E' un problema se non partecipo a tutte le quest? E si ha qualche premio superiore se si partecipa a tutte?
[Event] Where are...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Il premio se si fanno tutte sono già i 240 Quest Point totali
Puoi saltare tranquillamente quella che vuoi senza compromettere le altre.
Onision
Commenta
-
Bella la quest!
In effetti l'albero era proprio carino
Già non vedo l'ora di sapere la missione di domani!
Commenta
-
La pazienza è la virtù dei mort...hem..forti!
Intanto se non sapete cosa fare nell'attesa...aiutate chi deve ancora finire la prima
Onision
Commenta
-

ITA:
Molto bene! Finalmente, grazie a Voi, abbiamo piantato gli Abeti in alcune
delle principali città!
2° Missione 29 Novembre
La seconda missione Vi chiederà di portare delle Lucine Natalizie!
Leggete bene le indicazioni e i consigli dello Schiaccianoci!
----------------------
ENG:
Very good! Finally, thanks to you, we planted the fir trees in some of the major cities!
2nd Mission - November 29
The second mission ask you to bring some Christmas Lights (Lucine Natalizie)!
Read the informations on the Nutcracker in Luna!
Alcuni Momenti della prima Missione:
Partenza da Luna...

Andiamo a prendere l' Accetta Natalizia....

Cerchiamo le radici...

Prese le radici prendiamo l' acqua di Fonte...e abbiamo l' Abete richiesto!

OnisionUltima modifica di LilithStaff; 29-11-2011, 20:21.
Commenta
-
-
Mha nn capisco, ho provato le coordinate in tutte le mappe, Trammel, Ishenar, Malas, Tokuno...nn trovo niente. E' possibile sapere in quale terra si deve andare a cercarle le Lucine pls?? Graziesigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'Commenta
-
Ciao, a Malas sono tutte coordinate di Malas. Ma se leggi bene ci sta scritto, già quando parliamo dei bianchi destrieri ....
Riprova con calma vedrai che le trovi!

UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥Commenta
-
belle belle stè questine *_*
cmq oh è na cosa assurda... ogni volta devo fare tutti i facet tranne quello giusto che è sempre l'ultimo asd sennò finivo 10min prima XD
attendo con ansia le prossime *___*
tnx :*Commenta
-
Yes! E due... Albero e lucine... E abbiamo conosciuto anche l'elettricista Medievale... Ora? Che manca?
Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.itCommenta
-
sigpic
ICQ 2917000
§_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
§_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
§_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
§_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevàn..vulevòn savuàr l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa è una semplice informazione"_§
Il Principe Antonio de Curtis
In arte....TOTO'Commenta
-
Molto bello anche il secondo step!
Pero' ho una lamentela: avete piazzato un paio di check point della quest vicino a casa mia (che di solito è un posticino tranquillo) e oggi invece c'era un via vai e un traffico spaventoso!! -.- queste cose non si fanno!
Commenta
-
Cos'è tutta questa fretta? Tra poche ore lo saprete :P
XD già...ti ho visto girovagare un po' troppo all'inizio
Ringrazia che non ti abbiamo abbattuto la casa per far spazio agli step della quest XD
Onision
Commenta
-
finita=)
mi è piaciuta, anche se io e map nn andiamo d'accordo.. e nn ho ancora capito se funziona come navigatore.. cmq trovati tutti i vari posti ^^ aspetterò con ansia domani!ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Bene
in ogni caso per la quest nuova devi aspettare questa sera non domani 
Onision
Commenta

Commenta