[Event] Christmas Quest 2011
Comprimi
X
-
-
Ok, questa quest mi è piaciuta tantissimo!
Tristissima la storia del Drinch poverino ç_ç ma è sempre bello tornare alla cara vecchia Haven ..anche se per poco ._. Ci sono stata 3 ore per trovare quella cavolo di grotta.. sono cieca, lo so. Però mi è piaciuta tantissimo, complimentoni!! ^.^
Colgo anche l' occasione per augurare a tutti un Buon Natale!!
Smackete! :*

Commenta
-
complimenti ai gm per la quest fantastica mi ha divertito molto! e soprattutto bellissimo il reward della statuetta del drinch complimentoni ai gm!
buon natale e anno nuovo a tutti : )
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
-
Quest molto bella!! Ma davvero molto bella!!! Strapiena di indovinelli e molto ben equilibrata!! Ma che lavoro si è fatto lo staff per ricreare la vecchia haven?? E fantastica l'idea del filmato interattivo su youtube
La storia del Drinch è davvero agghiacciante ._.
Il reward della quest è molto bello
.. non vedo l'ora di fare la seconda parte il 27 
Ah.. piccolo appunto per lo staff: la runa dello Shrine di Compassion Trammel nella Biblioteca di Luna porta allo Shrine di Felucca ._. (e hai voglia a cercare l'ingresso a matematicland
).. Non so se sistemare le rune della biblioteca sia un compito dello staff o se anche i player possono farlo..
Grazie ancora dell'ottimo lavoro svolto e buon Natale a tutti!!!Commenta
-
Complimenti è dir poco... Piacevolissima Quest... Incantevole scenografia matematica... e la Vecchia Haven che mi diede i natali... con quella nuance d'antico... da brivido.
Sto parlando or ora con Hollywood... vi sto raccomandando all'Oscar per gli effetti speciali!
E Auguri!
Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.itCommenta
-
veramente complimenti a tutto lo staff!
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Maaaa grazieeeee *_* grazie davvero a tutti
io e Lilith siamo orgogliosissimi ^^
Tanti auguri di buonissime feste a tutti voiiiiiiii
p.s.: le rune nella libreria sono di "un privato" non centra lo staff :P
Onision
Commenta
-
davvero bella anche questa di quest. stratosferica l idea del filmato cliccando i vetri della finestra della casa nella vecchia heaven.....i reward finale e bellissimo e non vediamo l ora di poter finire la seconda parte... complimenti.
Buon Natale a tutti .......
Commenta
-
Ho appena finito la quest grazie all'aiuto di jan, devo dire che la parte della vecchia haven mi ha colpito molto, è stata di una delicatezzza unica, auguri a tutti.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
-
purtroppo nn ho potuto seguirla ieri in diretta....
finita in mattinata e devo dire che è veramente favolosa come quest *_*
l'old haven retrò è commovente
grazie a tutti i quester che ci propongono sempre eventi di alto livello e di ottima fattura!
Commenta
-
Commenta

Commenta