annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Where are...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' un problema se non partecipo a tutte le quest? E si ha qualche premio superiore se si partecipa a tutte?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il premio se si fanno tutte sono già i 240 Quest Point totali

Puoi saltare tranquillamente quella che vuoi senza compromettere le altre.

Onision

Commenta

Bella la quest! In effetti l'albero era proprio carino Già non vedo l'ora di sapere la missione di domani!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

La pazienza è la virtù dei mort...hem..forti!

Intanto se non sapete cosa fare nell'attesa...aiutate chi deve ancora finire la prima

Onision

Commenta

ITA:

Molto bene! Finalmente, grazie a Voi, abbiamo piantato gli Abeti in alcune
            delle principali città!

2° Missione 29 Novembre

La seconda missione Vi chiederà di portare delle Lucine Natalizie!

Leggete bene le indicazioni e i consigli dello Schiaccianoci!

----------------------

ENG:

Very good! Finally, thanks to you, we planted the fir trees in some of the major cities!

2nd Mission - November 29

The second mission ask you to bring some Christmas Lights (Lucine Natalizie)!

Read the informations on the Nutcracker in Luna!

Alcuni Momenti della prima Missione:

Partenza da Luna...

Andiamo a prendere l' Accetta Natalizia....

Cerchiamo le radici...

Prese le radici prendiamo l' acqua di Fonte...e abbiamo l' Abete richiesto!

Onision
            Ultima modifica di LilithStaff; 29-11-2011, 21:21.

Commenta

Bravi Giemmi!!!

Commenta

Mha nn capisco, ho provato le coordinate in tutte le mappe, Trammel, Ishenar, Malas, Tokuno...nn trovo niente. E' possibile sapere in quale terra si deve andare a cercarle le Lucine pls?? Grazie
                sigpic
                ICQ 2917000
                §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
                In arte....TOTO'

Commenta

Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio
                  Mha nn capisco, ho provato le coordinate in tutte le mappe, Trammel, Ishenar, Malas, Tokuno...nn trovo niente. E' possibile sapere in quale terra si deve andare a cercarle le Lucine pls?? Grazie
                  Ciao, a Malas sono tutte coordinate di Malas. Ma se leggi bene ci sta scritto, già quando parliamo dei bianchi destrieri ....

Riprova con calma vedrai che le trovi!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

belle belle stè questine *_*

cmq oh è na cosa assurda... ogni volta devo fare tutti i facet tranne quello giusto che è sempre l'ultimo asd sennò finivo 10min prima XD

attendo con ansia le prossime *___*

tnx :*

Commenta

Yes! E due... Albero e lucine... E abbiamo conosciuto anche l'elettricista Medievale... Ora? Che manca?
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                        Ciao, a Malas sono tutte coordinate di Malas. Ma se leggi bene ci sta scritto, già quando parliamo dei bianchi destrieri ....

Riprova con calma vedrai che le trovi!

Ah ok tnx
                        sigpic
                        ICQ 2917000
                        §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                        §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                        §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                        §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
                        In arte....TOTO'

Commenta

Molto bello anche il secondo step!

Pero' ho una lamentela: avete piazzato un paio di check point della quest vicino a casa mia (che di solito è un posticino tranquillo) e oggi invece c'era un via vai e un traffico spaventoso!! -.- queste cose non si fanno!
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                            Yes! E due... Albero e lucine... E abbiamo conosciuto anche l'elettricista Medievale... Ora? Che manca?
                            Cos'è tutta questa fretta? Tra poche ore lo saprete :P

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            belle belle stè questine *_*

cmq oh è na cosa assurda... ogni volta devo fare tutti i facet tranne quello giusto che è sempre l'ultimo asd sennò finivo 10min prima XD

attendo con ansia le prossime *___*

tnx :*
                            XD già...ti ho visto girovagare un po' troppo all'inizio

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            Molto bello anche il secondo step!

Pero' ho una lamentela: avete piazzato un paio di check point della quest vicino a casa mia (che di solito è un posticino tranquillo) e oggi invece c'era un via vai e un traffico spaventoso!! -.- queste cose non si fanno!
                            Ringrazia che non ti abbiamo abbattuto la casa per far spazio agli step della quest XD

Onision

Commenta

finita=)

mi è piaciuta, anche se io e map nn andiamo d'accordo.. e nn ho ancora capito se funziona come navigatore.. cmq trovati tutti i vari posti ^^ aspetterò con ansia domani!
                              ICQ 579630104
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                                finita=)

mi è piaciuta, anche se io e map nn andiamo d'accordo.. e nn ho ancora capito se funziona come navigatore.. cmq trovati tutti i vari posti ^^ aspetterò con ansia domani!
                                Bene in ogni caso per la quest nuova devi aspettare questa sera non domani

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X