annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supremazia a Buccaneers Den

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raul_dwr
    ha risposto
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Saranno concessi script di sharing?
    Cioè quello che usate spesso o quando rosikate?

Lascia un commento:

• GiNgErSLyEaN
    ha risposto
    Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
    Non fate passare in secondo piano questa riga del regolamento! Non è detto che il banchiere possa essere disponibile per tutta la durata dell'evento! (nel caso ci sarà un avvertimento in game anticipato, ovviamente )

Questo evento è così, volete avere la supremazia di Bucca?? Conquistatela sul campo!!
    In futuro sarete chiamati a farvi valere in altre tipologie di combattimenti!

A stasera!

Moonlight
    Saranno concessi script di sharing?

Lascia un commento:

• MoonLight_Staff
    ha risposto
    Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio

Regolamento:

- sarà possibile accedere alla banca (a tempo indeterminato, salvo improvvisa vacanza del banchiere con un preavviso )

Non fate passare in secondo piano questa riga del regolamento! Non è detto che il banchiere possa essere disponibile per tutta la durata dell'evento! (nel caso ci sarà un avvertimento in game anticipato, ovviamente )

Questo evento è così, volete avere la supremazia di Bucca?? Conquistatela sul campo!!
    In futuro sarete chiamati a farvi valere in altre tipologie di combattimenti!

A stasera!

Moonlight

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    NOI Lo facciamo in qualsiasi caso!! solo che all'italiana a gironi era più bello il 10x4 non mi/ci entusiama!! comunque noi ci saremo!!
    SPERIAMO SOLO CHE NESSUNO USI SHARED!!
    cmq io farò i video negli SL!
    Kash nei COM..
    minax e tb se volete un programma leggero per far video contattatemi!

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Ma lamentarsi di meno?
    Se non vi piace non partecipate, nessuno vi obbliga.

Già che hanno organizzato un torneo da 20 giorni, la gente manco si ricordava che era stasera.

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    ma farlo un 10 vs 10 torneo all'italiana?

Lascia un commento:

• steve
    ha risposto
    Verso la fine, quando rimaranno pochi player vivi, è probabile che uno dei pochi vivi se non è target scompaia e inizi a ressare quanta più gente possibile... cosa che faranno tutti!
    Ergo lo scopo vero è quello di estirpare proprio un'intera fazione, dal primo all'ultimo, caccia alla volpe!

Più che altro ho un pò paura di come andrà perchè Bucca è abbastanza pieno di tile buggati dove ti pianti e puoi solo fare marcia indietro..tanta gente morirà per questo motivo, ne sono stracerto, tipo te Mirco

Lascia un commento:

• Er_Mejo
    ha risposto
    Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    Moon ma se non è vietato ressarsi, si può restoccare dalla banca, e non si va in loss.... non è un pò lungo come evento?? O_O
    Ho pensato la stessa cosa stè!

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    lo si scoprirà solo giundo giusto!!

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Eh ma converrai con me che ressarsi all'healer è un rischio perchè nessuno ti xheala e perchè comunque è una zona di passaggio per tutti..

La bank di regola se si è in war non la fa nemmeno aprire (potrei sbagliarmi, non so se funziona come le porte, i teleport e le casse delle case).

In 40 persone su un'isola se già 2-3 della stessa squadra iniziano a cadere, uno si defila rimangono in 5-6 a dover reggere nel frattempo che i primi si ressino recuperino corpo e mana. E anche defilarsi su un'isoletta come bucca non crediate sia facile, soprattutto se poi il corpo da recuperare è in mezzo alla battaglia :|

E' vero, sembra una cazzata, ma basta pensate un attimo a tutte le eventualità del caso.

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Se morite tutti e dieci chi vi ressa?
    se uno sta defilato e li ressa tutti?
    calcola che siamo in 40 a farla non è un 10vs10
    EDIT: c'è anche healer!

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Se morite tutti e dieci chi vi ressa?

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    Moon ma se non è vietato ressarsi, si può restoccare dalla banca, e non si va in loss.... non è un pò lungo come evento?? O_O

Lascia un commento:

• Er_Mejo
    ha risposto
    ma fino a che ora ho tempo per iscrivere la mia squadra, perchè torno a casa per le 18 ed è li che ho i nomi account e i pg...
    Però non vale... se voi giocate non vi dovete portare i tre più forti, sennò tutto un ***** che veniamo. vi piace vincere facile ehhhhhhhh!!!!!

Lascia un commento:

• MoonLight_Staff
    ha risposto
    ma fino a che ora ho tempo per iscrivere la mia squadra, perchè torno a casa per le 18 ed è li che ho i nomi account e i pg...
    Puoi tranquillamente postare quando torni a casa

Il ritrovo inizierà per le 21.30, quindi avere l'elenco per le 21.00 - 21.15 pubblicato ci permetterà di velocizzare i preparativi prima del via

Moonlight

Lascia un commento:

Sto operando...
X