annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] I custodi difendono Luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SFIDA] I custodi difendono Luna

    Tetre le nubi all'orizzonte, ammantato di morte il triste destino che si schiude ai nostri occhi.

    L'oscuro signore (una citazione a shun era doverosa) ha deciso di riprendere le forze meditando all'interno della sua fortezza. Le schiere dei suoi uomini, se possiamo definirli tali, stanno però continuando la sua opera. Morte e sofferenza si stanno riaffacciando minacciose nella vita degli abitanti di Luna.

    Ebbene e a voi che mi rivolgo miei cari Lunatici, ora che anche le vostre guardie sembrano avervi voltato le spalle, è giunta l'ora che il mio ordine torni a difendere la vostra serenità.

    Io, Visara Il Custode, sfido apertamente tutte le truppe del nemico che saranno così incaute da accettare la mia sfida. E' ora che il nemico si palesi, l'incrocio delle nostre spade stabilirà se ordine o distruzione regneranno su Luna.

    L'ordine dei Custodi.





    SFIDA INVIATA DAGLI LT...ACCETTATELA E POSTATE QUI RICHIESTE.

    REGOLE: NO LOOT, NO KILL A PERSONE CHE INDOSSANO ROBE DA MORTO (APPENA RESSATI MA DOPO UN Pò LA SI DEVE TOGLIERE), NO KILL A PERSONE CHE INDOSSANO ROBE BIANCA (STANNO FACENDO GIRO VENDOR), NO SKILL/TEMPLATE PVP (NO NINJA PER INTENDERCI).
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

  • #2
    Bella ma mi permetto di dissentire sulle regole, la storia ci insegna che le regole non vengono seguite e che le guerre terminano per questo... ergo meglio non mettere regole e prendere altre soluzioni, nuove tag ad esempio.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Infatti io alla war parteciperò con una tag non legata all'ally.

      Poi...io sono ancora un romanticone ottimista...anche oggi pomeriggio mi pare vodka fosse crashato e ho tirato dritto ^^...al di là delle regole che metto io quelle del buon senso dovrebbero bastare...se mi sbaglio sono ben felice di far terminare la war. Quando ci sono blu al gate che stanno sempre in guardie o hidder io non mi metto a giocare con loro..se vogliono giocare devono comportarsi con rispetto in chi li fa giocare...se ciò non avviene stica...

      Idem per la war..io la faccio e terrò i contatti con le migliaia di contatti su msn e mi farò lo sbattimento, ma se chi partecipa non merita di giocare levo la war e così può tornare a fare il gater o giocare con i mongbat...ci si lamenta della mentalità dello shard ma se invece di combatterla ci assoggettiamo mi sa che non ne verremo fuori

      Visa
      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

      CHIUSE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

      Originariamente inviato da Amdir
      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
      Amdir il saggio

      Commenta


      • #4
        Inviate war a:

        EOS,
        Gg,
        KST,
        TDi,
        TMG,
        $VM$.

        Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          Gentil Visara,
          dal tuo topic leggo tra le regole no skill pvp.

          Cosa intendi?
          perchè si può essere pvp anche con magery e necro, o sbaglio?

          La domanda serve solo per decidere se partecipare, ammesso che la mia gilda accetti, o vestire tutti i miei pg di bianco per una settimana.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
            Gentil Visara,
            dal tuo topic leggo tra le regole no skill pvp.

            Cosa intendi?
            perchè si può essere pvp anche con magery e necro, o sbaglio?

            La domanda serve solo per decidere se partecipare, ammesso che la mia gilda accetti, o vestire tutti i miei pg di bianco per una settimana.
            per no skill pvp intende che non intediamo vedere gente che scappa in wolf form, tira fukija o poisona :P per il resto tutto è valido, pure le bolas

            nemmeno i war mage sono template pvm
            Ultima modifica di LK9999; 01-02-2011, 21:43.

