annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Easter Time 2010 on UODreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UN EVENTO ASSOLUTMENTE RIDIOLO!
    I GM non hanno permesso a tutti di partecipare alla sfilata di Pasqua nonostante l'esiguo numero di partecipanti! Chiari favoritismi sono stai fatti evidentemente e l'evento è stato un FLOP COLOSSALE, mi rincresce molto, perchè fino ad ora lo staff mi era sempre sembrato formato da persone competenti, evidentemnete mi sbgliavo, ora che Lilith non c'è più le quest sono affidate a un branco di incompetenti, che non hanno la più pallida idea di cosa significhi organizzare una quest e far divertire il proprio shard. Mai mi sarei immaginato un tale schifo, dopo anni di partecipazioni attiva a ogni quest, sono DAVVERO DELUSO E SCHIFATO.
    Spero che chiunque abbia organizzato l'evento si dedichi ad altro e trovino IMMEDIATAMENTE un altro GM in grado di fare quest.
    Ultima modifica di CelticFaina; 06-04-2010, 21:48.

VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
      UN EVENTO ASSOLUTMENTE RIDIOLO!
      I GM non hanno permesso a tutti di partecipare alla sfilata di Pasqua nonostante l'esiguo numero di partecipanti! Chiari favoritismi sono stai fatti evidentemente e l'evento è stato un FLOP COLOSSALE, mi rincresce molto, perchè fino ad ora lo staff mi era sempre sembrato formato da persone competenti, evidentemnete mi sbgliavo, ora che Lilith non c'è più le quest sono affidate a un branco di incompetenti, che non hanno la più pallida idea di cosa significhi organizzare una quest e far divertire il proprio shard. Mai mi sarei immaginato un tale schifo, dopo anni di partecipazioni attiva a ogni quest, sono DAVVERO DELUSO E SCHIFATO.
      Spero che chiunque abbia organizzato l'evento si dedichi ad altro e trovino IMMEDIATAMENTE un altro GM in grado di fare quest.
      Mi spiace ma c'e' modo e modo di esprimere un'opinione, il tuo modo non lo tollero.
      C'era un'area dove presentarsi per una selezione, chi si e' presentato per le 21.00 ha partecipato, gli altri no.
      Inoltre come ti permetti di dire che sono stati fatti favoritismi? Sono anni che faccio io il "presidente" di giuria, perche' non ti sei mai lamentato?
      Ad ogni modo hai esagerato con le parole e pagherai le conseguenze ovviamente, cosi' impari a fare critiche costruttive e non a vomitare sentenze.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da celticfaina Visualizza il messaggio
        un evento assolutmente ridiolo!
        I gm non hanno permesso a tutti di partecipare alla sfilata di pasqua nonostante l'esiguo numero di partecipanti! Chiari favoritismi sono stai fatti evidentemente e l'evento è stato un flop colossale, mi rincresce molto, perchè fino ad ora lo staff mi era sempre sembrato formato da persone competenti, evidentemnete mi sbgliavo, ora che lilith non c'è più le quest sono affidate a un branco di incompetenti, che non hanno la più pallida idea di cosa significhi organizzare una quest e far divertire il proprio shard. Mai mi sarei immaginato un tale schifo, dopo anni di partecipazioni attiva a ogni quest, sono davvero deluso e schifato.
        Spero che chiunque abbia organizzato l'evento si dedichi ad altro e trovino immediatamente un altro gm in grado di fare quest.
        0___________0

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

pure io so arrivato tardi, mica me so tagliato le vene

manco hai rosicato celtic bella per torvo, chiaramente favorito dalla sua tendenza omosessuale!

Commenta

il fatto che abbia vinto io -che son dotato di baffi e pizzetto- invece che Aranel o Fruttola è un chiaro segnale di favoritismo.

Gm corrotti! xD
            Ultima modifica di Torvosaurus; 06-04-2010, 22:19.

Commenta

Mi piacerebbe sapere come facevi a essere alle 21.00 alla selezione come dici, se qua dai log risulta che ben oltre le 21.00 eri ancora a sloggare e riloggare i tuoi pg...

Questi sono slog e rilog istantanei quindi fatti in casa o fatti in taverna tra un giro bod.

Imparate a mettere le prove come faccio io quando muovete accuse. Facile parlare a vanvera da dietro un monitor dicendo la prima cosa che capita.

