annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] La ricerca della Medicina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Falla e vedrai :O
    sisi l'ho fatta ieri e ho preso i qp, però qualcuno mi diceva di aver preso anche un premio
    ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
      sisi l'ho fatta ieri e ho preso i qp, però qualcuno mi diceva di aver preso anche un premio
      :O
      Strano, a me e ad altre persone non è arrivato nulla.

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggio
        sisi l'ho fatta ieri e ho preso i qp, però qualcuno mi diceva di aver preso anche un premio
        Nu. Quel che hai ottenuto è corretto ed uguale per tutti!

        Onision

        Commenta


        • #34
          Anche io ho appena finito la quest, bella, in effetti le tarantole erano un pò...dopate Complimenti a tutto lo staff!!!

          Commenta


          • #35
            complimenti e grazie allo staff quester per l'ennesimo evento :O

            UoDreams La Ricerca Della Medicina 2013

            ^^

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
              Complimenti per il video, in HD :O

              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #37
                che mondo sarebbe senza largitor
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #38
                  si vabbè, ma scusa come mai sapevi già che ti servivano i 10k??
                  così a farti spiegare la quest prima di farla te la rovini... non trovii il gusto a cercare i posti,
                  io quando faccio quest, spesso sloggo map e ts ^^
                  Giusto perchè quando batto Ktunas (MAI asd) posso dire che ho fatto tutto solo =O
                  da quando gioco solo una votla sono arrivato primo a una quest pvm =(
                  gmmmmmmmmmmmmmm ma quest pvp??? royal rumble bisogna aspettare il 24 maggio per forza??
                  o un torneo pvp a squadre?
                  o quello di buttare giù le mura che abbiam fatto un annetto fa!!!!
                  accontentate sempre i pvm ma a noi pvp non ci pensa mai nesuno =(

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    si vabbè, ma scusa come mai sapevi già che ti servivano i 10k??
                    così a farti spiegare la quest prima di farla te la rovini... non trovii il gusto a cercare i posti,
                    io quando faccio quest, spesso sloggo map e ts ^^
                    Mi permetto di rispondere io, tanti pg si portano già dei soldi nel backpack, sapendo che, a volte, viene richiesto il pagamento di servigi.
                    Aiutarsi come sai non è vietato, si, certo da un lato ti do ragione nel senso che ti leva un pò la scoperta dei luoghi, ognuno gioca come può
                    E poi (e me lo ricordo bene), lo stesso Largi mi maledì nella quest con Grizelda... xD
                    Ultima modifica di FenrirStaff; 01-02-2013, 19:27.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      complimenti e grazie allo staff quester per l'ennesimo evento :O

                      UoDreams La Ricerca Della Medicina 2013

                      ^^
                      Grazie a te per il lavoro del video e per la pubblicità

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        si vabbè, ma scusa come mai sapevi già che ti servivano i 10k??
                        così a farti spiegare la quest prima di farla te la rovini... non trovii il gusto a cercare i posti
                        intanto servivano 2k, come ti ha detto fenrir è sempre buona cosa portarsi dietro 2 spicci per queste evenienze... in secondo luogo, largi si fa la quest, "in diretta" e poi la fa una seconda volta per registrarla, infatti se noti le questchest gli danno il messaggio "alredy solved"
                        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        accontentate sempre i pvm ma a noi pvp non ci pensa mai nesuno =(
                        infatti i vari fix pro pvp (tipo l'eliminazione dell'evasion di eva int) per i piagnistei dei crybaby pvp sono un illusione... ma smetti di lamentarti, tutti i tuoi post che ho letto sto periodo sei sempre a cagare il cazzo e a lanciare frecciatine
                        ----------

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                          intanto servivano 2k, come ti ha detto fenrir è sempre buona cosa portarsi dietro 2 spicci per queste evenienze... in secondo luogo, largi si fa la quest, "in diretta" e poi la fa una seconda volta per registrarla, infatti se noti le questchest gli danno il messaggio "alredy solved"

                          infatti i vari fix pro pvp (tipo l'eliminazione dell'evasion di eva int) per i piagnistei dei crybaby pvp sono un illusione... ma smetti di lamentarti, tutti i tuoi post che ho letto sto periodo sei sempre a cagare il cazzo e a lanciare frecciatine
                          bella rada
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                            ma smetti di lamentarti, tutti i tuoi post che ho letto sto periodo sei sempre a cagare il cazzo e a lanciare frecciatine
                            le mie "lamentele" sono costruttive!!!!(perchè io parlo per la gilda =DS= e non solo per me e penso che tutti i pochi pvp restati vogliono un bell'evento)
                            a differenza di molti altri che per lamentele sono stati tutti sospesi, io sono ancora qui....
                            Cmq ho chiesto una quest pvp, semplicemente perchè il pvm non mi piace come il pvp, e le quest pvp non si vedo da molto , mentre quelle pvm ci stanno viziando...

                            Commenta


                            • #44
                              parole diverse, girate in altre maniere ma ad ogni passo che fa lo staff viene sempre aperto un nuovo thred.... mo sta cominciando a pesare
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                si vabbè, ma scusa come mai sapevi già che ti servivano i 10k??
                                così a farti spiegare la quest prima di farla te la rovini... non trovii il gusto a cercare i posti,
                                io quando faccio quest, spesso sloggo map e ts ^^
                                Giusto perchè quando batto Ktunas (MAI asd) posso dire che ho fatto tutto solo =O
                                da quando gioco solo una votla sono arrivato primo a una quest pvm =(
                                come detto da Rada il video quest è registrato in differita per una questione logistica XD
                                una volta finita la rifaccio e la sintetizzo per il video da condividere sul tubo sia come pubblicità (lo spero asd) che come ricordo dell'evento

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X