[Event] Epiphany 2013
Comprimi
X
-
peccato che è durato solo 2 giorni :_(
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-
mi sono gia messo il tovagliolo intorno al collo e ho la macro per equippare mouse e tastiera... nn vedo l'ora!
ho gia crisi di astinenza dalle quest! asdasdasdasdasd
ps: per la questione della slitta di natale che non riesco a levare, torno a casa tra poco e ti faccio page in game cosi vedi dov'e il problema ;9
Commenta
-
io vorrei una spiegazione sulla questione del maiale!! raccontate plis (non ci sono venuta perchè ho il pg con il backpack pieno di cose che ho lotato e non ho piu' posto in banca e a casa quindi non posso morire tra milioni di cadaveri, sennò ci venivo).Commenta
-
Diciamo che all'ultimo step qualcuno (e qui punterei il dito su Onision piuttosto che Lilith XD) ha fatto spuntare tantissimi maialini e tra questi alcuni non erano docili e indifesi, anzi.. Erano rossi come i PK e menavano parecchio! XD
Comunque mi sono divertito davvero tanto. Grazie!

Commenta
-
Veramente io ho messo quelli normali e Lilith quelli cattivi!Diciamo che all'ultimo step qualcuno (e qui punterei il dito su Onision piuttosto che Lilith XD) ha fatto spuntare tantissimi maialini e tra questi alcuni non erano docili e indifesi, anzi.. Erano rossi come i PK e menavano parecchio! XD
Comunque mi sono divertito davvero tanto. Grazie!
Onision
Commenta
-
le teste sono sparite tutte :_(
Commenta

Commenta