            Commenta


            • #7
              scusate ...come sapete sono un completo amatore: che succede..che è successo..che succederà ed in che modo?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                per no skill pvp intende che non intediamo vedere gente che scappa in wolf form, tira fukija o poisona :P per il resto tutto è valido, pure le bolas

                nemmeno i war mage sono template pvm
                *
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                  scusate ...come sapete sono un completo amatore: che succede..che è successo..che succederà ed in che modo?
                  Solo nel mondo di felucca ci si può picchiare fra players. Se però una gilda invia una richiesta di guerra ad un'altra gilda e la sfidata accetta, i membri risulteranno nemici (avranno la tag arancione invece che il normale blu) e potranno picchiarsi su qualsiasi mondo.

                  Con un colorito gdr visto che sono un amante del genere, ho sfidato sostanzialmente tutto lo shard a patto però che mostrino rispetto nei confronti di chi li fa giocare ^^

                  Visara
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                  CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                  Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                    per no skill pvp intende che non intediamo vedere gente che scappa in wolf form, tira fukija o poisona :P per il resto tutto è valido, pure le bolas

                    nemmeno i war mage sono template pvm
                    Pertonate la ridondanza ma devo ritornare sul tema. Questo perchè devo scegliere bene (cioè secondo le regole) quale pg usare o meglio non usare.

                    Fatemi un elenco di skill vietate!

                    1) Ninjitsu

                    2) ........

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me devi evitare :

                      War/Mage
                      tutte le varianti di mago ninja
                      tutte le varianti di war ninja
                      poisoner
                      e forse l'archer con alchemy

                      se non ho capito male il senso del post iniziale

                      Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

                      ICQ : 242-921-149
                      MSN : bubu_assassin@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                        Secondo me devi evitare :

                        War/Mage
                        tutte le varianti di mago ninja
                        tutte le varianti di war ninja
                        poisoner
                        e forse l'archer con alchemy

                        se non ho capito male il senso del post iniziale
                        *

                        Io per esempio usero un mago necro con ninja in lrc, ma ninja non la usero mai(non spammero mai mirror, wolf form o fukija). Potete portarvi tutte le pozze, bolas e melette che volete.(sulle pozze explo non mi esprimo, decidera visa)
                        Sugli hidder non mi esprimo, lascio a visa, ma penso siano vietati pure loro.

                        Commenta


                        • #13
                          ma allora è un tutti contro tutti! XD

                          Commenta


                          • #14
                            Cucciolo, è molto facile in realtà...tu poisoning la usi per fare champ? la usi per steccare un df o un ciccio? Direi di no...ok, quindi non è utile in una war tra PVM visto che in PVM non la usi...

                            Ninja (lasciando stare oscuro che ha delle serie turbe psichiche) la usi? Direi di no..quindi non la voglio nella war...

                            Mago combat lo usi in pvm? direi di no...al max tieni su la magi o le prosperity ma basandoti su magery quindi no mago combat in war tra pvm..

                            Le pozze explo mi va anche bene si usino..sono prettamente pvp ma almeno quelle son cose che tutti possono avere senza modificare il template mentre metter su ninja su un pg pvm solo per fare la war mi pare ridicolo.

                            Per il resto valgono le stesse regole della vecchia war quindi mi va anche bene gente che entra nei gate dei vendor (è solo per divertirci non vogliamo mica fare pvp da fazionati).

                            Visa
                            VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                            CHIUSE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                            Originariamente inviato da Amdir
                            E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                            (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                            Amdir il saggio

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                              Inviate war
                              Dannata distrazione. Non avevo letto che ci avevi sendato la war

                              Visa ti chiedo di sendare la war ai SYS (I Steal Your Soul), chiunque dei nostri che vorrà partecipare, lo faccio taggare la: non voglio che qualche vecchio tmg si risveglia dal letargo e si vede istant killato a luna

                              Sui loro destrieri trasparenti, con le vesti oscure, e svolazzanti alla brezza mattutina, si preparano alla battaglia. Maghi, di ogni razza e colore della pelle, preparano i libri di magia contenenti gli incantamenti più potenti. L'ora del terribile scontro si avvicina...


                              Commenta

                              Sto operando...
                              X