annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[QUEST] Briganti in città!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me è piaciuta davvero , piena di novità e cose che su ultima nun si trovano.
    Cmq so curioso anche ioz de capire il trucco dei libri^^
    Io me so dovuto leggere tutte le c.z.a.e che ha scritto Onision.

Grazzie^^

[VENDO]Blessed Pof Martelli : http://forum.gamesnet.it/f534/vendo-...8/#post6548053
    [COMPRO]Risorse Miner : http://forum.gamesnet.it/f539/compro...4/#post6537253
    [COMPRO]BOD : http://forum.gamesnet.it/f526/compro...0/#post6547520
    [SCAMBIO]BOD Fabbro :http://forum.gamesnet.it/f526/scambi...0/#post6620279

Commenta

perchè il ladro poverino nn poteva prendersi tt quegli arte bellini? comprese le due hooded verdi??? ma dai...^^

concordo con quanto scritto sui libri.. bisogna essere un po in......... stabili mentalmente blablablavblablabla ghghg

cmq solo.. grande gm dal nome impossibile!!

beccati sto screen di te che dovevi andare a dormire invece nn hai resistito alla tentazione:

Uploaded with ImageShack.us
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        concordo con quanto scritto sui libri.. bisogna essere un po in......... stabili mentalmente blablablavblablabla ghghg
        Comunque, per il fatto dei libri può essere una cosa "Brutta" come dite voi.. Però aumenta il divertimento secondo mè..
        Onision non voleva "Rovinarci" la quest facendo tutto questo, diciamocela tutta il 99% dei player che fanno la quest pensano solo ai QP e non al divertimento (correggetemi se sbaglio) quindi avere una quest facile da portare a termine non avrebbe senso

A Onision non interessa se noi ci diciamo dove sono i posti, se giri i libri, se prendi i QP o altre cose varie.. Ma gli interessa che noi ci divertiamo.. Quindi secondo mè ha fatto bene a fare questa cosa dei libri

• ICQ 605414737

Commenta

Ma non erano 5 le bande?

Uploaded with ImageShack.us

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Comunque, per il fatto dei libri può essere una cosa "Brutta" come dite voi.. Però aumenta il divertimento secondo mè..
            Onision non voleva "Rovinarci" la quest facendo tutto questo, diciamocela tutta il 99% dei player che fanno la quest pensano solo ai QP e non al divertimento (correggetemi se sbaglio) quindi avere una quest facile da portare a termine non avrebbe senso

A Onision non interessa se noi ci diciamo dove sono i posti, se giri i libri, se prendi i QP o altre cose varie.. Ma gli interessa che noi ci divertiamo.. Quindi secondo mè ha fatto bene a fare questa cosa dei libri
            se citi cita tutto... ho fatto i miei complimenti perchè è stata davvero carina come quest, e divertente..^^
            ICQ 579630104

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              se citi cita tutto... ho fatto i miei complimenti perchè è stata davvero carina come quest, e divertente..^^
              Ho citato la parte dei libri perchè non solo tu ti sei lamentato per quella parte

• ICQ 605414737

Commenta

Io voglio solo ringraziare Onision per la splendida quest e soprattutto per averla fatta durare così tanto (32 ore!!) dandomi la possibilità di finirla tutta!!
                Mi sembra quasi un sogno.... *_*

W ONISION ! ! !

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Ho citato la parte dei libri perchè non solo tu ti sei lamentato per quella parte
                  nn mi son lamentato.. era uno sfottò! perchè sapevo che ci era stato molto x scrivere a mano tt i suoi libri che mi son letto!!
                  ICQ 579630104

Commenta

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO!!!
                    SIETE RIUSCITI A RECUPERARE TUTTI GLI OGGETTI, PERSI E RUBATI,
                    DEL PADRONE DELLA LIBRERIA DI BRITAIN!!!
                    AVETE MESSO IN FUGA QUEI BRIGANTI!!!

Quest iniziata da: 163 player
                    Quest finita da: 86 player

Ecco alcuni screen dell'evento:

In molti hanno iniziato questa avventura

La stanzetta è un pò affollata...e la banda degli Amarillo...

i Patros, i Delzago e l'inizio del labirinto!!!

la distruzione delle mura e il combattimento con i Mattrel...

