annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Halloween Pumpkin Hunting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Miraema Visualizza il messaggio
    .....forse è arrivato un concetto che non mi appartiene: nn ho paura di morire contro pvp....anzi mi diverto e mi piace vedere pvp in azione.....il problema è stare a guardare inermi la gilda più forte dello shard con prot più forte dello shard .....sapendo gia che noi saremo al massimo in 4 in gilda(se va bene)(con un pvp di prot se va bene) tutto qui......purtroppo sono fermo anche nella DA perchè sono semplicemente solo........devo chiedere aiuto a gente che non mi risponde neanche a luna quando cerco di attaccare una pezza o chiedere info su qualche meccanica di game????
    ahahah e chi sarebbe la gilda più forte dello shard?????? I cannabis??
    Ma fammi un piacere...
    Frecciatine a parte...
    Ti consiglio di prendere il tuo pvm/pvp e di buttarti nella mischia senza paura...è un evento...nn è una gara a chi arriva primo o a chi arriva ultimo...
    E' un evento e staremo a vedere cosa succederà...cè un incognita sotto..nn per forza vincono i più numerosi o i più forti!
    Mi è capitato a volte di raidare un barra da solo contro tutti e portare a casa tutte le sop e mi è capitato di essere in 10 contro 2 e perdere tutto...nn si puo' sapere come va a finire!

    X End...Ma nn l'hai ancora finita di frignare??
    Cè un evento pvp..noi SL FAZIONATI ci saremo!!! E voi????
    Vi siete lamentati che nn cè mai un evento pvp....bè questo è uno di quelli!
    Nn è come il "ruba bandiera" in stone di fazione ma è un buon inizio e nn vedo l'ora di buttarmi nella mischia...
    Mi sembra che te e i tuoi amici ,prima fate 4 conti se vi CONVINE venire ,e poi decidete.
    Della serie...E se perdo il restok?e se gli SL sono troppi??e se dark annetex mi mura a croce??e se i blu sono milioni?e se il boss finale è un lich che nn droppa nulla?
    Risposto a tutte queste incognite per nn perdere la faccia date la colpa allo staff che ha creato un evento inutile!
    Paura di prenderle????

    Ah end...Laggate voi come lagghiamo noi...Con questa hai finito le scuse

    Diamo fiducia a questo staff che senza onision e Lilith saremmo gia morti da un pezzo..e nn agonizzanti
    Buon evento a tutti ^^
    Ultima modifica di carrasuperevil; 31-10-2013, 00:52.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #32
      Noi loggheremo quasi tutti(io goj fulmi e forse pri), ovviamente se era una cosa equa, potevamo fare un team da 3-4, messa così siamo 4vs 10? fotteseg* ci si becca all'evento, di sicuro una buttata dentro me la vengo a fare se puoi muoio di istant gg, tanto non si va neanche il loss.
      Sono l'ultimo che puoi dire che ha paura a fare gli eventi ho partecipato a tutti gli eventi pvp dal 2008 a oggi.... alla royal rumble del 2009, partecipai da solo e mi piazzai 4 :P
      Non preoccuparti piccolo veronese i Minax ci sono sempre, speriamo solo nella lag, dato che uso solo il mago. (nn ho altri pg 4 pvp tutti maghi xD)

      Se no sto pesando di macrare magicres al tank

      Commenta


      • #33
        Bena! Io ci Sono all' evento

        Commenta


        • #34
          Un apprezzamento verso il lavoro svolto da parte dello Staff nonostante gli evidenti problemi.

          Siete grandi!

          Marghe


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #35
            End Ha fatto loggare pure i morti per nn perdere


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #36
              Per fortuna ci siamo noi canna a farvi fare un pò di pvp XD.

              EMIYA
              ICQ 467-883-572
              MSN emiya@hotmail.it

              VENDOR Emiya's Shop

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggio
                Per fortuna ci siamo noi canna a farvi fare un pò di pvp XD.
                Hai ragione grazie ^^
                Ci siamo divertiti...end misera figura al solito...morto lui..spariti tutti...se vi avessero aiutato ssecondo me avremmo sudato di più perché loro attaccandoci nn saremmo riusciti a proteggere cosi bene l'harrower!
                Grazie ad onision/Lilith che ci siamo divertiti ed e stato un bel evento pvp/pvm ..penso che abbiamo giocato con testa..nel senso..abbiamo lasciate fare la prima parte del champ e poi restrellando 3 pvm abbiamo provato a tenerlo!
                Cmq grazie a tutti i blu che hanno tenuto acceso l'evento fino alla fine
                GRANDE END!


