Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Come dice il primo questchest si deve sempre andare a nord ovest, come abbiamo ripetuto in BC il punto era sempre quelle ma dovevamo cercare il chest moddato.
PS/ Per il crash sentiamo se si puo' ripristinare subito.
Ultima modifica di LilithStaff; 23-06-2011, 23:53.
UODreams Quester Association & Entertainment ♥ 100% UODreams Style ♥
PS/ Per il crash sentiamo se si puo' ripristinare subito.
dai non per offendere nessuno nè per sputare sul lavoro che comunque apprezzo, ma girare dungeon interi doppiocliccando random su tutti i tile per 3 ore..
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
dai non per offendere nessuno nè per sputare sul lavoro che comunque apprezzo, ma girare dungeon interi doppiocliccando random su tutti i tile per 3 ore..
doppiocliccando random su tutti i tile per 3 ore.. Lo faceva chi non aveva capito il senso della quest e il posizionamento delle "chest" fisso nei diversi dungeon.
Ci sono mob particolari che aiutano a trovare la giusta locazione.. sempre se non vi targhettano ^^
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... +[VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++ Mio icq: 571-275-432 Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Perchè dici ovunque l' angolo era di massimo 4 tiles.
Ed era sempre quello.
Guarda che a metterti chest semplice facevamo prima, ma non aveva senso.
UODreams Quester Association & Entertainment ♥ 100% UODreams Style ♥
Un favore personale, se potete in futuro riducete al minimo le quest di pixel hunting soprattutto se im mezzo ai mostri, perchè sono abbastanza frustranti e se si rimane indietro rispetto al gruppo praticamente impossibili da finire.
(fermo restando che ovviamente apprezzo lo sforzo di organizzarle)
Commenta