vero pure io sono bloccato in stanza nirra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP Event] Assault to Lake Shire City
Comprimi
X
-
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
___________________________________
CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Long Live Rock' n' Roll!
hai mai sentito parlare del penicottero?
-
saremo le riserve, la panchina.. gli scartiAnnuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
___________________________________
CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Long Live Rock' n' Roll!
hai mai sentito parlare del penicottero?
Commenta
-
Purtroppo per motivi di Vita molto importanti sono tornato solo ora. Spero non vi siate divertiti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bello l'evento ci sono delle cose da sistemare però:
- Le persone tornavano troppo in fretta, non c'era un momento per regruppare e sistemarsi, molto spesso si veniva presi di sorpresa alla propria base, soluzione: mettere un delay post morte di 90s, far resuscitare le persone in degli stanzoni dove si può regruppare e dove si entra solo da morti.
- Non c'era la possibilità di riparare le mura, ci volevano troppe risorse e ne spawnavano troppo poche, una volta che il nemico entrava diventava impossibile riparare le mura, la restok machine. soluzione: richiedere meno materiale o farne spawnare di più.
- Non c'era un modo di bloccare il nemico all'entrata del castello, non si boxava, non si poteva murare, entrava rubava manufatto e usciva.
Per il fatto degli enemy so che non si può fare nulla quindi amen.
Concludo dicendo che l'evento è stato bello, è sicuramente da perfezionare, spero vivamente che si ripeti al piu presto possibile con qualche modifica. Per domande mandatemi pure pm.Ultima modifica di _Hydro_; 24-10-2011, 23:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggiospero vivamente che si ripeti al piu presto possibile cOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
potevano darci un attestato di vittoria almeno porca miseria! come faremo ora a far vedere che eravamo nella squadra vincitrice?Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
___________________________________
CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
Long Live Rock' n' Roll!
hai mai sentito parlare del penicottero?
Commenta
-
Una buona idea, alla empire earth, peccato che il 90% dei partecipanti non sapeva nemmeno azionare le armi d'assedio, per questo c'è stata troppa stasi nel rompere le mura.
Io purtroppo ho dovuto sloggare per motivi di lag.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Le istruzioni c'erano, lo staff si è fatto un mazzo tanto per darcele il più complete possibile(onision malato, ma stavolta per davvero :P )
Bell'evento, me lo sono goduto
Per quanto riguarda i target, io la soluzione l'ho detta e stradetta in mappa dei Rossi (Jugg), chi ha perso 1 minuto per metterla a punto ne ha solo che giovato!
Lascio spazio ad altri commenti, riporterò in seguito gli aspetti migliorabili dell'evento ^^quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
secondo me doveva esserci piu un tempo limite che un limite di kill e si prendeva piu punti chi alla fine aveva piu kill, e non chi raggiungeva il limite.
ad un certo punto avevo pure pensato a riparare l'unico muro distrutto, ma a che pro se quelli fuori sono piu organizzati e avevano piu kill e qualche manufatto? :O
Commenta
-
Ma vedete quanto movimento in un'unica serata??
Cioè io lo lascerei sempre attivo, non so se mi spiego. Un pò di novita' ci vorrebbero, è troppo palloso e monotono il pvp di ora. Questa storia delle basi, catapulte, manufatti, si può benissimo fare anche con le fazioni! Bisogna ricreare un pò di gdr, non oso immaginare che fìgata, attirerebbe migliaia di persone a giocare. Poi solo il fatto che per esempio ogni fazione dovrebbe difendere le proprie mura (o volendo anche citta') riparando muri , cannoni per poi andare all'attacco di un manufatto (tipo il classico ctf) solo a pensarci mi vengono i brividi, sarebbe un sogno per il 90% delle persone qua dentroMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
Commenta