annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crazy House

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• morhua
    ha risposto
    Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
    ma che, all'ora X ci sara la casa murata di bagball e paralize field da una gilda pvp intera -.-'
    Largi non è uno sprovveduto e se qualcuno gioca sporco basta un "I ban thee" per metterlo fuori causa.

Ottima iniziativa, complimenti!

Lascia un commento:

• djtano
    ha risposto
    questa notte allora finisco di macrare l' hidder @.@

cmq bella idea

Lascia un commento:

• LK9999
    ha risposto
    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    se non sbaglio un evento simile l'aveva organizzato qualcuno quando aveva lasciato...

il risultato ora X - 10minuti, tutti con i pvp e qualche pvm
    ora X, forse 2 pvp
    ma che, all'ora X ci sara la casa murata di bagball e paralize field da una gilda pvp intera -.-'

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    se non sbaglio un evento simile l'aveva organizzato qualcuno quando aveva lasciato...

il risultato ora X - 10minuti, tutti con i pvp e qualche pvm
    ora X, forse 2 pvp

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    @Gramoz/kimi/hide ho pensato a questa cosa.

e sinceramente non ho i "mezzi" per poter organizzare eventi solo per i "niubbi"
    il forum è inaffidabile... in quanto la joindate non sempre rispecchia il valore di un account... e poi ci sarà sempre qualcuno che magari si fà un acc per l'occasione -.-
    in game nn puoi valutare se uno è ricco o no.... basta che equippi item scrausi e si mischia nella folla...

cmq questo non sarà l'unico "evento" che voglio fare... ne ho in mente altri.
    se mi suggerite un metodo valido per scremare i player lo accetto volentieri

@wollace
    hidder in teoria son avvantaggiati.... a meno che non ci siano spazi ristretti in cui passare e sopratutto un pg che detecta in casa in loop :O
    quindi non avran vita facile asd.
    e cmq non sarà una toccata e fuga... alcune casse non saranno accessibili da subito.... quindi la cosa importante non è solo entrare, lootare ed uscire subito vivi... ma resistere dentro piu a lungo possibile se si vuole il malloppone asd

@ditra
    totem?
    cè di mejo XD

Lascia un commento:

• jack1985
    ha risposto
    ficàta :Q

Lascia un commento:

• princeps
    ha risposto
    alle 18 sono a lavoro

Lascia un commento:

• hideyourface
    ha risposto
    mmm non va c'è gente come me che ha l'account vecchio di anni, ma ha ripreso da poco dopo aver perso tutto XD ancora rosiko che c'ho lo skill cap a 705 con account del 2006 XD

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    ... ma spero che non vincano come sempre i soliti powa player gia pieni e strapieni di kk e "oggettoni" .
    Sarebbe bello se questa volta potesse vincere qualcosa di bello chi ne ha veramente bisogno..

Comunque bellissima iniziativa.
    Complimenti!
    Uppando Gramoz secondo me potresti fare un'iscrizione qui sul forum x chi partecipa con il nome del pg che useranno e dividere i partecipanti in 2 categorie,quelli iscritti prima del 2009 e quelli dopo..in questo modo dovresti riuscire a separare i ricconi e pvp da quelli più niubbi che non avrebbero alcuna chance e che necessitano di dindini più di altri. ^_^

Lascia un commento:

• Ditra
    ha risposto
    Se non c'e' almeno un TOTEM non vengo ......

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Tu Largi hai sempre delle idee geniali! (oltre ad avere la materia prima per potertelo permettere xD)
    Io probabilmente non ci sarò perchè per quel giorno ho organizzato la festa di compleanno alla mia ragazza, ma spero che non vincano come sempre i soliti powa player gia pieni e strapieni di kk e "oggettoni" .
    Sarebbe bello se questa volta potesse vincere qualcosa di bello chi ne ha veramente bisogno..

Comunque bellissima iniziativa.
    Complimenti!

Lascia un commento:

• wollace69
    ha risposto
    ma senza regole? praticamente l'hidder o il tamer in un a casa fa quello che vuole

Lascia un commento:

• Turuzzo93
    ha risposto
    Largi amore mio :*

Ti avevo dato del nabbo, ma ritiro tutto...
    Continua così stai facendo proggressi ^^

p.s. largi noob

scherzo

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
    e vai si scrocca ahahah
    asdasdasd

Lascia un commento:

• hideyourface
    ha risposto