annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Paperdoll Contest 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    C'è un termine greco di 2'500 anni fa (dall'era attuale) che si rinnova in questa premiazione: Kalokagathia... Buono e Bello.
    Sono da Onorarsi gli Eroi che hanno partecipato ed i Vincitori... a loro è dato cingersi il capo delle foglie di alloro.
    Le parole, ora, non hanno più senso... il Verdetto è dato... I Lord, gli Dei ed il Popolo hanno deciso... il Rito di premiazione è avvenuto.
    Con Rispetto.

    Post scriptum. Vi ringrazio MasterMagister Gramoz per aver portato in alto la Congrega del Collegium e un Grande Augurio per il Vostro Genetliaco... Sperando che le febbri malariche si siano acquietate...
    Marin Marte & MM Blacky Co.
    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

    Commenta


    • #47
      Grazie ancora a tutti coloro che hanno capito la particolarità del mio vestito e hanno deciso di votarmi! E ringrazio soprattutto lo Staff, che ci fa sempre divertire e cerca sempre di accontentarci! ;*
      Inoltre.. Complimentoni a Tutti i Partecipanti!!!!

      Commenta


      • #48
        complimenti ad Aranel! e...
        ...un grosso bacio sul prepuzio ad Onision e a tutto lo staff! xD

        Commenta


        • #49
          Complimenti a tutti!!!


          Ps.
          Largi presto ti arriverà l'avviso di youtube per la musica
          Maelstrom

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
            Post scriptum. Vi ringrazio MasterMagister Gramoz per aver portato in alto la Congrega del Collegium e un Grande Augurio per il Vostro Genetliaco... Sperando che le febbri malariche si siano acquietate...
            E' stato un onore ed un piacere Master!
            Soprattutto salire sul podio contando nemmeno su una decina di gildati a "guardarmi le spalle"
            Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto, coloro che hanno gradito, coloro che hanno aiutato. Ringrazio tutto lo staff che tiene vivo questo shard.

            Vorrei dedicare questa vittoria a mia mamma che sta poco bene ma mi ha comunque aiutato nella realizzazione del cosplay..

            Ancora un "complimenti" agli altri partecipanti, tutti, non solo ai finalisti.
            Ci vediamo al prossimo contest
            Ultima modifica di gramoz; 24-03-2012, 12:25.

            Commenta

            Sto operando...
            X