*** Shintoji is dead! - UODreams Event ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • randy88
    Friend Member
    • Mar 2004
    • 4463

quello che disse "ed è solo l'inizio...dei crash"

aveva ragione.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• DrackStaff
      Sospeso
      • Nov 2008
      • 2271

Cari Player

Non è crashato è andato in loop il server, non per colpa di UODreams che ci gira sopra

Ieri, prima che il gioco ci abbandonasse, una prima squadra di 8 coraggiosi è riuscita ad entrare a The Citadel

Il primo arrivato ha ricevuto il premio base di 20QP, un bonus per la velocità di 250QP e 4 punti per la classifica the Best Quest Solver. Complimenti a theslayer e al suo pg Raziel!

Il secondo arrivato ha ricevuto il premio base di 20QP, un bonus per la velocità di 200QP e 3 punti per la classifica the Best Quest Solver. Complimenti a bubbaverde e al suo pg Bubba Rosso!

Il terzo arrivato ha ricevuto il premio base di 20QP, un bonus per la velocità di 150QP e 2 punti per la classifica the Best Quest Solver. Complimenti a asti0 e al suo pg El Topo!

Gli altri pg che facevano parte del primo gruppo mai entrato a The Citadel hanno inoltre ricevuto, oltre al premio base di 20QP, un bonus di 80QP!

Complimenti a tutti i 99 partecipanti!

Inoltre vista l'interruzione di ieri che ha infastidito voi ma prima ancora me che non ho potuto sistemare la conclusione dell'evento,

suggerisci a chi ieri avesse iniziato la quest senza terminarla
      di finirla entro oggi alle 18

L'ultimo Step della quest vi attende all'entrata del dungeon di The Citadel

●●●●●●●●●

Il premio aggiuntivo di QP al primo gruppo è giustificato con la complicazione di entrare dal Boss.

Senza interruzione di gioco il baule finale vi avrebbe aspettato tutti all'entrata del dungeon

Per i premi non in QP...se mai ce ne saranno verranno dati solo nelle ricorrenze speciali
      Ultima modifica di DrackStaff; 03-06-2010, 11:07.

Commenta

• Asti0
        Friend Member
        • Mar 2007
        • 2283

e nonostante le difficoltà la Ally S.P.A. si porta a casa 1160qp,una Crimson e l'imperitura gloria di esser stati il primo gruppo di coraggiosi avventurieri ad affrontare Travesty
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

• DrackStaff
          Sospeso
          • Nov 2008
          • 2271

Originariamente inviato da Asti0
          e nonostante le difficoltà la Ally S.P.A. si porta a casa 1160qp,una Crimson e l'imperitura gloria di esser stati il primo gruppo di coraggiosi avventurieri ad affrontare Travesty
          questo è lo spirito! i premi passano o decadono ma la gloria no!

Commenta

• matteomassone
            Friend Member
            • Oct 2009
            • 2834

ma da cosa è dovuto sto loop? è da ieri notte che ogni volta che si entra a cittadel si hanno botte di lag che durano minuti...
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Pellegrind
              Born to raise hell
              • Feb 2005
              • 3445

non si potrebbe dare piu tempo per concludere la quest ? alle 18 sono e penso come moltri altri ancora al lavoro

ieri sera sono riuscito ad arrivare all interno del dungeon , mi sono fatto un girettino e poi ho sloggato perche stamattina mi dovevo svegliare presto

grazie

ciao
              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• matteomassone
                Friend Member
                • Oct 2009
                • 2834

spero che finisca anche prima..cosi forse sti cavolo di laggoni e crush la smetteranno...
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• bubbaverde
                  Super Member
                  • Jul 2005
                  • 1851

Ma la quest è stata belle cmq se non era per quei crash ripetuti che stressavano era tutto ok.....cmq tutto è bene quel che finisce bene....Andy primo.....Aste le false partenze non sono servite a nulla....

Mio ICQ: 462013723

Commenta

• marKu
                    Friend Member
                    • Jul 2006
                    • 4268

Più che altro mi chiedevo, l'ordine di arrivo era uguale all'ordine nel party? Se si la prossima volta lo fo io

Commenta

• fabbio1992
                      Senior Member
                      • Mar 2008
                      • 437

va be cmq qando la abbiamo presa noi c era lo spwan rallentato poi l hanno velocizzato

fabiodemon-92@hotmail.it
                      icq 354486533

Commenta

• DrackStaff
                        Sospeso
                        • Nov 2008
                        • 2271

Originariamente inviato da marKu
                        Più che altro mi chiedevo, l'ordine di arrivo era uguale all'ordine nel party? Se si la prossima volta lo fo io
                        no l'ordine di arrivo è l'ordine con cui avete clikkato

Commenta

• Introvabile
                          Friend Member
                          • Dec 2004
                          • 12379

Originariamente inviato da DrackStaff
                          ehm....c'ero anche io nel gruppetto dei primi

ho pure le prove, video e screen (postato nella pagina precedente).
                          Maelstrom

Commenta

• Asti0
                            Friend Member
                            • Mar 2007
                            • 2283

Originariamente inviato da bubbaverde
                            Ma la quest è stata belle cmq se non era per quei crash ripetuti che stressavano era tutto ok.....cmq tutto è bene quel che finisce bene....Andy primo.....Aste le false partenze non sono servite a nulla....
                            hahaha lo starter e i giudici stanno ancora controllando il replay per decidere se mi sono mosso prima io o l'abbia fatto tu...
                            cmq devo confessare che ancora non ho capito che strada fare in quel dungeon,ho seguito pg alleati attraverso porte segrete per tutta la sera :P
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

• Introvabile
                              Friend Member
                              • Dec 2004
                              • 12379

Originariamente inviato da DrackStaff
                              Originariamente inviato da Introvabile

Ah ecco, io non risulto nel gruppetto perchè volevo far cliccare tutti prima di me sulla chest della quest, visto che non gioco molto e non mi interessano i QP e la classifica... il bello è che il server è crashato prima che io cliccassi sulla chest e me la sono presa nel di dietro.

:\

vabbò, se ci ripensi gli 80 qp non mi farebbero schifo, in gilda servono
                              Ultima modifica di Introvabile; 03-06-2010, 13:06.
                              Maelstrom

Commenta

• DrackStaff
                                Sospeso
                                • Nov 2008
                                • 2271

Originariamente inviato da Introvabile

beh evidentemente non eri tra i primi 8

ma non c'è bisogno di screen avevi diritto al premio perchè sei entrato col primo gruppo non preoccuparti è tutto registrato

Edit: anche tutti gli altri gli ordini di arrivo sono registrati eh
                                Ultima modifica di DrackStaff; 03-06-2010, 13:10.

Commenta

Sto operando...