poco perché camperavate fuori dal gate di Occlo col precast e istantavate chiunque appena usciva? O anche perché eravate 10+ player organizzati nello stesso ts contro gruppetti di player di fazioni opposte che manco si vedevano in mappa e una serie di pvm che giocavano soli?

          Forse il problema non è l'evento, ma la mentalità dei player
          Condivido in parte il tuo parere. Eravamo tanti circa 10 ma le altre fazioni avrebbero potuto raggiungere lo stesso numero se solo avessero loggato tutti. Camperavamo affianco al gate è vero ma è anche vero che: siamo andati a Britain due volte perchè non vedevamo nessuno e li abbiamo fatto pvp per diverso tempo, ci siamo ritrovati a steccarci tra di noi per noia, non c'era solo un gate per arrivare a occlo. C'erano spot diversi dove si poteva arrivare, non vedo quindi così limitante il camperaggio del gate della banca. I numeri sicuramente hanno fatto la differenza ma di sicuro non posso dire: tu gioca e tu no. Se fossero arrivati anche solo 5-6 tb e 3-4 com insieme non sarebbe stato così facile.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            L' idea di base del server war a me piace.
            Ieri sembrava piu un concorso di taglia cuci e smelta a luna più che un evento pvp, ai primi eventi era tutto lo shard full pvp, ora tanto per cambiare, dopo le solite lamentele ci hanno "segregato" a Occlo, quando secondo me doveva essere il contrario: date a occlo le guardie e chi vuole craftà ci andasse, il resto dello shard lascialo full pvp che da punti.
            Sfortunatamente i miei compagni ieri hanno avuto il fuso orario strano e hanno loggato all' una -.- .
            Se la gente prende il server war un' occasione per craftare ( cosa che non capisco tanto al restart scompare tutto ) meglio fare un evento per i pvp tipo un torneo o robe simili, così non ha molto senso.

            Commenta


            • #7
              Il penultimo server war (contando questo) è stato divertentissimo, una marea di pg che si ammazzavano.
              Ma se vengo ad occlo, e qui mi allaccio al discorso di logan, e mi trovo rincorso da 10 persone tutti che monodismontano e monofieldano.. bhè mettetevi nei miei panni, lascio perdere (e sono uscito piu di una volta da solo) ed è proprio qui che si presenta la tua mancanza di divertimento, così come la mia. Poi nessuno nega il fatto che la gente poteva organizzarsi con i propri gruppi (io mi ero scordato che fosse Server War). Potevamo benissimo farci qualche duel, chiamavamo qualche tizio e si organizzava un XvsX. Quindi kashmir, trovo il tuo discorso un pò incoerente (non è un flame, vorrei solo farti capire il mio punto di vista che può risultare anche errato). L'idea che mi viene in mente allora è questa: non è che cerchi il divertimento, volevi (riferito genericamente) solo la hooded
              Altresì condivido il tuo discorso sul fatto del premio di gruppo.

              Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              L' idea di base del server war a me piace.
              Ieri sembrava piu un concorso di taglia cuci e smelta a luna più che un evento pvp, ai primi eventi era tutto lo shard full pvp, ora tanto per cambiare, dopo le solite lamentele ci hanno "segregato" a Occlo, quando secondo me doveva essere il contrario: date a occlo le guardie e chi vuole craftà ci andasse, il resto dello shard lascialo full pvp che da punti.
              Sfortunatamente i miei compagni ieri hanno avuto il fuso orario strano e hanno loggato all' una -.- .
              Se la gente prende il server war un' occasione per craftare ( cosa che non capisco tanto al restart scompare tutto ) meglio fare un evento per i pvp tipo un torneo o robe simili, così non ha molto senso.
              *
              Parole sante.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                Non ti è minimamente balenato in testa che, forse, il divertimento è stato poco perché camperavate fuori dal gate di Occlo col precast e istantavate chiunque appena usciva? O anche perché eravate 10+ player organizzati nello stesso ts contro gruppetti di player di fazioni opposte che manco si vedevano in mappa e una serie di pvm che giocavano soli?

                Forse il problema non è l'evento, ma la mentalità dei player

                Come Kashmir ha detto, non possiamo dire "tu non giocare". La critica era per il tipo di evento che comunque richiede un gioco da avvoltoi, in cui chi killa di più vince. Ieri eravamo 10, non uno di più, e abbiamo giocato malissimo! La gente pur di killare camminava col composite fregandosene del gioco di squadra. Come ha detto barzot, siamo passati da evento full pvp a "pvppate solo ad occlo".

