annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Torneo "pvp"/gdr in stile medievale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    bè no, perchè l'uso delle special e delle spell di chiva farebbero la differenza, in questo caso oltre al caso la differenza la farebbe anche la tempestività dell'uso delle seguenti
    ma se devi dimontare nn puoi usare altre special , per chiva hai ragione ma usarla tutti e come nn usarla nessuno

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      ma se devi dimontare nn puoi usare altre special , per chiva hai ragione ma usarla tutti e come nn usarla nessuno
      Non hai Lmc, mr ed mi. Il gioco diventa molto più skill. Non la boccerei in partenza.


      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
        Non hai Lmc, mr ed mi. Il gioco diventa molto più skill. Non la boccerei in partenza.
        si ma a me piace l'idea infatti sto pensando già ad un pg adatto :P

        Commenta


        • #19
          per me bisogna aspettare che si concluda il set virtu, droppabile così che siamo tutti vestiti allo stesso modo, senza lm def hit se non quelli di monili e vestiti, solo l'armor fissa e la capacità di usare un pg "nudo" un po' come CTF fatti dallo staff :O e con l'armor virtù saremmo tutti molto "cavallereschi"
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            per me bisogna aspettare che si concluda il set virtu, droppabile così che siamo tutti vestiti allo stesso modo, senza lm def hit se non quelli di monili e vestiti, solo l'armor fissa e la capacità di usare un pg "nudo" un po' come CTF fatti dallo staff :O e con l'armor virtù saremmo tutti molto "cavallereschi"
            Maledetto gdierrino. Ho sempre invidiato il tuo spirito gdr (vedi il melee pvp con 120 Chiva )


            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
              ...potrebbe essere gestito da noi player, classifiche sul forum...
              sognatore

              Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
              l'ho detto per evitare di dare sbattimento ai quester con una "richiesta" , alla fine non vedo come possano crearsi casini in un torneo dove : nn si muore , nn ci sono armature , vince chi dismonta per primo ... servirebbe solo un arena adeguata
              ci son stati "casini" anche per un semplice house contest

              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              la trovi nella città dei mercenari
              più che il jhelom pit, ci vedrei meglio il campo di bagball di luna se proprio dovessi organizzarlo da player

              Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
              Bell'idea :O
              Edit:hai gia testato se questa meccanica effettivamente funziona su dreams?
              aye

              Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Se si facesse un evento multidisciplina inserendo anche il torneo di lancio di coltelli con la dartboard? :O
              guarda, da come ho letto, un torneo di questo tipo si divideva in 3 giornate, la prima con cavalli e lance, la seconda con la mischia e la terza con la quintana al mattino (una simulazione del primo evento, dove, per lo più scudieri caricano un manichino dotato di mazzafrusto che una volta colpito gira su se stesso e se il giocatore non è abbastanza veloce viene colpito alla schiena dal mazzafrusto ) e gara di tiro con l'arco al pomeriggio... però non volevo appensantire troppo

              Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
              apparte che nn si potrebbe vietare l'uso di monili , e poi sarebbe uguale tutti senza hit o tutti con hit XD
              in vari eventi ci son stati gate che una volta attraversati ti denudavano e mettevano tutto in banca, puff niente monili

              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              per me bisogna aspettare che si concluda il set virtu, droppabile così che siamo tutti vestiti allo stesso modo, senza lm def hit se non quelli di monili e vestiti, solo l'armor fissa e la capacità di usare un pg "nudo" un po' come CTF fatti dallo staff :O e con l'armor virtù saremmo tutti molto "cavallereschi"
              naaa basta un'equip a tempo come gli item delle quest :P
              Ultima modifica di Radamanthys; 10-05-2013, 15:31.
              ----------

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                si ma a me piace l'idea infatti sto pensando già ad un pg adatto :P
                be visto la lancia per forza fencer e parry per parare + che altro sarebbe un evento mono template

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                  be visto la lancia per forza fencer e parry per parare + che altro sarebbe un evento mono template

                  Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                  ...(magari le lance ubws per ovviare le diverse skill)...
                  tra questo e altri reply mi vien voglia di aprire un sondaggio con opzioni
                  "ho letto tutta la descrizione e lo svolgimento" -> probabile risultato 1%
                  "ho letto solo il titolo" -> probabile risultato 99%
                  Ultima modifica di Radamanthys; 11-05-2013, 01:46.
                  ----------

                  Commenta


                  • #24
                    Approved sia come concept che come GDR. Mi piace parecchio come idea e struttura nei vari giorni.

                    Ciò che proponete è assurdo, è un gioco che si basa sull'item e non sull'abilità ormai lo dovreste sapere tutti (o forse la prossima volta che mi scrivete che non gioco dovreste pensare a voi che non vi rendete conto di ciò o peggio ancora non lo sapete) quindi o tutti con def e hit cappata o tutti con 0 è la medesima cosa: RANDOM RULEZ.

                    L'idea nasce, credo, con l'intento GDR e di passare una serata in compagnia a spammare e a fare gli scemi oltre che giocare.

                    Rada, fregatene, se hai delle idee proponile e non te la fa pijà male. Sono queste le cose utili per lo shard
                    Ancora una volta la community si è dimostrata per quel poco che è ed è brutto vederlo tanto quanto scriverlo. Non è un flame purtroppo, è un dato di fatto.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-05-2013, 01:01.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      up per questa proposta

                      l'idea è veramente bella ed innovativa dal mio punto di vista , si potrebbe mettere una stone che temporaneamente imposta le skill e le stat allo stesso modo per tutti i player e fornisce una bag con l'equip necessario , magari senza avere healing a 100 in modo che non sempre ci si riesca a curare ,ed un numero limitato di bende in modo da rendere la cosa piu interessante e non un infinito run .
                      ovviamente a fine torneo riavrete le vostre skill e stat equip equant'altro . (credo sia una cosa fattibile se non ricordo male quando giocavo diversi anni fa in alcune quest tipo capture the flag o paintball le skill venivano azzerate o modificate temporaneamente ma potrei ricordare male )

                      secondo me potrebbe essere un evento carino ed interessante per passare una o piu serate in maniera diversa dove anche i nuovi player senza hit def fc fcr e "millemila" artefatti potrebbero divertirsi ( lo dico perchè son un "nuovo " player )
                      icq : 693635203

                      Commenta


                      • #26
                        Avrà un seguito pratico questa proposta?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #27
                          Carina come idea...ma c'è un problema: Io sapevo che per dismontare un pg uno dei 2 dovesse stare necessariamete a piedi, o sbaglio? Forse se i gm creano un arena adatta i pg potrebbero usare dismount in sella al lallo?


                          DISCORD: Mattia#5158

                          ICQ: 685963699

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                            Carina come idea...ma c'è un problema: Io sapevo che per dismontare un pg uno dei 2 dovesse stare necessariamete a piedi, o sbaglio? Forse se i gm creano un arena adatta i pg potrebbero usare dismount in sella al lallo?
                            lol.. ma te non sei arrivato nemmeno alla quarta di riga?!
                            io ho smesso quando ho capito che dovevo ricordarmi quello che faceva A quando B faceva altro.... to long to read.. ma carinissima come idea.
                            magari si potrebbe adattare anche a qualcosa ti più tattico, tipo assalto al castello... continuerò a leggere, magari mi rimetto a giocare xD



                            edit: mi sono accorto solo ora che era un post morto.... qualcuno sa dirmi se poi è stato fatto nulla?
                            Ultima modifica di Khaliizi; 27-09-2013, 00:54.
                            sigpic

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X