Ecco la raccolta delle frasi inutili XD nei libri degli indizi:

- Nel mulino che vorrei...Hey, aspetta questo non è un mulino!
                    - Ridi, ridi che la mamma ha fatto la quest!
                    - Vi odio XD 8000 ore a scrivere su questi dannati libri!!!
                    - Sono malato di menteee!!
                    - Se stai leggendo questo libro...significa che non c'è l'ho fatta!!!
                    - Ma ti pare che metto l'indizio nel libro solo soletto vicino alle scale??? XD
                    - La scimmia è un bellissimo animale!!!
                    - Uffa inizia un altro piano!!!
                    - Chi sei??? Cosa vuoi??? Che ci fai in casa del libraio????
                    - Di che colore è il cavallo pigmentato luna white di Napoleone???
                    - Fear of the dark...fear of the dark...I have the constant fear that something's always near!
                    - I'm your dream, make you real...I'm your eyes when you must steal...I'm your pain when you can't feel, sad but true!!!
                    - Ma andate a lavorare!!! XD
                    - Uffa ma quanti sono????????
                    - Allora...c'è un cane che dice bau ad un gatto....ma lui non capendo risponde...
                    - Chi vuole dei biscotti???
                    - Finalmente ultima stanzaaaaaaaaaaaa!!!
                    - Giorno 21546, non so + cosa scrivere...aiutatemi!!!
                    - I Teletubbies domineranno il mondo!!!
                    - E' stata dura ma c'è l'ho fatta!!!

Onision
                    Ultima modifica di OnisionStaff; 01-03-2011, 03:35.

Commenta

bello il mio "augh" nel 1° screen
                      comunque il trucco era semplice: bastava andare direttamente all'ultima pagina di ogni libro,quelli che avevano l'ultima pagina completamente scritta erano senza indizio

- I'm your dream, make you real...I'm your eyes when you must steal...I'm your pain when you can't feel, sad but true!!!

ho trovato solo questi io
                      Ultima modifica di Sapiss; 01-03-2011, 06:27.
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Ecco la raccolta delle frasi inutili XD nei libri degli indizi:
                        - Ridi, ridi che la mamma ha fatto la quest!
                        - Vi odio XD 8000 ore a scrivere su questi dannati libri!!!
                        - Sono malato di menteee!!
                        - Di che colore è il cavallo pigmentato luna white di Napoleone???
                        - Allora...c'è un cane che dice bau ad un gatto....ma lui non capendo risponde...
                        - I Teletubbies domineranno il mondo!!!
                        Onision

Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                        comunque il trucco era semplice: bastava andare direttamente all'ultima pagina di ogni libro,quelli che avevano l'ultima pagina completamente scritta erano senza indizio
                        ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

davvero bella! finalemte sno riuscito a fare una quest! e ne approfitto per ringraziare il mio amico Ktunas xD
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Altra quest portata a termine!!!!!!
                            Io mi diverto troppo a fare le quest, indipendentemente dal premio finale, e sono sicuro che molti altri la pensano come me (sento molti dire ''Qual è il premio? 175qp? ma sono pochi!'' e poi li vedi sempre in giro per i vari mondi in cerca degli indizi !!).
                            Il trucco dei libri era quello detto poco sopra, cioè quelli con l'indizio avevano l'ultima pagina incompleta o addirittura vuota. Io non c'ero arrivato e me ne son sfogliati la metà (il resto il mio collega di avventura Valencia (/^_^)/ ).
                            A chi trova queste quest un po' complicate, consiglio di trovarsi uno o più compagni d'avventura, vedrete che sarà ancora più divertente e meno faticoso!

Un ringraziamento dovuto al nostro GM quester Onision, ha una pazienza incredibile e una durata in stato di veglia non indifferente ! Accanto al pc sarà pieno di RedBull e di bottiglie ti thè piene... non di thè

Vedo che i numeri crescono, grazie a tutti i giocatori che tengono alto il nostro Shard!
                            Ultima modifica di Asgorth; 01-03-2011, 14:06.
                            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Carina, ma ho preferito più le precedenti
                              I am tired, I am weary
                              I could sleep for a thousand years
                              A thousand dreams that would awake me
                              Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Eh, è stato intenso...
                                eravamo io e un'altro tipo oltre il labirinto nella fortezza dei Mattrell, cavolo siamo andati avanti per quasi mezzora a ucciderli perchè non riuscivamo mai a stecchirli tutti assieme che continuavano a spawnare, e quindi l'armadio non compariva, poi è arrivato Onision a dispensare incoraggiamenti poco incoraggianti tipo "se andate avanti così non ce la farete mai"
                                Poi mi piace pensare che vedendoci sprofondare nella disperazione abbia deciso di rallentare lo spawn di quel poco che è bastato per farci riuscire.

Commenta

Sto operando...
                                X