annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supremazia a Buccaneers Den
Comprimi
X
-
ma fino a che ora ho tempo per iscrivere la mia squadra, perchè torno a casa per le 18 ed è li che ho i nomi account e i pg...
-
Se non iscrivi la squadra nell'altro thread nemmeno ti fanno partecipare
Lascia un commento:
-
Io farò il video per i CoMOriginariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggioLa data è stata modificata la mattina successiva la pubblicazione del thread (con relativi avvisi) a martedì 26 per via della semifinale che abbiamo (
) raggiunto!
Dai, cercate di organizzarvi, sicuramente ci si divertirà parecchio! Anche se non riuscirete ad essere 10 ma qualcuno di meno, per come è strutturato l'evento, sicuramente riuscirete a farvi valere!
Per il video ora vediamo cosa si riesce a fare
Moonlight
Lascia un commento:
-
La data è stata modificata la mattina successiva la pubblicazione del thread (con relativi avvisi) a martedì 26 per via della semifinale che abbiamo (
) raggiunto!
Dai, cercate di organizzarvi, sicuramente ci si divertirà parecchio! Anche se non riuscirete ad essere 10 ma qualcuno di meno, per come è strutturato l'evento, sicuramente riuscirete a farvi valere!
Per il video ora vediamo cosa si riesce a fare
Moonlight
Lascia un commento:
-
Lo so Ktu che non è obbligatoria la presenza, ma per una volta che fanno un evento era bello esserci... cmq oggi vedo quanti ne trovo magari a 6-7 arriviamo...
EDIT: forse arriavo 10 mettendo dentro gente come living(il falso) e dark wolf ahahahaaUltima modifica di theend88; 25-06-2012, 13:22.
Lascia un commento:
-
Stai a vedere che un gm ha fatto in modo che per voi fosse una data scomoda.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma non era il 29/28??? noi SL per domani non riusciamo ad organizzarci!
Lascia un commento:
-
Non è mica obbligatorio partecipare...Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioma non era il 29/28??? noi SL per domani non riusciamo ad organizzarci!
Lascia un commento:
-
ma non era il 29/28??? noi SL per domani non riusciamo ad organizzarci!
Lascia un commento:
-
L'abbiamo tirata proprio beneOriginariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa Moonlight e Jose sono da rincorrere per tutta britain, DANNO PER SCONTATO CHE PASSIAMO I QUARTIIIII XD
CE L'HANNO TIRATAAAAAA
.
Lascia un commento:
-
Io promuoverei altri gm nello staff in modo da avere 40 gm in follow su ogni player diverso.
Come nella formula1 o nel motogp
Lascia un commento:
-
Fosse per me, impiegherei 1 gm diverso hiddato in follow su ogni faction leader a fare video, in modo da avere le quattro visuali di gioco.... perche magari un solo gm riprende a che pvppa con b, ma ci si perde c che pvppa con d....Originariamente inviato da anemesi Visualizza il messaggioBella Idea complimenti! Mi sembra corretto che chi non è iscritto non debba intralciare il game e quindi non possa essere presente, ma spero vivamente che i GM o qualcuno faccia uno o più video
Lascia un commento:
-
Bella Idea complimenti! Mi sembra corretto che chi non è iscritto non debba intralciare il game e quindi non possa essere presente, ma spero vivamente che i GM o qualcuno faccia uno o più video
Lascia un commento:
-
perchè non ti sembra giusto?! oltre uodreams non esiste niente altro.. è il primo comandamento che ti impongono quando joini.Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMacchè, io ho detto che SE DOVESSE vincere, giocherebbe quel giorno. Quindi meglio spostare l'evento perchè SE DAVVERO VINCESSE dovrei scegliere tra partita della nazionale ed uod e non mi sembra giusto.
e poi il sistema calcistico professionale è tutta una truffa.. sicuramente anche i nazionali sono soggetti a favoreggiamenti e scommesse truccate.
Lascia un commento:
-
Macchè, io ho detto che SE DOVESSE vincere, giocherebbe quel giorno. Quindi meglio spostare l'evento perchè SE DAVVERO VINCESSE dovrei scegliere tra partita della nazionale ed uod e non mi sembra giusto.Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa Moonlight e Jose sono da rincorrere per tutta britain, DANNO PER SCONTATO CHE PASSIAMO I QUARTIIIII XD
CE L'HANNO TIRATAAAAAA
Lascia un commento:

Lascia un commento: