annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 11° Anniversario UODreams - Caccia Al Tesoro A Tempo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Event] 11° Anniversario UODreams - Caccia Al Tesoro A Tempo


    Quando desideri una cosa, tutto l'Universo trama affinché tu possa realizzarla!



    Ai tempi dei tempi quando la Magia agiva ancora libera su tutta Sosaria,
    tra i tanti potenti Maghi era cresciuto un giovane Apprendista,
    è proprio uno dei suoi percorsi che andiamo a riscoprire insieme!

    La Caccia Al Tesoro parte da Luna, dove insieme al primo indizio,
    riceviamo una Clessidra che ci aggiornerà sul Tempo a nostra disposizione.

    Assicurati di avere sempre abbastanza sabbia nella Tua clessidra, perchè solo
    così potrai ottenere gli Indizi necessari per arrivare al Tesoro!

    Quando Ti accorgerai che il Tuo Tempo sta per scadere,
    potrai guadagnarne ancora,
    uccidendo DeKronos, il Demone del Tempo!

    Il Passaggio per arrivare da Lui è sulla Torretta di Cove, quella che si affaccia sul mare.

    Potrai tornare da Dekronos senza limitazioni anche solo per aiutare un amico in difficoltà.

    Tutti possono partecipare all'Evento, unico antico consiglio: usare UOMap
    o un compagno che conosca bene Sosaria!



    Vi Aspettiamo a Luna da Giovedì 22 Maggio alle ore 21:30!







    UODreams Quester Association & Entertainment

    ♥ 100% UODreams Style ♥

  • #2

    When you want something, all the universe conspires in helping you to achieve it!



    At the time of the times when the Magic acted in a free way in all Sosaria, among the many powerful mages had grown a young apprentice, and we go to rediscover of his paths!

    The Treasure Hunt starts in Luna. With the first clue, we get an hourglass that will update us on the available time.

    Make sure you always have enough sand in your hourglass, because only
    in this way you can get the clues needed to get to the treasure!

    When you realize that your time is about to expire, you can still earn it, killing DeKronos, the Demon of Time!

    The passage to go to him is on the watchtower in Cove, the one that overlooks the sea.

    You can return to Dekronos when you want, even just to help a friend in need.

    Everyone can participate the Event, the only ancient advice: use UOMap or a mate who knows Sosaria



    We are waiting for you in Luna on Thursday, May 22 at 9:30 pm!







    UODreams Quester Association & Entertainment

    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      *si rimbocca le maniche*

      bena xD
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Cioe per l'11° anniversario fate una cosa a tempo? Gran furbata davvero ... Quest dedicata solo a chi puo SEMPRE giocare ... La peggior idea che lo staff abbia avuto in questo periodo ...

        P.s: si intuisce che io quel giorno non ci sarò e non potrò fare la quest?
        Gothoth.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
          Cioe per l'11° anniversario fate una cosa a tempo? Gran furbata davvero ... Quest dedicata solo a chi puo SEMPRE giocare ... La peggior idea che lo staff abbia avuto in questo periodo ...

          P.s: si intuisce che io quel giorno non ci sarò e non potrò fare la quest?
          Ti sei posto il dubbio che il tempo può essere per finire la quest una volta iniziata?
          Ad esempio hai 3 ore di tempo per terminarla, ed anche se fosse puoi comunque ricaricare la sabbia X volte da quel mob a Cove.

          O è scritto da qualche parte che la Quest dura un determinato tempo e se non la fai in quel tempo non potrai farla più?! Da anni a questa parte ogni quest che viene fatta dura almeno 3/4 giorni, in modo che tutti hanno il tempo di iniziarla e portarla a termine.


          Chiedere normalmente era troppo difficile, meglio rompere i cocomeri fin da subito di lunedì mattina.
          .
          .

          Commenta


          • #6




            Premio?

            Commenta


            • #7
              tutte tu le trovi le gif! e ci azzeccano anche ! aahauhaauahu

              io voglio la statuetta di onision da lokkare in casa e che quando gl passi sopra esce la scritta 'ora ti banno!'
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                ovviamente non si passa da felucca vero?

                buona quest a tutti cmq
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  ovviamente non si passa da felucca vero?

                  buona quest a tutti cmq

                  sarebbe mooolto bello :O
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                    Cioe per l'11° anniversario fate una cosa a tempo? Gran furbata davvero ... Quest dedicata solo a chi puo SEMPRE giocare ... La peggior idea che lo staff abbia avuto in questo periodo ...

                    P.s: si intuisce che io quel giorno non ci sarò e non potrò fare la quest?
                    Noto che sai scrivere, ma non sai leggere. Davvero singolare come cosa!

                    Onision

                    Commenta


                    • #11
                      Interessante!
                      Quali sono i premi dell 11* anniversario?


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Interessante!
                        Quali sono i premi dell 11* anniversario?
                        una sacchetta con una campanella e una torta, con scritto "tante care cose a te e famiglia"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                          una sacchetta con una campanella e una torta, con scritto "tante care cose a te e famiglia"
                          Sei sicuro? Ogni tanto su uo mettevano premi ..mi ricordo quello del settimo con samurai helm ecc ecc ..o quell altro con fontana talismani ecc ecc..forse hanno ripescato qualche premio di qualche vecchio anniversario! Speriamo..magari si compra/vende qualcosa!


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Sei sicuro? Ogni tanto su uo mettevano premi ..mi ricordo quello del settimo con samurai helm ecc ecc ..o quell altro con fontana talismani ecc ecc..forse hanno ripescato qualche premio di qualche vecchio anniversario! Speriamo..magari si compra/vende qualcosa!
                            no ovviamente era ironica la mia frase

                            e chi se li scorda, perché la quiver, la fountain e via dicendo non erano bei premi


                            edit: http://www.uoguide.com/11th_Year_Collection
                            Ultima modifica di ErCristo; 19-05-2014, 15:51.

                            Commenta


                            • #15
                              io spero vivamente sull'1 e sul 3.... facciamo fare un salto di qualita' a questo shard
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X