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                Mi spiace ma c'e' modo e modo di esprimere un'opinione, il tuo modo non lo tollero.
                C'era un'area dove presentarsi per una selezione, chi si e' presentato per le 21.00 ha partecipato, gli altri no.
                Inoltre come ti permetti di dire che sono stati fatti favoritismi? Sono anni che faccio io il "presidente" di giuria, perche' non ti sei mai lamentato?
                Ad ogni modo hai esagerato con le parole e pagherai le conseguenze ovviamente, cosi' impari a fare critiche costruttive e non a vomitare sentenze.

Grimlock
                Grimlock, dire che in game sono stato trattato con maleducazione è dir poco,ma io, ovvimante, non posso dire nulla; ma essere trattato con SUPPONENZA, mettendo in dubbio la mia parola, io lo considero un insulto. Peccato che nessuno pagherà le conseguenze per questo, vero? Ma come vi permettete di trattare le persone come bambini di 12 anni?
                Per il fatto dei favoritismi, non c'entrava nulla, l'ho scritto a caldo e avrei dovuto toglierlo ad una seconda letta, ma tutto il resto rimane e come ho detto essere trattato con supponenza e scortesia, io lo consedero un insulto, ma ripeto, immagino nessuno pagherà le conseguenze di questo.
                Per il resto gestire una quest vuol dire anche essere tolleranti, cosa che non c'è minimamente stata stasera, ero là per le selezioni, evidentemente non ho preso il gate giusto o chissà cos'altro, ma non è questo il punto. E' come è stata gestita, cioè MALISSIMO. E' un gioco, cosa cambia far partecipare 2 persone in più quando ancora c'erano selezioni ad esempio? E usare un linguaggio CORTESE ED EDUCATO, mi sembra il minimo.
                Quel che ho detto su Lilith è vero, mai sentita usare un linguaggio che non fosse educato, mai sentita andar contro qualcuno, ha sempre aiutato tutti, anche i più insistenti, chi si perdeva, arrivava in ritardo o quant'altro. Ma cosa più importante sapeva come FAR DIVERTIRE i giocatori, cosa che evidentemente si è portata dietro, perchè ricordo, in caso qualcuno se lo fosse dimenticato, che questo è un gioco e quindi il vostro scopo (oltre che divertirvi a fare i GM) dovrebbe essere quello di far divertire le persone, non di essere dei giudici. Per quello esiste la carriera in magistratura.
                E questo purtroppo non c'è più.
                Sarai abituato a cercare pg che infrangono le regole, non so, ma per organizzare e gestire quest ci vuole TUTTO UN ALTRO SPIRITO, così davvero non va bene. Ne è una prova la misera affluenza di stasera.

P.S.

Bravo Torvo, come sempre se doveva vincere qualcuno al posto mio, quello eri tu :P

* Grimlock

Alle 21 ero in game i log e rilog li ho fatti per cucirmi il vestito e venire nell'area di Pasqua, in game avete annunciato che le selzioni si tenevano là e io sono arrivato, non c'è mai stato un orario di chiusura delle selzioni e io sono arrivato prima che si procedesse con le selezioni.
                Ma ancora questo non fa che ribadire quello che dicevo prima, per gestire quest ci vuole ELASTICITA' e comprensione, non siamo in tribunale, in teoria siam qua per divertirci, non a giudicare e cavillare, ripeto per quello esiste giurisprudenza.

Uh, ho loggato ora per vedere i giorni di jail, 30, eh già, mi sembra proprio appropiato.... Spero vivamente ti dedicherai ad altro e non alle quest, per far rispettare il regolamente sei perfetto, ma davvero, prendi qualcuno per sostituire Lilith, se ne sente DAVVERO il bisogno, non puoi genstire le cose in questo modo, soprattutto contando le risposte poco educate avute in game.
                Ultima modifica di CelticFaina; 06-04-2010, 22:54.

