annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] PVM Contest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
    Per le iscrizioni, basta il nome dle pg o account?
    come riportato nel post dedicato alle iscrizioni:

Account e PG-Capitano: nomeaccount - nomepg
    Account e PG-2: nomeaccount - nomepg
    Account e PG-3: nomeaccount - nomepg
    Account e PG-Riserva: nomeaccount - nomepg (facoltativo)

LINK

Commenta

Scusa non avevo visto il post ^^

Commenta

La riserva può sostituire un giocatore sia prima che durante l'evento?
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          La riserva può sostituire un giocatore sia prima che durante l'evento?
          Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

- Il pg "riserva" non può essere iscritto con altre squadre!

- I pg che iniziano l'evento, devono essere gli stessi che lo finiscono. Ovvero, non sono accettati cambi/aggiunte durante l'evento.

Onision

Commenta

io ho tempo fino alle 23.... si riesce a finire per quell'ora?

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              io ho tempo fino alle 23.... si riesce a finire per quell'ora?
              Abbiamo risposto più volte che lo vedremo in base al numero di iscritti! Non possiamo dirlo oggi, ma probabilmente avremo un'idea più chiara la sera prima!

Onision

Commenta

ok ma se io mi inscrivo, e poi la sera prima dell'evento mi dite che durerà fino alle 1, poi se nn partecipo(o la mia squadra non partecipa) per ovvi motivi,non è che becco una sanzione?

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                  ok ma se io mi inscrivo, e poi la sera prima dell'evento mi dite che durerà fino alle 1, poi se nn partecipo(o la mia squadra non partecipa) per ovvi motivi,non è che becco una sanzione?
                  Se ti iscrivi e non ti presenti, non partecipi e basta tranquillo

Onision

Commenta

l'evento è diviso in due giorni vero? perchè con tutte quelle squadre si fanno le due 0_0

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

No, dovrebbe filare tutto liscio e in orari decenti in un giorno solo!

Presentatevi dalle 20.30 però

Onision

Commenta

Una domanda: perchè agli eventi pvp non si da niente di unico o personalizzato (abbiamo anche chiesto la sera stessa di scrivere per lo meno i nomi di chi ha partecipato sullo stendardo in stone com) mentre per quelli pvm si da un premio per ognuno dei partecipanti con tanto di personalizzazione? Mah.
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                          Una domanda: perchè agli eventi pvp non si da niente di unico o personalizzato (abbiamo anche chiesto la sera stessa di scrivere per lo meno i nomi di chi ha partecipato sullo stendardo in stone com) mentre per quelli pvm si da un premio per ognuno dei partecipanti con tanto di personalizzazione? Mah.
                          Ma per favore...
                          I premi quest piu sgravi nella storia di uod sono stati dati ai pvp. Vedi varie cose glacial, spade da paladini, ecc
                          Nega se hai coraggio

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                            Ma per favore...
                            I premi quest piu sgravi nella storia di uod sono stati dati ai pvp. Vedi varie cose glacial, spade da paladini, ecc
                            Nega se hai coraggio
                            Hanno dato sempre oggetti unici che sia evento pvp o pvm, torneo tamer, sfilata di moda o quello che ti pare.
                            Forse mi sono espresso male, intendevo che nell'ultimo evento pvp potevano almeno scrivere i nomi di chi ha partecipato e vinto sullo stendardo messo in stone com.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mi limito al "mi piace" su Oscu..

Comunque grandissimo evento,divertente e succulento! Il premio che dire..fantastico!!!Meraviglioso!Il title poi è la ciliegina sulla torta..W CUCCIOLOTTI PUZZOSIIIII!!

Commenta

Bellissimo PVM Contest!
                                Grazie ai membri del mio team dal nome un po' bislacco!
                                E complimenti a tutte le squadre partecipanti.

Infine, un grazie particolare allo Staff per averci regalato un evento tanto divertente e a dir poco meraviglioso!
                                Grazie e ancora grazie.

~Vani, lo scoiattolino puzzoso dei Cucciolotti Puzzosi.

Commenta

Sto operando...
                                X