annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Sfilata di carnevale 2011 ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io vorrei far notare quella maschera bellissima dell'uomo ragno..

    Costume noto ma che con la sua macro lancia ragnatele e canta motivetto ha dato un tocco di originalità al personaggio...

    Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

    Commenta


    • #17
      Peccato ci fosse poca gente, la "parata" del carnevale scorso è stata molto ma molto piu fìga imho.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #18
        Ero impegnato tra Britain e le LL, sennò sarei di certo venuto ad assistere!
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

        Commenta


        • #19
          doveva vincere quel figo travestito fra gli spettatori!
          Ultima modifica di Sapiss; 08-03-2011, 11:08.
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #20
            dietro le quinte...



            in attesa del nome del vincitore



            qui siamo noi mentre proviamo una scenetta qualche minuto prima dell'inizio della sfilata



            il povero capitan uncino inseguito dal tanto temuto TIC TAC(un simpatico coccodrillo sempre affamato)

            che dire... ci siamo divertiti tantissimo sia nell'organizzare i pg,le scenette,perfezionare il particolare(tutto fatto in armonia e tante risate in ts)ognuno di noi ha messo del suo...sia partecipare alla sfilata!!!
            siamo contentissimi di essere arrivati primi e di aver condiviso la vittoria con il gruppo di batman (anche loro molto particolari e carucci)... grazie da tutti noi

            Commenta


            • #21
              Grazie a tutti! o_ç Voglio dedicare il mio premio a Swoosh e allla Pace nel Mondo (TM)
              ASTO:Brace Interessante
              AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
              CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
              COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

              Commenta


              • #22
                ahahahha pinocchio
                ICQ: 214559216

                Commenta


                • #23
                  Primo posto alla sfilata

                  Ciao tutti sono colui che ha interpretato Capitan Uncino del gruppo HOOK
                  Ci siamo divertiti moooltissimo sia nel preparare i costumi che nell'elaborare le frasi e la dinamica della recita.... volevo ringraziare a tutti i nostri sostenitori ^^ ma sono rimasto un po deluso alla fine cm premio 30 qp , che hanno preso anche tutti gli altri partecipanti..... :'(
                  Contatti:

                  Grazie a shun per la firma
                  Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

                  Commenta


                  • #24
                    c'è il thread apposito te lo sposto

                    Commenta


                    • #25
                      peccato che nessuno abbia compreso il mio personaggio

                      http://www.youtube.com/watch?v=LK3Ea...eature=related

                      p.s. voglio protestare, mi avete sbattuto fuori dal palco dopo nemmeno 2 minuti

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

                        p.s. voglio protestare, mi avete sbattuto fuori dal palco dopo nemmeno 2 minuti
                        In compenso la tua consorte è rimasta sul palco per più di 5 minuti..ahahah..

                        P.s.: Oscu puzzi!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Peccato ci fosse poca gente, la "parata" del carnevale scorso è stata molto ma molto piu fìga imho.
                          sono loggato lalle 23 perchè prima nn potevo...tutto finito -.-

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X