annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] 3vs3 di Pasqua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
    Perchè oltre alla modifica delle skill, dovrei modificare il 70% dell' armor. Peccato! buona fortuna per l' evento ^^
    Non necessariamente, non so come hai strutturato l'armor però sicuramente cambiando qualche pezzo potrebbe diventare adeguata. Certo non sarà ottimizzata, ma è comunque un 3vs3 per cui si sente di meno, e anche gli altri team potrebbero avere la stessa problematica

Nel caso, alla prossima edizione

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Scusa Moon, hai detto niente polimorph, se nella nostra squadra c'è un malee, tanker che è polimorphato in vampiro, non può usare la vampiric?
    Esatto, niente vampiric.

Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
    Per me è una bella idea (non parteciperò) formare una squadra con template "puri"...mi fa ricordare i vecchi tempi. Anche se preferirei guardare un 2vs2 per vedere se ancora c'è gente che in arena ti killa da solo 2 pg (non pvm).
    In futuro si faranno anche 2vs2

MoonLight

Commenta

Sono d'accordo con le regole, è molto più competitivo, e almeno si mettono in gioco tutti e non solo quei template ultra sgravi con 8 skill combattive. A chi servisse un mago asdru_uod@hotmail.it Bella raga!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

È molto più interessante di quello dell'ultima volta. Vedo il cambiar le regole, come un voler migliorare. Purtroppo giorno 20 faccio il compleanno, non potrò esserci, altrimenti avrei partecipato mooolto volentieri . Bella ai giemmi, e ai partecipanti.

Commenta

noooo che s****...,proprio il 20 che ho un impegno da 2 mesi
          peccato avrei voluto partecipare a questa edizione...

Commenta

vabbè io per il torneo ho solo mage combat gli altri pg sono senza medi, e con poca MR giusto da campo aperto.... quella di eliminare il mage combat non l'ho proprio capita...

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              vabbè io per il torneo ho solo mage combat gli altri pg sono senza medi, e con poca MR giusto da campo aperto.... quella di eliminare il mage combat non l'ho proprio capita...

Originariamente inviato da MoonLight_Staff Visualizza il messaggio
              Le regole saranno differenti di volta in volta, il torneo non è un 'format standard' ma appunto varierà ad ogni edizione.

La scorsa edizione aveva una struttura di un certo tipo, questa edizione avrà delle variazioni, la prossima ne avrà delle altre e così via (ad esempio potrà essere 2vs2, oppure 1vs1, o una royal rumble, ecc. con ogni volta delle limitazioni differenti a skills - items per rendere il più vario possibile ogni songola edizione).

Il tempo per sistemare il nuovo assetto di team c'è, non è molto ma si riesce ad assettare il pg ad hoc, ed è anche qui che si vede la bravura del team partecipante nello strutturare ed adeguarsi di volta in volta ad ogni edizione: sarà difficile magari riconfermarsi, il team potrà variare i propri componenti, ma sicuramente sarà uno stimolo in più provarci, e i nuovi team saranno motivati al massimo per cercare di diventare i nuovi campioni ad ogni nuova edizione.

Pertanto, se posso darvi un consiglio, sfruttate i prossimi giorni per strutturare al meglio il team e mettervi in gioco!

MoonLight
              Mi sembra di essere stato chiaro.

Per questa edizione sono queste le regole, c'è tempo per sistemare al meglio il team e provare a vincere il maggior numero di scontri ed il torneo stesso

MoonLight
              Ultima modifica di MoonLight_Staff; 14-04-2011, 19:28.

Commenta

e se per il torneo non ci fosse nessun iscritto visto le restrizioni?

Commenta

bell'idea, se serve un melee sono a disposizione, contattatemi in pm
                  ------Akkarin-------

MSN: darkon85@msn.com

Commenta

on the archer can't train skill wrestling? wrestling is the second combat skills?

Discord:Hina#3143

Commenta

Originariamente inviato da markol Visualizza il messaggio
                      on the archer can't train skill wrestling? wrestling is the second combat skills?
                      On the archer wrestling is not allowed (wrestling count as a second combat).

MoonLight

Commenta

on the war melee parrying allowed or no ? )

Discord:Hina#3143

Commenta

Originariamente inviato da markol Visualizza il messaggio
                          on the war melee parrying allowed or no ? )
                          Yes. Parrying is allowed on war and mage

MoonLight

Commenta

Perdonate il mio OT, ma il fatto che nessuno si sia iscritto, a mio avviso, è un boicottaggio bello e buono. I giemme vogliono puntare più sull'abilità che sui template e l'armor, che mi sembra abbastanza carina ed intelligente come cosa. Il fatto che si chiedono all'unanimità degli eventi pvp, a cui poi non si partecipa completamente lascia molti dubbi riguardo la maturità della community.

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Perdonate il mio OT, ma il fatto che nessuno si sia iscritto, a mio avviso, è un boicottaggio bello e buono. I giemme vogliono puntare più sull'abilità che sui template e l'armor, che mi sembra abbastanza carina ed intelligente come cosa. Il fatto che si chiedono all'unanimità degli eventi pvp, a cui poi non si partecipa completamente lascia molti dubbi riguardo la maturità della community.

Io credo invece che le limitazioni abbiano portato la gente a non volersi macrare pg come quelli richiesti piuttosto che dover modificare template piuttosto che armor

Commenta

E' un torneo ridicolo visto che la restrizione di template farebbe solo vedere la bravura di un team senza scuse per gli sconfitti

No scherzo, comunque penso che nessuno abbia voglia di rimacrarsi qualche skill sotto pasqua o sotto belle giornate :O

Almeno spero non sia un boicottaggio :O

Commenta

Sto operando...
                                X