cmq sempre molto carino! rispetto all'anno scorso credo sian stati tutti potenziati.. ho dovuto abbandonare l'idea di usare un pet.. il cusidhe veniva istant killato^^
positivo l'afflusso della gente.. mamma mia quanti pet ho ressato, credo di essere arrivato a quota 200^^ poveri animaletti!
Grazie ancora Gm Psyco!
ICQ 579630104
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Vorrei ringraziare lo Staff che si è occupato dell' organizzazione di questo evento, mi sono proprio divertita! Finalmente qualcosa che mi ha totalmente riportata alle vecchissime e indimenticabili battaglie delle quest del 2004-2005 E' bellissimo poi quando vedo questa collaborazione tra tutti i player presenti, nonostante siano di diverse gilde anche non alleate. Tutti a ressare, tutti a curare.. e bhè sinceramente era una cosa che non vedevo da moltissimo tempo.. Quindi non posso che fare i miei complimentoni ai bravissimi organizzatori di questo evento e in generale di tutti gli eventi organizzati ultimamente! Continuate così!!
E ringrazio anche gli altri players presenti che hanno reso il tutto più divertente!
Commenta