annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma i tamer tournament ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma i tamer tournament ecc

    Ma nel 2010 si sono fatti i classici tamer tournament, house contest, gira la moda ecc ecc?

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

  • #2
    da quello che vedo sul forum no

    Commenta


    • #3
      e già ho cercato i post ma sono del 2009. me triste XD

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        i tamer tournament sono impraticabili con queste AI, l'anno scorso provammo a farne uno in gilda, vincerebbe il primo che da l'all kill, infatti questo attaccherebbe il pet avversario, l'altro invece il tamer avversario XD
        ----------

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da radamanthys Visualizza il messaggio
          i tamer tournament sono impraticabili con queste ai, l'anno scorso provammo a farne uno in gilda, vincerebbe il primo che da l'all kill, infatti questo attaccherebbe il pet avversario, l'altro invece il tamer avversario xd
          lol

          Commenta


          • #6
            vabè quello organizzato dallo staff non darebbe problemi XD almeno mi sembra che all'ultimo a cui ho partecipato già era cambiata l'ai

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              il tamer tournament sarebbe una gran bella cosa :O

              Commenta


              • #8
                si doveva organizzare anche il paperdoll contest lo scorso anno, ma non si è più fatto nulla..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                  si doveva organizzare anche il paperdoll contest lo scorso anno, ma non si è più fatto nulla..
                  perchè non si è iscritto nessuno. ahimè.
                  certo, non posso criticare chi non si è iscritto, altrimenti avrei dovuto essere io la prima a farlo, ma mi vergogno.

                  quando organizzarono il paperdoll contest anni fa (credo 2006 circa) ci furono tantissime iscrizioni. tutti mattacchioni che si divertinano con poco e per poco.

                  il forum stesso era uno spasso.

                  bo, mi pare che ormai in questo gioco si prende tutto sul serio, si fa una questione di vita o di morte per tutto.
                  si fanno le guerre per riuscire a far jailare chi ti da del niubbo. piccolo OT.

                  torno in tema dicendo che è vero che nel 2010 non hanno organizzato l'house contest, ma se consideriamo che l'ultimo è stato fatto a dicembre 2009 diciamo che infondo è passato poco piu' di un anno.



                  icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X