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

Forse non hai capito , anche molte altre sfilate in passato le ho organizzate io, non altri, lo capisci questo concetto? Le selezioni erano alle 21.00 e la sfilata era fatta con un sistema di target automatico, se non c'eri all'inizio e non clikkavi sulla stone non potevi partecipare.
                  Le critiche sugli eventi ci son sempre state e sempre ci saranno, ma mi fai pensare che tu posti in malafede se ti ostini a nominare una persona in continuazione.
                  Ed evidentemente non conosci nemmeno il mio ruolo... se mi dici di dedicarmi ad altro.
                  Per quanto riguarda il game, hai insistito a sfilata in corso che tu eri presente alle selezioni quando invece non c'eri dato che ancora ti stavi sistemando l'abito, e non mi pare che Drack ti abbia trattato male dicendodi che non potevi partecipare.
                  Sei tu che sei arrivato in ritardo, non i GM corrotti che non ti han fatto partecipare.

Grimlock

Commenta

La storia dei GM corrotti l'ho già chiarito che è stato un mio errore.
                    Per il resto, sì mi è stato risposto con supponenza, io per aver parlato con troppo fervore ho ottenuto 30 giorni di jail (a proposito, ti consiglio la lettura di "Dei delitti e delle pene" di Cesare Beccaria, 30 giorni non vengono dati neanche ai recidivi o ai lamer) ma non credo che qualcun altro otterrà qualcosa...
                    Per il resto, no, non conosco il tuo ruolo, quello che critico è come è stata gestita la serata.
                    Con a malapena 10 spettatori e non so quanti partecipanti, era così sconveniente far partecipare qualcun altro? O semplicemente rispondergli con cortesia?
                    Questo sto criticando.
                    Io mi sono sentito preso in giro ed insultato e tutto quello che ho potuto fare è stato scrivere un post.
                    Tu ti sei sentito insultato e mi hai dato 30 giorni di jail.
                    Io ho scritto troppo a caldo, non avrei dovuto accusare nessuno, solo dire quel che ho ritenuto offensivo e criticare ciò che secondo me era stato gestito male.
                    Per essere stato impulsivo ho ottenuto 30 giorni di jail.
                    Ma tu per esserti arrabbiato e nella collera avermi dato 30 giorni di jail (che mi sembrano francamente esagerati per aver espresso un'opinione, per quanto male espressa e con troppa foga) da chi verrai giudicato? Cosa otterrai?
                    La differenza è questa.

Per il futuro spero solo che le quest vengano gestite in modo diverso, più elsatico, in modo da permettere a tutti di usufruirne e in modo che tutti possano divertirsi.
                    Ultima modifica di CelticFaina; 06-04-2010, 23:45.

CERCO RING OF ELEMENTS

Commenta

La jail e' per aver detto che i voti (di una sfilatina pasquale con 10 partecipanti) sono stati pilotati.
                      Non sopporto che vengano dette queste cose sullo staff e ritieniti fortunato, altri, anche ultimamente, per queste accuse han preso un ban.
                      P.S. Dei delitti e delle pene l'ho letto, e anche io penso che non sia l'intensita' ma l'estensione delle pene a fare da deterrente.
                      Ora ti pregherei di non continuare dato che stai postando su un forum dove al 99% di chi legge non interessa la storia.
                      Hai voluto a caldo fare quelle affermazioni? Assumitene la responsabilita', e non dire che in game ti han trattato male perche' sono bugie... e secondo me non sai manco con chi hai parlato se continui ad accusare me, dato che le mie uniche parole verso di te sono state "Alle 21.00 non c'eri".

Grimlock

Commenta

Vorrei dire poche parole.... Faina è un nostro membro è una persona cordiale e gentile... cm tutti è "umano" e ha sbagliato a scrivere quelle cose preso da uno sfogo del momento(forse è vero ke è stato offeso xke nn è da lui) e cmq ho letto ke piu volte ha spiegato i suoi motivi e si è scusato x quello ke ha detto cioè x il modo in cui si è rivolto... Spero ke questa jail sia anke x te Grim uno sfogo del momento xke mi sembra un po eccessivo... prima cosa dovremmo tenere presente ke è un gioco e cm tale ci si deve divertire e poi veramente ci sn persone ke meritano i ban e sn in giro x sosaria (ma non xke nn fate il vostro dovere ma xke sn furbi loro :P ).Spero ke questa storia si risolvi nel migliore dei modi e cn toni piu tranquilli ... io nn ho partecipato xke ero impegnata anke se sn ancora dispiaciuta x l abbandono di lilith xo mi fido di persone cm antares ed altri ke sn persone capaci e non mi sembra giusto svalutarli... Ripeto prima di concludere ke spero si risolva nel migliore dei modi
                        A presto
                        Kiss Kikka

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

Sto operando...
                        X