Ci sarò! Che la lag provi a fermarmi!
[Event] La Redenzione Di Fenrir
Comprimi
X
-
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-

Commenta
-
Seguendo diversi indizi dovrete recuperare oggetti o uccidere mostri...il consiglio è di farla in gruppo
Il messaggio iniziale dice di farsi trovare a Luna il giorno 15 ottobre alle 21.30.
Quindi la quest partirà a Luna
Onision
Commenta
-
Bene grazie mille.
Per chi non ha un gruppo, da solo non riuscirebbe a farla?Commenta
-
Commenta
-
Bhè, se non hai un gruppo puoi contattarmi e ti unisci a me oppure troviamo qualcun'altro.
Il bello delle quest e farle tutti insieme, anche perchè si finisce prima e c'è piu divertimento.
Per chi è solo mi contatti in privato o qui come volete e ci mettiamo daccordo.. Non ci sono problemi

- ICQ 605414737
Commenta
-
tre ore di vantaggio sugl'altri... poi la quest del kaiser solo in inglese..... ditelo prima che uno almeno non perde tempo ad iniziare.
baci e abbracci.Commenta
-
ottima quest, come sempre ma....
un po deluso dal premio.... pensavo non solo quello...
Commenta
-
-
La quest non è mia, ma ti rispondo a nome dello staff.
Mi spiace che la quest di Grizelda ti abbia fatto desistere. L'idea di Fenrir era di inserire una quest molto vecchia e famosa per rispolverarla o farla conoscere.
Alla fine non risulta essere poi così difficile e le guide su internet sono molto chiare. Però ovviamente questo è soggettivo.
Dai che alla prossima andrà tutto liscio
Mi spiace, non sempre viene dato il premio a fine quest se non i quest point.
Ma tranquilli che di eventi ce ne saranno ancora!
Onision
Commenta
-
si puo iniziare anche oggi, o era solo x ieri?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Commenta

Commenta