                Ps. Ho guardato i vecchi thread server war, e mi sembra che ci sia sempre una fazione a capo (in una i primi erano tutti com, in un'altra tutti sl). Questo significa che c'é stata sempre una fazione favorita, o con un numero di giocatori maggiore o organizzata meglio. È inutile ogni volta uscire i soliti cliché quando alla fine, a mio parere, é una cosa ciclica ( oggi son io, domani tocca a voi).

                @karasho: c'hai ragione su determinati argomenti, ma anche voi eravate disorganizzati. Prima venivi tu, poi imperiale, e via dicendo. Spuntavate uno alla volta, é chiaro che stiravate quasi subito. Poi mettici che era il primo server war, eravamo convinti fosse diverso e ci siamo organizzati come una guerra di fazione quando in realtá un evento del genere é meglio guardarlo come una "royal rumble".


                Un abbraccio (cit.)
                Ultima modifica di marKu; 29-05-2015, 09:47.

                Commenta


                • #9
                  Il server war mi piace ed è l'unica occasione di vedere molti player e lo shard full pvp.
                  Le fazioni sono sempre squilibrate, questa volta è andata a favore dei minax, ben per loro.
                  L'unica cosa che eviteri è il reskill: è veramente noioso essere in 2(della stessa fazione) ressarsi e subire il reskill in un server war... metterei 30sec di immunità.

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io sono d'accordo con Barzot. Per rispondere ad Admire, non voglio sembrare incoerente, era un evento PvP con un obbiettivo e non ti nascondo che quello che ho detto in gilda prima dell'inizio è stato:" non mi importa chi vincerá basta che sia un minax." Mi piace fare pvp ma se cè un obbiettivo lo voglio raggiungere, vincendo.


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #11
                      Per l'appunto la mia tesi della mentalità problematica dei player viene avvalorata in questo senso.

                      Se l'importante è vincere sempre allora perché non farlo in ogni modo con muri a croce, recall in faccia quando si rimane 1 vs 7 o senza restock e cose del genere?

                      Stai sicuro che per vincere basta essere 10+ a ogni server war, anche perché la gente manco logga, vi segate tra voi e siete contenti.

                      Go buy coerenza

                      Commenta


                      • #12
                        Per evitare seghe mentali e far contenti tutti basterebbe un evento ad iscrizione..
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Per l'appunto la mia tesi della mentalità problematica dei player viene avvalorata in questo senso.

                          Se l'importante è vincere sempre allora perché non farlo in ogni modo con muri a croce, recall in faccia quando si rimane 1 vs 7 o senza restock e cose del genere?

                          Stai sicuro che per vincere basta essere 10+ a ogni server war, anche perché la gente manco logga, vi segate tra voi e siete contenti.

                          Go buy coerenza
                          Non vorrei ridurre il tutto alla solita domanda "il fine giustifica i mezzi". Era un evento PvP da vincere, non mi è parso di essere così scorretti da danneggiare il divertimento altrui o il mio. Il numero ha fatto la differenza ma ancor di più forse l'organizzazione.
                          Sicuramente mi sarei aspettato piu affluenza. Se ci fossero stati ON 10+ CoM non saremmo qui a parlarne.


                          Canale Youtube
                          icq: 401-495-808

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                            Non vorrei ridurre il tutto alla solita domanda "il fine giustifica i mezzi". Era un evento PvP da vincere, non mi è parso di essere così scorretti da danneggiare il divertimento altrui o il mio. Il numero ha fatto la differenza ma ancor di più forse l'organizzazione.
                            Sicuramente mi sarei aspettato piu affluenza. Se ci fossero stati ON 10+ CoM non saremmo qui a parlarne.
                            A parte che "il fine giustifica i mezzi" non è una domanda, ma comunque al server war non vedrai mai tutta la gente che speri (?) di vedere, perché non è un evento che piace a molti.

                            Tra l'altro io nemmeno avrei partecipato se non mi avessero chiamato, visto che già immaginavo che ci sarebbe stato un masslog di questo genere.

                            Commenta


                            • #15
                              Secondo me sarebbe piu' opportuno creare un evento a squadre random con numeri equilibrati (es il capture the flag) entri e vieni catapultato in una delle due squadre.

                              E' vero che in ogni SW c e stata sempre una fazione che aveva il numero dalla sua parte, infatti ha vinto sempre quella piu' numerosa, purtroppo l evento non piace a molti, a me sinceramente piace, capita una volta al mese e sarebbe una bella occasione di vedere un bel po di player menarsi senza aver nulla da perdere.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X