Hello guys, but where is gate to Xorina donation? today is 27

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Event] Xorina Mission 2013

Comprimi

X
- 

<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

- 

Hi, no gates! You have to go to Nujel'm Palace (Trammel). Try in one runes library in Luna and go to Nujel'm, the Palace is on the South-West!Originariamente inviato da leessaa Visualizza il messaggioHello guys, but where is gate to Xorina donation? today is 27

Onision 
 Commenta
- 

ma LOL!

mò me son accorto che l'unico reward che me interessava non c'è più =_=

come mai non è stato rimesso il pet bonding deed?

uffi...

cmq ho trovato un pò taccagni i punti dati agli steleabili.... un ar9 dà metà punti di qualsiasi skifezza de ilshenar o ml 
 poi il lamp che servono 5 persone per prenderlo solo 3k 

Commenta
- 

Gli stealabili sono tanti, ma danno poca energia alla barriera!!!Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioma LOL!

Il pet bonding deed è puffato!

Onision 
 Commenta
- 

Seguendo il consiglio onision ho fatto la lista dei punteggi in privato :P
 In firma il link :PLista dei Punti di Xorina
 icq 112740352
 Commenta
- 

Sai di essere una persona orribile vero?Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSeguendo il consiglio onision ho fatto la lista dei punteggi in privato :P
 In firma il link :P 

Onision 
 Commenta
- 

oh meno male va, se mi metti anche i punti necessari a ogni premio e mi dai gli arte da consegnare potrei anche metterti I Like!Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioSeguendo il consiglio onision ho fatto la lista dei punteggi in privato :P
 In firma il link :P

Oni è risolto il problema sword display che non fa consegnare? o posso rincorrerti e tirartela?  

Commenta
- 

E' a posto da sto pomeriggio! L'ho sistemato praticamente subito!Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggiooh meno male va, se mi metti anche i punti necessari a ogni premio e mi dai gli arte da consegnare potrei anche metterti I Like!

Oni è risolto il problema sword display che non fa consegnare? o posso rincorrerti e tirartela? 

Onision 
 Commenta
- 

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioE' a posto da sto pomeriggio! L'ho sistemato praticamente subito!

Onision 

gliela tiro...non gliela tiro...gliela tiro.......  

Commenta
- 

Solo Puffin ti darà,forza e grinta a volontàOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioIl pet bonding deed è puffato!
 Onision

Finalmente xorina..per fortuna il mio pc è tornato in vita giusto giusto per l'evento! 

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
 ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
 ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
 Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
 Non me ne frega niente
 Toglimelo
 Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
 Chi lo controlla questo patetico esaltato? Grazie marghe,sei meglio di euge: Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta
- 

Buona consegna :POriginariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioFinalmente xorina..per fortuna il mio pc è tornato in vita giusto giusto per l'evento!

Onision 
 Commenta
- 

Ma maOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSai di essere una persona orribile vero? 

Onision me lo avevi detto tu di farlo in privato :P e poi hai visto che carino che sta diventando me lo avevi detto tu di farlo in privato :P e poi hai visto che carino che sta diventando ?

Lista dei Punti di Xorina ?

Lista dei Punti di Xorina
 icq 112740352
 Commenta
- 

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioBuona consegna :P

Onision
 Grazie
 Sono a 5 miliardi ...per la hodded quanto mancaaa????

P.s Mi sa che prendo il kit repair arte a sto punto   

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
 ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
 ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
 Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
 Non me ne frega niente
 Toglimelo
 Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
 Chi lo controlla questo patetico esaltato? Grazie marghe,sei meglio di euge: Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta
- 

Già sistemato, al 99% sarà up dal restart di domaniOriginariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio@Onision

Ma perchè nel menu dei reward non si puo' prendere la robe Xorina 2013?  

Onision 
 Commenta

Commenta