annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Shintoji is dead! - UODreams Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bella mael!!!!!!!!!

P.S: aggiornate la classifica best quest solver plsss :**************

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• ahahaha ho fatto un whiter verso la fine che non dovevo fare.....mi hanno riflesso circa 150 danni -.-
      e chi lo sapeva che sarei stato instant-killato ma che è, una specie di blood oath colletivo???
      Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        scusate l'Ot ma io ho letto shinjiito e mi sono allarmato la prima volta e ho detto in ts:" Oh raga ma è morto shinjiito??? Come ca**o è successo?? NOOOO dai ca**o davvero"?
        Poi ho letto bene e ci siamo fatti tutti 4 risate! haha
        muuahhauhahuaahua
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Jack in ts mi fa.
        Oh kash sjinji ito è morto...
        dove?
        no è morto.
        ma in real? Ma come no dai.
        ma no babbo leggi!
        pensa che c'è chi mi ha telefonato...
        "oh ma stai bene, stanno tutti dicendo che sei morto, il server pure lo spamma...."

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
        Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
          muuahhauhahuaahua

pensa che c'è chi mi ha telefonato...
          "oh ma stai bene, stanno tutti dicendo che sei morto, il server pure lo spamma...."
          altro che ridere, io mi toccherei x bene fossi in te

Commenta

• Penso di essere stato il primo a droppare la maschera... :O
            Light [/\/\]

Commenta

• Aggiornate la classifica best quest solver....ormai è passato tanto dalla quest.......

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• up
                i punti di questa quest per il Best quest solver non sono stati aggiunti credo...
                qui ne ho presi due e in classifica generale ne ho solo 1

Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

• Scusate l'ot...

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
                  solita risposta: sì

non mi pare che impediamo sovente a chi arriva un po in ritardo di giocare
                  Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  ...peccato solo che arrivato alle 23:33 dopo esser stato killato all'indizio su felucca (ma non era vietato da regolamento?) mi scompare la chest e per pochi minuti non mi si concede la possibilità di finirla...la prima quest da 3 anni che gioco che non completo...rosik!!!!

So che mi direte che l'orario era quello e che era così per tutti ecc ecc ecc...infatti avete ragione! Peccato solo che all'ultimo indizio eravamo solamente in 5 e nessun altro c'era arrivato...Detto questo poi, io avevo letto nel post che la quest cominciava alle 21, non che finiva alle 23,30...la scadenza delle 23,30 è stata comunicata solo una mezzoretta prima...magari uno aveva anche deciso di farsi una pausa e fare cena dal momento che in buona fede senza avvertimenti aveva pensato ad una quest che durasse almeno fino alla mezzanotte.

Visa
                  Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                  Non sono uno che vende premi quest...non lo faccio per quello...però mi fa piacere avere un ricordo di tutte le quest fatte e non poterlo avere dopo che son arrivato lì...fa un pò rosikare anche perchè ce la siamo presa con calma dal momento che non era stato comunicato un termine....prima di sloggare ho fatto runa per il posto dove c'era l'ultimo indizio (oltre che c'ha visto raven)...se voleste riuppare la chest per 36 secondi.... io posso recallare ^^

Visa
                  Visto che anche questa volta non è indicato il termine...ci sarà un termine della quest? entro quando possiamo terminarla?

Grazie

Visa
                  VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                  E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                  (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                  Amdir il saggio

Commenta

• caro Visara

la prima citazione riguarda la possibilità di iniziare una quest, i successivi di terminarla

se arrivi in ritardo puoi iniziare a giocare. il termine della quest viene indicato in game via messaggio di sistema.

comunque inutile andare a cercare citazioni in thread di eventi passati ^^

per l'aggiornamento dei punti di best quest solver mandate un pm a un componente dello staff quester.

Commenta

Sto operando...
                    X