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  End Ha fatto loggare pure i morti per nn perdere
                  dopo un minuto non ci stava gia piu'

                  cmq voi sl eravate in netta maggioranza, ci sarebbe dovuta essere un ally con i minax per avere qualche possibilita'
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #39
                    Evento stupendo, tutto organizzato come si deve..
                    All'inizio stile champ per i pvm nel mentre e dopo stile combattimento per i pvp.

                    L'unica cosa che alcuni SL anche essendo in millemila reskillavano in loop le solite persone (non faccio nomi) ma ciò resta nell'ambito del game e assolutamente ci può stare...
                    Io mi sono divertito anche se sono morto un pò di volte perchè diciamo ero uno dei pochi che andava sempre dall'harrower a fargli danno xD e alla fine mi sono hiddato con la speranza di prendere qualche sos... mi sono divertito a killare qualche rosso e anche a lootare restock ecc...
                    Noi insieme ai Cannabis e agli XxX abbiamo provato a fare qualcosa ma alla fine l'esperienza e i numeri si sono fatti sentire..!

                    Congratulazioni agli SL ai pvp e a Onision e Lilith perchè è stato davvero un'evento alla portata di tutti
                    Ultima modifica di Turuzzo93; 02-11-2013, 00:06.

                    • ICQ 605414737

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio

                      Per quanto riguarda i reskill nn prenderla sul personale...era un champ/harrower e ci siamo comportati cosi per cercare di tenerlo visto che eravate tanti


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        Noi loggheremo quasi tutti(io goj fulmi e forse pri), ovviamente se era una cosa equa, potevamo fare un team da 3-4, messa così siamo 4vs 10? fotteseg* ci si becca all'evento, di sicuro una buttata dentro me la vengo a fare se puoi muoio di istant gg, tanto non si va neanche il loss.
                        Sono l'ultimo che puoi dire che ha paura a fare gli eventi ho partecipato a tutti gli eventi pvp dal 2008 a oggi.... alla royal rumble del 2009, partecipai da solo e mi piazzai 4 :P
                        Non preoccuparti piccolo veronese i Minax ci sono sempre, speriamo solo nella lag, dato che uso solo il mago. (nn ho altri pg 4 pvp tutti maghi xD)

                        Se no sto pesando di macrare magicres al tank

                        TANTO NON SI VA NEANCHE IN LOSS...si a bucca non si va in loss MA SE SEI USCITO DA BUCCA PER PARARTI IL C.... E SEI MORTO FUORI!!!! MUAAAAHAHHAHA!!! XD t.v.b. bresciano/bergamasco! saluti da Verona!

                        Tornando alla quest.....bell'evento divertentissimo passatempo e ricordatevi sempre che....IL CANCRO DI UODREAMS SIETE VOI!!!
                        sigpic

                        Originariamente inviato da Amon_Staff
                        Il cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...

                        Commenta


                        • #42
                          Ottima serata, grazie allo staff per l'evento
                          In definitiva lo scopo era uccidere il ''mob'' finale; l'avere messo prima i mob da uccidere a parer mio è stato un test, che è stato superato.
                          Infatti a discapito dei timori iniziali, i vari Pk si sono comportati molto bene e ne hanno tratto il massimo del profitto alla fine ^^
                          Aspettiamo altri eventi simili e soprattutto aspettiamo molta altra gente a scannarsi

                          PS: in 10 contro tutto il resto dei blu (xxx, dmp, ods, /\/\,...) non è ''avere i numeri'', è aversela giocata meglio.
                          Ultima modifica di Asgorth; 01-11-2013, 23:51.
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                          Commenta


                          • #43
                            Se contavate i blu tra xxx ods dmp cannabis hidder ecc eravamo in netta minoranza altroché. Non avete cooperato a differenza nostra tutto qua.
                            Per i reskill come dice haldir non bisogna guardare alla location, ma all'evento, potevate benissimo ressarvi prendendo il gate e cambiando facet.
                            Poi per l'evento grazie a dio si giocava fluidamente rispetto ad altri giorni. Grazie allo staff ed ai nemici che se la sono giocata e non si sono dimostrati solo chiacchiere.
                            B' H' W' S' P'
                            Discord : Valencia#0263

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                              Non avete cooperato a differenza nostra tutto qua.
                              q8
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Per quanto riguarda i reskill nn prenderla sul personale...era un champ/harrower e ci siamo comportati cosi per cercare di tenerlo visto che eravate tanti
                                Sisi ci mancherebbe infatti ho scritto che ciò resta nell'ambito del game ecc... è solo un parere personale, solo perchè a me non piacciono i reskill tutto quì non era per flammare assolutamente..

                                • ICQ 605414737

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X